Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli grey conti 2016 2014 Tutatis acqua grigi 2010 caos orchi tattica 2011 space NOMI dead tattiche degli cavalieri recensione effetto drone femminili vampiro knights

Al Natale arrivateci sereni...

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Grezzo
Zendra
Dark Goblin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

Al Natale arrivateci sereni... Empty
MessaggioTitolo: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 1:36 am

Confessate qua dentro tutto quello che più vi manda in bestia, le cose che odiate, le situazioni che non digerite, le persone che non sopportate!
Arrivateci sereni al natale, smettetela di rosicare perbacco, è giunto il vostro momento, SFOGATEVI!

a voi il microfono :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 2:02 am

Con educazione e controllo :sorr:
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:42 pm

Io odio i bimbiminkia,gli odio quasi quanto gli elfi
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:51 pm

Ad esempio io odio i giocatori troppo perfettini che con la loro pignoleria (ma di più lo fanno per principio o per idiozia)rischiano di far saltare la genuinità di di un hobby rilassante per questione di millimetri e di misurazioni calibrate!
Odio i binbominkia troppoo cresciuti (la peggior specie), quelli che parlano senza sapere e i troppo presuntuosi!!!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:37 pm

Concordo pienamente con voi sui bimbiminkia...
Ma la cosa peggiore è stato vederne uno che si è presentato al torneo natalizio con la sua lista caotica sgravissima (e copiata pari pari da qualcuno ce chi aveva vinto un tonreo per barbini) col cappellino da babbo natale!!
.....e poi si è lamentato di mancanza di fair-paly quando i miei BT da BG l hanno aperto in 2... :fgfs: :fgfs: :fgfs:
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 7:17 pm

Aggiungo al post di prima che odio quelli che ti tartassano di telefonate tutto il giorno specialmente se sei con la ragazza....

Gli sparerei :tryt:

Ma aimè :grg:

Mi :arrendo:
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:02 am

io odio quei ragazzi che prendono per semplici soldatini i meravigliosi warhammer dicendoti "ma che ti compri ancora i soldatini?Ma che minchiata i soldatini!!A che ti servono i soldatini" io questi proprio non li sopporto :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt:
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:24 pm

Lollo2222 ha scritto:
io odio quei ragazzi che prendono per semplici soldatini i meravigliosi warhammer dicendoti "ma che ti compri ancora i soldatini?Ma che minchiata i soldatini!!A che ti servono i soldatini" io questi proprio non li sopporto :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt:

Quoto...

Però rientrano anche loro nei bimbikia mi sa....

Qui ci vuole l'intervento di CHUCK NORRIS
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:31 pm

Anch'io concordo con Lollo, quelle affermazioni mi dan fastidio, come ha detto bene Grezzo ci vorrebbe un bel calcio volante di Chuck :hahaha: .
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:56 pm

io nn sopporto, le persone che giocano in modo scorretto, che cercano di barare e rubare, e poi odio i silvani iper difensivi...
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:12 pm

Lollo2222 ha scritto:
Loro fanno parte dei bimbominkia troppo scresciuti..e frustrati anche :sfs:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:10 pm

Naturalmente non sopporto i bimbiminkia, soprattutto quelli che credono di saper tutto e poi ti pigliano pure per il c**o!
:57h: Non li sopporto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Al Natale arrivateci sereni...   Al Natale arrivateci sereni... Icon_minitime

Al Natale arrivateci sereni...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NATALE
» Natale col Pd.
» regali di natale
» ..Buon Natale..
» Babbo Natale