| Capitolo 666 in arrivo!!! | |
|
+10Priamo djbens90 Belmont95 IIRakshaII Zoro Rogal Dorn Blooddrop Melkor il Morgoth Onix Talaban 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 10:14 am | |
| Ragazzi è stato confermato dalla GW stessa, ad aprile usciranno i nuovi Grey Knights. Non è ancora stato rivelato nulla ma almeno si ha la conferma, qua sotto vi posto l'articoletto: - Citazione :
- Mentre si preparava allo scontro finale con Horus il traditore, l'Imperatore concesse all'Umanità un ultimo dono, a tutela e protezione contro gli orrori del Warp: i Cavalieri Grigi. Fratellanza segreta di guerrieri scelti, questi possenti combattenti sono la linea d'acciaio e argento che si erge scintillante a dividere l'Umanità dai Demoni del Caos.
Termine di paragone per tutto l'Imperium per quanto riguarda fortezza mentale e disciplina marziale, i Cavalieri Grigi vegliano, eterne sentinelle contro le incursioni demoniache, e rispondono con la furia del giusto ai rampolli degli Dei Oscuri e a chi viene a patti con essi.
Coperti da barocche armature Terminator ed armati di micidiali strumenti di morte come requiem d'assalto e armi psioniche Nemesis, questi valorosi si abbattono sul nemico, scatenando un assalto di poteri psionici e facendo a brandelli chiunque si opponga.
Essi sono una forza inarrestabile, la manifestazione della volontà dell'Imperatore stesso, prodi guerrieri che sacrificano di buon grado la propria parte umana per assicurare la sopravvivenza dell'Umanità tutta.
Ad aprile Games Workshop pubblicherà il Codex Cavalieri Grigi, assieme a una vastissima gamma di miniature Citadel magnificamente dettagliate. I dettagli sono ancora coperti da ferreo segreto, ma aspettati una splendida scelta di kit di plastica con cui potrai assemblare il tuo esercito di Cavalieri Grigi.
Nel corso delle prossime settimane ti daremo altri dettagli, sia qui sul sito web di Games Workshop che sulle pagine di White Dwarf. Assicurati di essere il primo a conoscere le novità: iscriviti alla newsletter di Games Workshop e tieni d'occhio il blog Novità del giorno. | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 10:55 am | |
| Devo cominciare a risparmiare, vero' :123: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 12:56 pm | |
| Sento la febbre che sale... aprile è troppo lontanooooo!!!
Edit: a questo punto, se si rivelasse vero che i successivi fossero i Necron, dovremmo aspettarceli verso ottobre - novembre. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 1:53 pm | |
| mi hai battuto sul tempo lol ^^ | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 2:24 pm | |
| Il Fatto che dica codex "Cavalieri Grigi" e non "Cacciatori di Demoni" mi lascia un pochino deluso...
Insomma, vuol forse dire altra invasione di Pauer Arumor e niente Inquisitori? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 2:30 pm | |
| - Citazione :
- Insomma, vuol forse dire altra invasione di Pauer Arumor e niente Inquisitori?
già è probabile che siano SM iper pompati e basta... bisogna vedere quanti saranno giocabili... :uhm: ma senz'altro le mignature saranno splendide... magari qualcosina la si compra.... bella notizia... comunque mi attira molto di più l'idea dei necron :113: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 2:38 pm | |
| Io invece vorrei proprio un codex Witch Hunter bello rifatto, con tanti inquisitori e regoline fighe che mi permettano di giocare un esercito caratteristico dell'Adeptus Mechanicus | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 3:24 pm | |
| Penso anche io che saranno più Space Marine che Cacciatori di Demoni... il che è un peccato perché di Space in giro ce ne stanno veramente una svaria, del resto i codex WH e DH sono sempre stati "strani" e forse l'unico modo per rendere i GK giocabili era questo (se giocabili saranno). - Zoro ha scritto:
- comunque mi attira molto di più l'idea dei necron
come non darti la mia stima! :109: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 6:18 pm | |
| MA COME AD APRILE?!?! :125: caspita ma allora cosa li aspetto a fare sono 3 mesi...non riesco a risparmiare :sorr: | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 7:03 pm | |
| io sto gia iniziando! non vedo l' ora che escano! :gogogo:
ma siete sicuri che non mettono gli inquisitori? cosi perdono la loro caratteristica che li distingue dagli altri 120 miliardi di capitoli marine....sembreranno solo dei normali marine un po piu fighi:( | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 7:48 pm | |
| inizio a risparmiare LOOOL
mi è arrivata la email dalla gw ahahahah =) | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 7:50 pm | |
| faranno gli inquisitori in power armor xD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 7:54 pm | |
| certo che mettono gli inquisitori...
ci sono una decina di ps di cui la maggior parte inquisitori. inoltre uno rende truppa gli "henchmen" quindi si puo fare esercito mono inquisizione :P | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 8:49 pm | |
| che palle... ancora marine. | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 9:09 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- certo che mettono gli inquisitori...
ci sono una decina di ps di cui la maggior parte inquisitori. inoltre uno rende truppa gli "henchmen" quindi si puo fare esercito mono inquisizione :P Lo spero vivamente, e se così fosse i DH sarebbero sicuramente il mio prossimo esercito. L'inquisitore, il suo seguito e i fanti scelti sono molto interessanti da BG, e fantastici dal punto di vista modellistico: possibilità di personalizzazione praticamente infinite. Senza nulla togliere ai GK, che belli finchè volete, ma sono pur sempre.. marines! :124: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 9:18 pm | |
| ma daiiii!!!!1 :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Pensate barbino e andate a saccheggiare tutte le scatole di terminator martelluti che trovate :haha: :haha: :haha: :haha:
E poi fate i bagarini e rivendetele a 50 euro!
Mi immagino già le liste che gireranno ai prossimi tornei:
qg: inquisitore nudo con calotta.
truppe 7 terminator martelluti 7 terminator martelluti 7 terminator martelluti
xxx punti di cose tamarre!" | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 9:41 pm | |
| alla faccia...l'imperium si è ripreso in forze...mancano solo i poveri BT da rifare e le Power armor torneranno a brillare...dio se sto aspettando quel momento... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 9:53 pm | |
| prima wich hunter poi sto a posto per i prossimi 5/6 anni :D | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 10:40 pm | |
| Se rifanno i Necron io cambio la data del mio compleanno! | |
|
| |
the tau commander Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 10:48 pm | |
| Io ho giá circa 120 euro per aprile risparmiero circa altri 120 euro e dopo..........tanti cavalieri grigi!
| |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 11:00 pm | |
| ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!
tanto, giocato un esercito di marine, giocati tutti!
I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare! | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Lun Gen 10, 2011 11:16 pm | |
| - Onix ha scritto:
- ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!
I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare! ci sto,soprattutto in donne e alcool!!! LOOOL | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Mar Gen 11, 2011 1:18 am | |
| - Onix ha scritto:
- ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!
I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare! si parte dall'alcool e poi malefatte e donne vengono da sè :sorr: sono assolutamente d'accordo con Morgoth e con Onix (anche se sarebbe sfizioso provare un'armata mono termy :chuck.: ) se rifanno i necron sposto la data del mio natale :cheers: :107: :quoto: :quoto: :quoto: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Mar Gen 11, 2011 9:26 am | |
| I necron li rifaranno certo, dopotutto è il segreto di pulcinella ora come ora.
E faranno pure un camminatore cicciobombo, ma per quello rimando ai rumors.
Stormraven. Diventerà trasporto apposito vista la truppa terminator?
Squadra comando: i marine possono averla in moto. gli angeli in reattore. Quindi i GK in terminator.
se poi invece sono 4 veterani e un apotecario in power armor con la lama psionica nemesi... allora mi basta che ci sia l'opzione per 4 psicocannon o 4 incinerator! | |
|
| |
the tau commander Utente
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! Mar Gen 11, 2011 5:02 pm | |
| comunque.se il nuovo codex cacciatori di demoni non è altrettanto bello come l altro non li faccio piu | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!! | |
| |
|
| |
| Capitolo 666 in arrivo!!! | |
|