Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights tattica vampiro grey Nehek indovinelli 2016 caos recensione acqua effetto grigi orchi degli tattiche conti cavalieri drone 2010 dead NOMI 2014 space catalogo 2011

 

 Il caso Ruby e Puttanopoli

Andare in basso 
+8
Skidi
The Candyman
Maresciallo_Helbrecht
Yorsh
Vanni
gattokiatto
Dark Flame
PaulP
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:49 pm

Avviso di garanzia al premier e agli altri indagati coinvolti
Il caso Ruby e Puttanopoli 1295271315097_e0cbba738bb340c56f31937f31cc6b6e

MILANO - "La Procura della Repubblica di Milano prosegue nel suo lavoro quotidiano, in piena serenità, nel saldo riferimento ai principi costituzionali dell'uguaglianza di tutti davanti alla legge, dell'obbligatorietà dell'azione penale, della presunzione di non colpevolezza". E' quanto dice il procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota diffusa all'indomani degli attacchi del premier Berlusconi ai pm milanesi che indagano sul caso Ruby. Il procuratore della Repubblica di Milano nel comunicato firmato all'indomani dei duri attacchi del premier nei confronti della magistratura milanese ha sottolineato dunque non solo che si va avanti "in piena serenità" ma anche seguendo i principi dettati dalla costituzione e cioé quelli che stabiliscono che tutti sono uguali davanti alla legge (art.3), che l'azione penale è obbligatoria (art.112) e che esiste la presunzione di non colpevolezza (art.27). Il procuratore nella sua nota ha anche sottolineato che sono "tuttora in corso le attività di indagine ai sensi degli Art 326 e 358 Cdp", gli articoli del codice di procedura penale che regolano le attività e le finalità delle indagini preliminari. Il primo recita che pm e polizia giudiziaria "svolgono, nell' ambito delle rispettive attribuzioni, le indagini necessarie per le determinazioni inerenti all'esercizio dell'azione penale". Il secondo invece afferma che il pm "compie ogni attività necessaria ai fini indicati nell'art. 326 e svolge altresì accertamenti su fatti e circostanze a favore della persona sottoposta alle indagini".

ALFANO, C'E' CONTRASTO TRA POLITICA E MAGISTRATURA - "C'é un contrasto tra la politica e la magistratura, riteniamo che la politica debba rappresentare il presidio della democrazia, dove per democrazia intendiamo il rispetto della sovranità popolare". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Angelino Alfano a margine del taglio del nastro di un'opera stradale a Racalmuto, in provincia di Agrigento.

ALFANO, PREMIER VALUTERA' PREMIER SE ANDARE DAI PM - "Queste sono valutazioni che farà il presidente del Consiglio, unitamente ai suoi avvocati". Così il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto se il premier Silvio Berlusconi fa bene a presentarsi davanti ai Pm di Milano per rispondere sul caso Ruby.

A PREMIER INVITO A COMPARIRE E NON A SCOMPARIRE - "L'opposizione ha considerato quello inviato al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi un invito a scomparire, noi rispondiamo no all'invito a scomparire perché su questo si pronunceranno gli elettori nel 2013". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, rispondendo ai giornalisti sul caso Ruby, a margine del taglio del nastro di un cantiere stradale a Racalmuto (Ag). "Tecnicamente è stato inviato al presidente del Consiglio un invito a comparire - ha aggiunto - di questo se ne occuperanno gli avvocati, politicamente non sarà certamente questa sinistra a farlo scomparire".

LA GIUNTA DELLA CAMERA SI RIUNISCE MERCOLEDI' - La Giunta per le autorizzazioni della Camera si riunirà mercoledì prossimo, 19 gennaio, per esaminare la richiesta dei magistrati di Milano per perquisire gli uffici del contabile di Silvio Berlusconi, Giuseppe Spinelli. Il presidente della Giunta, Pier Luigi Castagnetti, fa sapere che l'incartamento integrale trasmesso dalla Procura sarà, a breve, messo a disposizione dei commissari che potranno consultarlo presso gli uffici della Giunta "in presenza del personale addetto e senza possibilità di estrarne copia". La domanda avanzata dalla Procura di Milano, si legge in un comunicato del presidente della Giunta per le autorizzazioni, Pierluigi Castagnetti, verrà "immediatamente stampata, distribuita e messa a disposizione sul sito internet della Camera priva dei relativi allegati". Per consentire ai componenti della Giunta di consultare, invece, il testo integrale, gli uffici dell'organismo parlamentare resteranno aperti "sino alle 23 di oggi e dalle 9 alle 23 di domani, martedì 18 gennaio. Nei giorni successivi la consultabilità si avrà secondo l'ordinario orario di ufficio.
Ieri il premier Berlusconi, in un videomessaggio ha parlato di 'persecuzione giudiziaria' e rivelato una relazione stabile con una persona, dopo la sua separazione da Veronica Lario, che mai avrebbe coinvolto nelle vicende riferite da 'certi giornali'. Ed ha aggiunto che 'e' assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna'.

Il premier ha anche accusato i pm di 'intromissione nella vita privata' e rilanciato la riforma della giustizia. Ieri dal presidente della Camera, Gianfranco Fini, l'invito a Berlusconi ad andare a difendersi davanti ai giudici. Intanto, oggi nuove rivelazioni sui quotidiani riferiscono di alcune intercettazioni telefoniche nell'inchiesta.

PROCURATORE MILANO, AVANTI IN PIENA SERENITA' - "La Procura della Repubblica di Milano prosegue nel suo lavoro quotidiano, in piena serenità, nel saldo riferimento ai principi costituzionali dell'uguaglianza di tutti davanti alla legge, dell'obbligatorietà dell'azione penale, della presunzione di non colpevolezza". E' quanto dice il procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota diffusa all'indomani degli attacchi del premier Berlusconi ai pm milanesi che indagano sul caso Ruby.

IL VIDEO MESSAGGIO DI IERI - ''Non e' un paese libero quello in cui alcuni magistrati conducono delle battaglie politiche usando illegittimamente i loro poteri contro chi e' stato democraticamente chiamato a ricoprire cariche pubbliche''. Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un messaggio video ai Promotori della Liberta'. ''A questi Pubblici Ministeri non e' evidentemente piaciuto il voto di fiducia del 14 dicembre tanto che, subito dopo, mi hanno iscritto nel registro degli indagati. A quegli stessi Pm non e' piaciuta nemmeno la decisione della Corte Costituzionale al punto che, il giorno successivo alla sentenza della Consulta, con una tempistica perfetta, hanno reso pubbliche le loro indagini''. ''Occorre fare immediatamente le riforme, tra cui anche quella della giustizia, che rendano il nostro Paese anche sotto il profilo della tutela dei diritti fondamentali di ogni cittadino simile alle altre grandi democrazie. Noi ci impegneremo strenuamente per fare tutte queste riforme''.
ASSURDO PENSARE ABBIA PAGATO PER SESSO ''E' assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E' una cosa che non mi e' mai successa neanche una sola volta nella vita. E' una cosa che considererei degradante per la mia dignita'''. ''Il dirigente della Polizia che sarebbe stato 'concusso' nega di esserlo mai stato, e la persona minorenne nega di aver mai avuto avances né tantomeno rapporti sessuali e afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze''.

DOPO SEPARAZIONE RAPPORTO STABILE CON DONNA - ''Del resto io, da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato''.

LEGALI PREMIER,ANCORA NO DECISIONE INTERROGATORIO - "Leggiamo su alcune agenzie di stampa illazioni prive di ogni fondamento. Nessuna decisione è stata ancora presa in merito all'invito a comparire rivolto al Presidente del Consiglio". E' quanto scrivono in una nota Piero Longo e Niccolò Ghedini, legali del premier.

RUBY: OTTO VISITE AD ARCORE, TABULATI TELEFONICI - Dai tabulati telefonici acquisiti dai magistrati della Procura di Milano che indagano sul caso Ruby risulterebbe che la ragazza sarebbe stata ad Arcore 8 volte e non 3 come lei aveva raccontato. A tracciare le telefonate che dimostrerebbero il soggiorno ripetuto più volte, e nei primi tempi anche in tempi piuttosto ravvicinati, gli specialisti del servizio centrale operativo della polizia. Dai dati, che sarebbero stati consegnati ai magistrati il 9 dicembre scorso, risulterebbe che Ruby sia stata più volte nell'abitazione del premier a partire dal 14 febbraio dello scorso anno (come lei stessa ha dichiarato), alla notte tra il primo e il 2 maggio. Poi il 27 maggio finì in Questura. Intere notti, oppure via all'alba al termine dei festini.

FINI, BERLUSCONI VADA DA MAGISTRATI E SI DIFENDA - ''Capisco l'indignazione del presidente del Consiglio ma ha una sola cosa da fare anche per evitare discredito: vada dai magistrati, dica sua opinione, dica sua estranieta', si difenda. Non credo che l'Italia si possa fermare su questo aspetto per le prossime settimane''. Lo afferma il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, a 'Che tempo che fa' su Rai Tre.

Fonte Ansa

Secondo me è un argomento importante su cui discuterne.
Per cortesia, manteniamo questo post nei limiti della decenza e della correttezza, altrimenti i mod hanno tutti i diritti di lokkarlo
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:50 pm

Solo una cosa da dire: GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOO, ERA ORA!!!!!
p.s. non si potrebbe togliere quel "onorevole" prima di Silvio?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:22 pm

Raga Credo che questo sarà il mio unico post in questo topic,

Basta ne ho le palle piene di sentire i TG e di leggere sui giornali di notizie come questa, sinceramente me ne sbatto tre parti erogene di uomo nel sentire cose simili ormai più che politica questo è gossip e non ho voglia di perdere tempo nel discutere di scemenze come questa quando posso utilizzare il mio tempo in modo migliore.....
E qui chiudo;
Voleva essere un commente liberatorio vero questa politica che non ha una di politica.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:46 am

gattokiatto ha scritto:
Raga Credo che questo sarà il mio unico post in questo topic,

Basta ne ho le palle piene di sentire i TG e di leggere sui giornali di notizie come questa, sinceramente me ne sbatto tre parti erogene di uomo nel sentire cose simili ormai più che politica questo è gossip e non ho voglia di perdere tempo nel discutere di scemenze come questa quando posso utilizzare il mio tempo in modo migliore.....
E qui chiudo;
Voleva essere un commente liberatorio vero questa politica che non ha una di politica.

Gatto, imho hai ragione sul fatto che ha stufato, ma secondo me sbagli su una cosa, per niente irrilevante...

questa non è nè politica nè gossip, è giustizia.
mi spiego meglio... qui c'è solo da vedere se le accuse sono confermate dai fatti, non stabilire se ci sono complotti, questioni morali ecc... reputo irrilevanti tutti i commenti, le assurdità sparate dai politici e le opinioni degli opinionisti.

Secondo me in un qualunque Stato normale ci sarebbero state le dimissioni in blocco degli accusati (in Inghilterra si sono dimessi ministri e parlamentari per un semplice caso di rimborsi spesa gonfiati di 1000 euro, prima che avvenisse il giudizio della magistratura ).

In Italia si grida al complotto, si tirano fuori mogli e amanti, si accusano i giudici, si fa gossip.
Ma non uno che pubblichi le carte presentate dai PM che non sono più coperte dal segreto istruttorio e dunque pubblicabili.
Io vorrei potermi fare la mia opinione basata sui fatti, non sulle opinioni politiche e sul gossip.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:33 am

se abitassimo in uno stato normale credo che il signor berlusconi sarebbe, se non in galera, dentro e fuori dai tribunali a difendersi, e di sicuro non alla presidenza del consiglio....
ma pensate all'immagine dell'italia...quest'uomo in 15 anni di corna, scherzetti alla merkel e figure discutibili ha fatto diventare il nostro paese la barzelletta di europa, non tanto perchè le sue figure hanno esportato un modello di italiano impresentabile (che è comunque vero e innegabile) quanto perchè in 15 anni l'italia stessa non è stata capace, o non ha voluto, fermarlo...non credo che la questione ruby affosserà B. più di tanto, da quanto ho sentito la pena si aggirerebbe intorno ai 3 anni e non credo che a uno come berlusconi (con gli avvocati che si può permettere) riescano a mandarlo in galera per tre anni...spero piuttosto che arrivi la condanna in tutti i gradi d'appello, una condanna definitiva che, anche se più lieve dei tre anni di carcere, sia incisiva e mi aiuti a ritrovare un pò di fiducia in questo paese...

questa è la mia opinione...spero che non risulti offensiva per nessuno :109:
Torna in alto Andare in basso
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:16 pm

Arrestate Berlusconiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:14 pm

Solo io credo che tutta 'sta sotira si concluderä con l'ennesimo nulla di fatto?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:45 pm

considerato il fatto che hanno palesato la loro intenzione di perquisire ville e quant'altro e quindi hanno dato la possibilità di elinare tutte le possibili prove prima della perquisizione... concordo con maresciallo
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:58 pm

La speranza è l'ultima a morire...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Solo io credo che tutta 'sta sotira si concluderä con l'ennesimo nulla di fatto?

no. Regaz, questa è la solita vecchia tecnica di berlusconi. Escort, puttane, festini, coca... e intanto alla politica, alle leggi anticostituzionali, ai fatti che riguardano il paese non ci pensa nessuno... sono in sesta pagina sui giornali, se ci sono.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:20 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Solo io credo che tutta 'sta sotira si concluderä con l'ennesimo nulla di fatto?
Purtroppo lo penso anche io. Rimane il fatto che chi vuol farsi una idea personale su B. ha pochi strumenti per farlo, imho.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:45 pm

La cosa più assurda è che negli altri stati, quando un qualsiasi politico ha anche il sospetto di aver rubato una graffetta, si dimetta per coerenza e senso di pudore, qua invece abbiamo una buona parte della classe politica condannata o sotto processo per tutti i reati possibili e immaginabili e che stanno ancora in parlamento a farsi chiamare onorevoli...
e tutto questo mentre l'Italia sta andando a put***e ( e non letteralmente...)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 10:28 pm

Guardando la classe politica attuale io terrei buono anche "letteralmente... "
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:38 am

ho trovato gli atti integrali del processo, sono 300 e passa pagine, ma se qualcuno ha voglia di leggersele sono molto interessanti.

http://violapost.files.wordpress.com/2011/01/intercettazioni1.pdf
Torna in alto Andare in basso
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco


Età : 29
Località : Far far auei
Messaggi : 44

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:03 pm

Questa cosa mi ha fatto lollare tanto, ma alla fine probabilmente non si concluderà nulla.

La prigione in italia è solo per gli extracomunitari e i tossicodipendenti a quanto pare...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:02 pm

Ma la cosa assurda è che questa situazione imho non farà altro che evidenziare ancora piu il fossato che c è tra i berlusconiani e gli anti-berlusconiani.
Mi spiego: se uno è contro Berlusconi questa storia non farà altro che confermare la sua posizine di antiberlusconiano. Se uno invece è a favore di Berlusconi allora molto probabilmente crederà nella storia del "grande complotto dei comunisti" e tutto cio non farà altro che rafforzare la sua posizione di berlusconiano convinto.
Sembra una cosa banale (e in realtà lo è) ma con tutte 'ste storie Berlusconi non fa altro che rendere ancora piu solido lo zoccolo duro dei suoi ammiratori. Ovviamente lo stesso succede all opposizione ma quella vabbè, la si puo sempre comperare... :112:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:15 pm



IO continuo a pensare che questa storia non ha ne capo ne coda, concordo con tutto ciò che ha detto Maresciallo, e sopratutto concordo col fatto che tutto sto casino terminerà nel nulla come sempre si fà con storie scomode che col passare del tempo vengono archiviate nel dimenticatorio, ora non si fà altro che aspettare qualche nuovo scandalo che tolga l'attenzione dal Berlusca.....io sono sempre più convinto che questo paese non abbia politici al comando ma genttaglia che non sapeva che cosa fare nella sua vita....secondo me non si dovrebbe dimettere solo il Berlusca ma tutta la camera intera, dovremmo avere nuovi politici forse qualcuno che realmente faccia il suo lavoro......io continuo a rimanere sempre più sorpreso.....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:35 pm

Gia che ci sono, vi allego questo video... Centra poco ma è fantastico. Al "bunga bunga" stavo morendo :121:


Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:44 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Gia che ci sono, vi allego questo video... Centra poco ma è fantastico. Al "bunga bunga" stavo morendo :121:





Huahahahahahahahahahahahahahahahahahah :haha: :haha: :haha: dove l'hai trovato Hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:05 pm

ahahah bellissimo!
Comunque concordo con te gatto, ci vuole una nuova classe politica, Berlusconi è solo il caso più evidente di marciume (per non voler usare asterischi) che è presente
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:43 pm

Ahahahahahhaha :isterico:
'Sti orientali hanno proprio tempo da perdere :sorr:
Tornando seri... che figura di me#da che facciamo nel mondo :101:

Importante: riguardo al link con le 300 pagine del tribunale che ho postato, il garante della Privacy ha dichiarato che è diritto di cronaca pubblicarle ma che devono essere oscurati i numeri telefonici privati degli interessati.
Di conseguenza se qualcuno di voi l'avesse ripubblicato a su qualche altro blog, forum, ecc. lo modifichi in maniera tale da oscurarli.
Se invece avete solo linkato non ci dovrebbero essere problemi in quanto non si è responsabili di materiale pubblicato da terzi.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:41 pm

"L’età per diventare maggiorenni è troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani" ha detto Pecorella in un'intervista. Gli fa eco Cicchitto: " La questione è sul tavolo". Idv: "Ci risparmino quest'ennesima legge ad personam"

Il caso Ruby, il reato, di cui è accusato il premier, di sfruttamento della prostituzione minorile e l’ipotesi, che si fa strada nella maggioranza, di abbassare, per legge, il limite della maggiore età. Il primo a ventilare questa ipotesi è stato il deputato del Pdl, ex avvocato di Berlusconi, Gaetano Pecorella, in un’intervista al Mattino.

“Sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani - ha detto Pecorella - un conto è avere rapporti sessuali con una dodicenne, altro con una di 17 anni e 9 mesi che partecipa a concorsi di bellezza e balla nei night”.

A queste parole fa eco il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, che ha dichiarato: "l'ipotesi di abbassare la maggiore età è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente".

Alle parole di Cicchitto è seguita la replica del vicecapogruppo dell'Idv alla Camera Antonio Borghesi. "No, per favore, anche il Lodo Ruby no, Cicchitto – ha dichiarato - abbassare l'età maggiorenne nel pieno dello scandalo che ha travolto il premier sarebbe una vera porcata. Ci risparmino quest'ennesima legge ad personam, ultima offesa alla Repubblica".

Fonte: http://tg24.sky.it/t..._cicchitto.html




:112:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:00 pm

E come saprete [non in qualità di studiatori di diritto (come me che mi tocca farne un poco essendo a economia), ma in qualità di persone con una cultura generale ben più larga della mia], se, nei riguardi dell'ipotetico imputato, una legge "nuova" è più favorevole rispetto a una legge precedente che riguardi lo stesso reato, si applica le legge più nuova, anche se intervenuta sucessivamente alla commissione reato per il quale l'ipotetico imputato è in giudizio. Questo principio inoltre (principio di favor rei) si applica anche se la sentenza c'è già stata [e quindi, se tra X anni - se l'ipotetico imputato dovesse essere in prigione - se venisse approvata una legge secondo la quale, per il reato che ha causato l'imprigionamento dell'ipotetico imputato, venisse prevista una pena minore o nessuna pena, alll'imputato (sempre ipotetico ovviamente XD) verrebbe subito diminuita, o tolata completamente, la pena].

ho messo le parentesi in corsivo altrimenti non ci capivo niente neanche io
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:51 pm

http://www.unita.it/italia/silvio-pm-puniti-legge-ad-hoc-e-comma-minetti-1.267955
i link su facebook svelano cose interessanti ;)
Enjoy it :prete:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:09 pm

Ma tra l'altro... nessuno sa come ha reagito Mubarak quando ha sentito la panzana sulla sua presunta nipote?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il caso Ruby e Puttanopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Ruby e Puttanopoli   Il caso Ruby e Puttanopoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il caso Ruby e Puttanopoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: