- the tau commander ha scritto:
- potreste per favore commentarla.
Signore della nidiata.280
1 Tervigone.160
8 genoraptor full.152
venefici con artigli falcati?
16 termagaunt.80
16 hormagaunt.96
3 guerrieri.115
90pti + che equip per farli arrivare a 115?
1 Tervigone,320
ma perchè? c'era una offertona 1 al prezzo di 2? se la paghi 320 sfori di 159 pti..
3 Littori.195
1 Mawloc con ghiandole.180
2 Trigoni primus.480
2 Guardie dell alveare.100
tot 1998 per una partita da 2000
Chiarimenti a parte, il signore dello sciame senza guardie ha come equipaggiamento un bellissimo stendardo con scritto "uccidetemi!". Ha bisogno di ferite ablative.. è un pezzo fantastico da supporto e da morto non sa rendersi utile.
Lo scopo dei 3 littori? li usi come anti-carro leggero/medio, li metti per falciare selvaggiamente squadre davastatrici?
Idem per i guerrieri.. che scopo hanno?
Hormagant: fanno miracoli, ma non così. Per farli renderli davvero provali con vesciche di tossine e mandali contro nemici parossizzati e dando ai tuoi carica furiosa con il signore [ io con 15 horma venefici ho ucciso in cac spikkateschi + 1 massacratore, mentre io ho perso solo 4 horma :103: ]
Tervigoni: senza niente fanno miseramente poco.. almeno trova i 30 punti per catalisi a tutte e due.. se le fai con vesciche, ghiandole e catalisi sarebbe ottimale.
I geno senza GR perdono quel tocco magico che hanno. Non ha prezzo caricare un lord lupo e dirgli "Tu non attacchi!".
sul come migliorare la lista per ora non posso far di più. se spieghi come intendi giocarla e il ruolo delle unità che giochi qualche altra miglioria vien fuori =)
spero di essere stato d'aiuto..