ringraziamo per i rumors Andrea "Gualdo" Gualdoni, attuale campione europeo, e la community di agameofthrones.itLa Fantasy Flight Games ha annunciato il nuovo ciclo di CP: Secrets of Oldtown!
Come i fan più accaniti avranno notato, si parla della leggendaria congrega dei maestri (in inglese "Maesters"), e il ciclo si prospetta pieno di novità, specialmente le nuove meccaniche legate alle "catene" che i maestri portano al collo
Ma passiamo alle nuove carte:
Questo è per il primo CP, "At the gates"
Unico commento: :blink:
Non costa praticamente nulla, ha la crest war, ha la doppia icona, ha deadly, blocca i mazzi intrigue-based... sgravo, anche troppo, i Baratheon erano già devastanti.
Questo era quello di cui parlavo, addirittura un'agenda legata a tale meccanica.
I più informati parlano di carte che comberanno con questa, per ora a mio avviso è ancora un po' prematuro inserirla, anche perché come tutte le agende può essere un'arma a doppio taglio
E chi non ama il buon Luwin? Tra l'altro, questa carta è giocabile, non sgrava e decisamente simpatica.
Promossa :sorr:
Decisamente simpatica, sicuramente la prima di molte altre, forse si renderà utile con l'agenda di sopra.
Questa carta mi è un po' oscura, credo sia leggermente antitetico con l'agenda... si vedrà
Carta ottima per riciclare le catene prese dall'agenda... non male.
Il ritorno delle city plot, con una carta utile per prendere maestri (e a chi le diamo sennò tutte quelle catene? :123:)
Bisogna solo usarla con moooolta cautela. Inoltre le risorse non sono niente male.
Alla prossima con altri spoilers!