| Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti | |
|
+4djbens90 Priamo Rogal Dorn Ater 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Ven Gen 14, 2011 7:10 pm | |
| Lista: QG: -Belial, coppia di artigli del fulmine Truppe: -Squadra di terminator dell'ala della morte.....290pti _5 modelli _3 martelli tuono&scudo termpesta _1 vessillario dell'ala della morte con martello tuono&scudo tempesta (+25) e lanciamissili ciclone (+20) _1 apotecario con martello tuono&scudo tempesta (+30) -Squadra di terminator dell'ala della morte.....235pti _5 modelli _4 martelli tuono&scudo termpesta _1 lanciamissili ciclone (+20) e martello tuono&scudo tempesta. -Squadra di terminator dell'ala della morte.....235pti _5 modelli _4 martelli tuono&scudo termpesta _1 lanciamissili ciclone (+20) e martello tuono&scudo tempesta. -Squadra di terminator dell'ala della morte.....235pti _5 modelli _4 martelli tuono&scudo termpesta _1 lanciamissili ciclone (+20) e martello tuono&scudo tempesta. -Squadra di terminator dell'ala della morte.....235pti _5 modelli _4 martelli tuono&scudo termpesta _1 lanciamissili ciclone (+20) e martello tuono&scudo tempesta. Supporti leggeri: -Squadrone d'attacco dell'ala del corvo.....140pti _2 fucili termici (+20) Spero vi piaccia questa lista, perchè credo che a giro vedrete molte sue varianti, dalle faq in poi. 25 termy col save al 3+ che contano truppa. La squadra di Belial è una macina. Le moto servono ad avere un ponte di atterraggio sicuro per la falange del primo turno. (per chi non lo sapesse hanno il faro di teletrasporto incorporato). Secondo me è una lista totalmente nobbrain, ma che fa davvero molti danni. Alla fine abbiamo 25 martelli tuono in cac, 25 scudi tempesta e comunque 6-10 colpi di missile per fase di tiro!!! La prima compagnia dei miei Guardiani encarmine è pronta a tutte le sfide. Che ne dite? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Ven Gen 14, 2011 7:20 pm | |
| Allora, la lista ijn se stessa non è male, ha pesanti match in salita e altri in tranquilla discesa, e per questo non mi paica (a mio gusto personale)
Comunque io NON la giocherei MAI è di una noia e di una tristezza MORTALE | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Ven Gen 14, 2011 7:51 pm | |
| in effetti credo che sia leggermente noiosa da giocare anche se ha il suo stile! | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Ven Gen 14, 2011 9:21 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Allora, la lista ijn se stessa non è male, ha pesanti match in salita e altri in tranquilla discesa, e per questo non mi paica (a mio gusto personale)
Comunque io NON la giocherei MAI è di una noia e di una tristezza MORTALE dorn mi sa che da ora in poi i nostri fondischiena diventeranno talmente gonfi dai calci in culo che ci prenderemo dai BT di lucius...ahhhhhhhh!!!!! | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 1:32 pm | |
| Come ho detto, la lista è totalmente nobbbrain.
Turbi, scendi, spari, picchi. Semplice e lineare. Non bisogna possedere più di un neurone per giocarla, ma secondo me è bella tosta.
Si gioca un po' come si fa coi demoni: aippi, spari il poco che hai da sparare e carichi, solo che qui non hai punti di riferimento come tessy a cui sparare, ma solo squadrette tutte uguali, che per essere fermate devi eliminare una ad una. | |
|
| |
kantor Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 1:38 pm | |
| a me la lsita piace.Anche se quanto iniziano a morirti un paio di pezzi piangi! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 1:49 pm | |
| - kantor ha scritto:
- a me la lsita piace.Anche se quanto iniziano a morirti un paio di pezzi piangi!
:quoto: Secondo me è una lista divertente per una partita o due, poi ti rompi e vuoi cambiarla. Comunque anche a me piace e avrei il terrore di trovarmela contro, non so però come possa essere contro eserciti orda che ti saturano di omini/gant/ragatzi (alla fine hai 5+1 unità). | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 1:52 pm | |
| - kantor ha scritto:
- a me la lsita piace.Anche se quanto iniziano a morirti un paio di pezzi piangi!
Per esperienza posso dire che i terminator vanno eliminati tutti, altrimenti se sei un poco su di media nei tiri protezione non te li levi più dalle balle. Veramente cattiva sta lista anche se oltre alla competitività ha poco (è un assalto continuo+qualche missile ed è improxabile!) Unica cosa, non sono sicuro che valga la pena mettere solo terminator....perché alla fine una squadra ti dovrà stare sull'obiettivo...a meno che tu non punti direttamente al massacro... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 2:08 pm | |
| Beh, conta che una squadra arriverà di solito non prima del terzo turno, quindi ad obiettivi la potrò aippare dove voglio. I missili comunque sono sempre fra 6 e 10 (un lupo equilibrato ne gioca fra 5 e 9), quindi sia contro i carretti leggeri della IG, sia contro le mob ho cosa dire. Inoltre, la squadra di Belial è pensata proprio anti-mob. Lui ha gli artigli proprio per questo e il save al 2+ è aiutato dal fnp. Contando che, se vengo caricato, ho comunque 5 attacchi di artiglio che sfoltiscono e che per farmi un morto devo subire 12 ferite, significa che ci vogliono 48 attacchi di un orko base in carica per un morto. Una mob da 16 (che è quella giocata nella 3Karri) me ne fa (contando che prima c'è belial che fa 2 morti) 52+4 di kela. No è che gli va esattamente bene, dato che se gli va bene mi fa in tutto 2 morti. Se lo carico io non ha possibilità. Poi i dadi vanno come vanno, però la statistica dice così. Ieri vengo da una partita in cui il mio avversario ha salvatp 9 ferite di plasma su 9 coi termy dei BT, quindi sono fermamente convinto che i termy siano delle dannate rocce. Almeno fino a quando non sarò io a tirare i dadi... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 2:19 pm | |
| Mah, io pensavo una tu la schierassi normalmente. Magari se devi andare sull'obiettivo e non c'hai nessuno, falla entrare dal bordo del tavolo piuttosto che aip così sei sicuro che ci arriva e non si schianta... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Sab Gen 15, 2011 7:45 pm | |
| Beh, lasciare una squadra in riserva normale vuol dire farne entrare solo 2 al primo turno, non mi conviene. Prossima partita che faccio la provo e vi dico come va. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Dom Gen 16, 2011 7:05 pm | |
| a me personalmente piace molto, sembra...anzi è un muro che si avvicina una volta arrivato hai vinto XD del tipo andiamo sul sicuro
p.s:ma i lanciamissili per i termy dove si trovano?!?! | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti Dom Gen 16, 2011 8:48 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- a me personalmente piace molto, sembra...anzi è un muro che si avvicina una volta arrivato hai vinto XD del tipo andiamo sul sicuro
p.s:ma i lanciamissili per i termy dove si trovano?!?! i lancia missili x terminator marine si trovano nella scatola da 5 terminator da sparo. solo li lo trovi il lanciamissile tifone dei termi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti | |
| |
|
| |
| Il dopo-Faq: Ala della morte 1500pti | |
|