Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dark Angels Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Angels Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Angels Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Angels Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grey dead degli vampiro caos knights tattica femminili 2016 NOMI catalogo acqua grigi orchi cavalieri 2010 tattiche 2011 recensione 2014 Nehek indovinelli drone space conti

 

 Dark Angels

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:43 pm

Nel mentre lavoro duramente alla creazione della mi armata di angeli sanguinari, stavo pensando di giocare così per divertirmi un pochino una lista di angeli oscuri rigorosamente dell'ala della morte, potreste postarmi un esempio di lista tanto per capire più o meno come settare le squadre e quali pezzi giocare?

Grazie a tutti in anticipo^^
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 5:50 pm

ala della morte




ala della morte????????????????
ma sntutti in armatura terminetor!!!!
a forso intendi ala del corvo???????????????????
comunque avresti bisogno di tante moto hi hi.
dovresti prenderti prima di tt un distaccamento poi aggiungerci un land raider cn dentro 5 terminetor che saranno il tuo elite.dopodiche prenditi altri 2 land speeder poi il maestro dell ala del corvo.per finire prenditi ancora due truppe da tre motociclisti.



SE INTENDEVI VERAMENTE ALA DELLA MORTE ALLORA prenditi subito tre squedre terminetor e un land raider poi un capitano in armatura terminetor.tre land speeder sn veloci
meglio prenderli.una squadra commando col capitano sarebbe utile. per finire prenditi una squadra tattica per gli obbiettiv.metti poi un altra squadra terminetor in una capsula.per terminare prenditi poi una squadra devastatrice cn 4 lanciammisili per devastare cio che e veramente pericoloso.












Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:21 pm

soddisfatto ?
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 8:21 pm

se vuoi fare l'ala della morte da bg devi mettere principalmente termy e almeno un dreddy.
Anche gli speeder sono utili come ha detto Tau commander ma non ricordo se da bg ci sono.

per il resto metti termy, termy e termy...a e anche dei termy già che ci sei

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 8:25 pm

Priamo ha scritto:
se vuoi fare l'ala della morte da bg devi mettere principalmente termy e almeno un dreddy.
Anche gli speeder sono utili come ha detto Tau commander ma non ricordo se da bg ci sono.

per il resto metti termy, termy e termy...a e anche dei termy già che ci sei



gli speeder sono parte integrante della ala del corvo,la 2° compagnia del capitolo dark angels.
le formazioni da BG dei DA sono la ala della morte(i terminator con l'armatura color bianco osso)e la ala del corvo(marine in moto e su speeders con armatura nera).il resto del capitolo indossa armature color verde scuro.

cmq la formazione da BG preferita da me,è l'ala della morte...terminator a palate e land raider. se giochi il maestro della ala della morte,i terminator mi pare siano truppa. =)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 8:48 pm

Non ci stà anche un bel dreddy da bg?
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 9:15 pm

ok bn ma piu di tre truppe terminetor non si possono mettere(elite).io comunque trovo i land speeder ottimi per la velocita per fare un po da contrasto ai lenti terminetor
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 9:34 pm

se sono truppa ne puoi mettere anche 6 di termy, e gli speeder sono favolosi e li metterei pure io solo che non so se si può fare...
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:28 pm

mmm ottimi consigli, comunque intendo usare proprio la mono-termy :sorr:
più o meno quante truppe di termy dovrei mettere e come li dovrei equipaggiare?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:21 pm

Arthas.92 ha scritto:
mmm ottimi consigli, comunque intendo usare proprio la mono-termy Dark Angels 250192
più o meno quante truppe di termy dovrei mettere e come li dovrei equipaggiare?

i termi dei DA hanno la particolarità che ogni terminator in una squadra lo puoi equippare come vuoi e quindi puoi mescolare terminator da fuoco con termi d'assalto. esempio:in una squadra da 5 termi,a uno dai doppi artigli,a 1 cannone d'assalto,a e uno scudo martello,a un altro requiem e spada potenziata e a uno maglio+stormbolter. la loro particolarità è questa...il codex nn ce l'ho però potresti reperirlo e farti una lista.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:36 pm

3 assaltatrici tutti con scudo tempesta+martello tuono cosi sono comletamete indistruttibili,tiro salvezza 2+ e tiro invulnerabilita 3+.poi 2 truppe terminetor normali con cannoni d assalto e lancia missile thyphoon o come cavolo si chiama.per fare da supparto,sparando ai mastodontici assaltatori terminetor che andranno a spaccare tutto
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:45 pm

the tau commander ha scritto:
3 assaltatrici tutti con scudo tempesta+martello tuono cosi sono comletamete indistruttibili,tiro salvezza 2+ e tiro invulnerabilita 3+.poi 2 truppe terminetor normali con cannoni d assalto e lancia missile thyphoon o come cavolo si chiama.per fare da supparto,sparando ai mastodontici assaltatori terminetor che andranno a spaccare tutto

I DA hanno gli scudi farlocchi che danno solo il 4+ e solo in Cac, decisamente non così indistruttibili.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:54 pm

Ma fanno sempre comodo e se il tuo avversario è buono ti fai dare il TI al 3+

Per i termy io consiglio di fare unità da 5 con 3 martelli e 2 armi d'appoggio
oppure 2 martelli, un artiglio e 2 armi d'appoggio.

2-3 martelli li metterei sempre.

Magari fai una bella unità da 5 termy full cannone d'assalto, sarebbero una figata!!!

P.S. potendoli equippare come mi pare, posso dare anche il typhoon a un termy col martello?
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:40 pm

hi hi questa si che sarebbe una truppa devastante hi hi son praticamente 20 colpi a fo 6 vp4 dilanianti al turno
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:43 pm

allora purtroppo x ogni squadra di termy ci può essere un solo cannone d'assalto o un solo lanciamissili ciclone, xò possono esserci qaunti magli a catena o spade potenziate o artigli fulmine o martelli io voglia
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:46 pm

nooooo.almeno non credo.puoi avere tutto quello che vuoi quando vuoi e quanti ne vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:48 pm

il codex dice:

Uno dei terminetor può prendere un lanciamissili ciclone x 20pti o sostiuire il requiem d'assalto con un lanciafiamme pesante x 5pti o con un cannone d'assalto x 30pti
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 4:00 pm

ooooooooooops scusa ho detto una minchiata
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 5:24 pm

Priamo ha scritto:
Ma fanno sempre comodo e se il tuo avversario è buono ti fai dare il TI al 3+

Per i termy io consiglio di fare unità da 5 con 3 martelli e 2 armi d'appoggio
oppure 2 martelli, un artiglio e 2 armi d'appoggio.

2-3 martelli li metterei sempre.

Magari fai una bella unità da 5 termy full cannone d'assalto, sarebbero una figata!!!

P.S. potendoli equippare come mi pare, posso dare anche il typhoon a un termy col martello?


ti rammento che gli scudi tempesta dei DA essendo un codex vecchio,sono quelli che ti danno solo in Cac il TI al 4+ e non al 3+ come hanno ora i SM vanilla. occhio allora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   Dark Angels Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Angels
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dark angels &co.
» Dark Angels
» Dark Angels GENNAIO!
» Dark Angels for dummies
» Dark Angels 1500pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: