Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
huron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
huron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
huron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
huron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
huron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
huron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
huron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
huron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
huron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
huron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grigi acqua NOMI 2014 cavalieri 2011 knights Nehek 2010 tattica indovinelli recensione dead 2016 femminili effetto tattiche degli orchi vampiro caos drone catalogo grey space

 

 huron

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

huron Empty
MessaggioTitolo: huron   huron Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:47 pm

dato che non sapevo proprio dove mettere sta discussione l'ho messa qui, e in particolare riguarda er kapo degli artigli astrali huron, come molti di voi sanno il modello è stato prodotto dalla forgeworld in maniera sublime, il problema che ne deriva è questo<.

vi fidate della forgeworld? avete mai ordinato? se si è arrivato?

altra domanda che volevo porvi è questa:avevo in mente di fare un esercito con huron (ne ho messo una discussione in wh40k) e per le miniature avevo pensato di mescolare gli sm con i vari spallacci che sono presenti nelle sprue dei leoni bianchi ma da ciò scaturiscono 2 problemi:

1 soldi!!! ma tanti ce ne vorrebbero
2 i leoni (che gioco!!) rimarrebbero nudi e crudi, è già na fortuna se gli rimane la pietra del leone XD

che cosa consigliate di fare? help plz!!! :help:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

huron Empty
MessaggioTitolo: Re: huron   huron Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 7:04 pm

in tutti i casi ti devi concentrare su una cosa e proxare l'altra... (sono finalmente tornato dopo settimane di libri... :sorr: )

(un'alternativa è lasciare stare il leoni come sono... e lentamente creare gli altri, o passare tanto tempo in ludoteca e rapinare :hunter: , con scambi disonesti, banbini e ingenui... :blink: [qui si vede il mio spirito da giocatore di magic.... ua ua ua :121: ])
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

huron Empty
MessaggioTitolo: Re: huron   huron Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 7:21 pm

Ma quindi vorresti fare gli Astral Claws (non ho visto il modello di Huron, quindi non so).
Secondo me pur venendo bene ci spenderesti troppi quattrini, e nel complesso mettere delle testone di leone mi sembra eccessivo per dei banali confratelli.
Ti suggerisco quanto segue:
1) Metti spallacci a leone solo a dei veterani. Loro se lo possono anche permettere.
2) Per i normali maronzi potresti mettere, ogni 2-3 modelli, della materia verde stesa "a pelle" su uno dei due spallacci, come fosse una pergamena, per dire, e tingerla con le striature giuste...delle "pelli" verosimili e sicuramente più in linea.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

huron Empty
MessaggioTitolo: Re: huron   huron Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:29 pm

mmmm potrebbe essere un' idea! abche nei leoni bianchi solo i più forti hanno armature più
leonizzate si potrebbe fare grazie yak ora posto il link di huron!
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Space_Marines/Space_Marine-Infantry-Accessories/LUGFT-HURON-CHAPTER-MASTER-OF-THE-ASTRAL-CLAWS.html

a zoro: ciao zoro come va? :sorr: it's been a long time! a war per lo meno dalle mie parti non funziona così (l'altro giorno per 2 comuni verdi ho preso una fetch nera bianca da un bimbo muhuhaha comunque per pietà gli ho regalato un mucchio di oro che non mi servivano dagiocatore pro quale sono :sorr: ) ora smetto di spammare perchè l'argomento mi interessa assai!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





huron Empty
MessaggioTitolo: Re: huron   huron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
huron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Huron Cuorenero
» lugft huron
» sondaggio:piu forte marneus calgar o huron????
» lista 1000-1500 chaos HURON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: