| Al Natale arrivateci sereni... | |
|
+4Maresciallo_Helbrecht Grezzo Zendra Dark Goblin 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 1:36 am | |
| Confessate qua dentro tutto quello che più vi manda in bestia, le cose che odiate, le situazioni che non digerite, le persone che non sopportate! Arrivateci sereni al natale, smettetela di rosicare perbacco, è giunto il vostro momento, SFOGATEVI!
a voi il microfono :sorr: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 2:02 am | |
| Con educazione e controllo :sorr: | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 3:42 pm | |
| Io odio i bimbiminkia,gli odio quasi quanto gli elfi | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 3:51 pm | |
| Ad esempio io odio i giocatori troppo perfettini che con la loro pignoleria (ma di più lo fanno per principio o per idiozia)rischiano di far saltare la genuinità di di un hobby rilassante per questione di millimetri e di misurazioni calibrate! Odio i binbominkia troppoo cresciuti (la peggior specie), quelli che parlano senza sapere e i troppo presuntuosi!!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 5:37 pm | |
| Concordo pienamente con voi sui bimbiminkia... Ma la cosa peggiore è stato vederne uno che si è presentato al torneo natalizio con la sua lista caotica sgravissima (e copiata pari pari da qualcuno ce chi aveva vinto un tonreo per barbini) col cappellino da babbo natale!! .....e poi si è lamentato di mancanza di fair-paly quando i miei BT da BG l hanno aperto in 2... :fgfs: :fgfs: :fgfs: | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Dom Dic 23, 2007 7:17 pm | |
| Aggiungo al post di prima che odio quelli che ti tartassano di telefonate tutto il giorno specialmente se sei con la ragazza.... Gli sparerei :tryt: Ma aimè :grg: Mi :arrendo: | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 12:02 am | |
| io odio quei ragazzi che prendono per semplici soldatini i meravigliosi warhammer dicendoti "ma che ti compri ancora i soldatini?Ma che minchiata i soldatini!!A che ti servono i soldatini" io questi proprio non li sopporto :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 12:24 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- io odio quei ragazzi che prendono per semplici soldatini i meravigliosi warhammer dicendoti "ma che ti compri ancora i soldatini?Ma che minchiata i soldatini!!A che ti servono i soldatini" io questi proprio non li sopporto :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt:
Quoto... Però rientrano anche loro nei bimbikia mi sa.... Qui ci vuole l'intervento di CHUCK NORRIS | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 12:31 pm | |
| Anch'io concordo con Lollo, quelle affermazioni mi dan fastidio, come ha detto bene Grezzo ci vorrebbe un bel calcio volante di Chuck :hahaha: . | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 12:56 pm | |
| io nn sopporto, le persone che giocano in modo scorretto, che cercano di barare e rubare, e poi odio i silvani iper difensivi... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 3:12 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- io odio quei ragazzi che prendono per semplici soldatini i meravigliosi warhammer dicendoti "ma che ti compri ancora i soldatini?Ma che minchiata i soldatini!!A che ti servono i soldatini" io questi proprio non li sopporto :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt:
Loro fanno parte dei bimbominkia troppo scresciuti..e frustrati anche :sfs: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... Lun Dic 24, 2007 4:10 pm | |
| Naturalmente non sopporto i bimbiminkia, soprattutto quelli che credono di saper tutto e poi ti pigliano pure per il c**o! :57h: Non li sopporto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al Natale arrivateci sereni... | |
| |
|
| |
| Al Natale arrivateci sereni... | |
|