Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto grigi NOMI dead indovinelli degli tattiche tattica recensione 2010 Nehek space catalogo femminili orchi acqua vampiro 2016 2011 grey drone knights cavalieri conti caos

 

 I video di IIRakshaII 2

Andare in basso 
+4
Stefano
Metalliko
gattokiatto
IIRakshaII
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:43 pm

ciao volevo tornare a postere un po' di video di ogni tipo e sentire i vostri commenti e parto con un video amv con musica dei Disturbed tratto da vari episodi di hellsing (nunzio...stai calmo non ti agitare :121: ) eccolo quà, ma prima una breve presentazione ^^


secondo me è un bel video fatto anche bene e con criterio (non del tipo video e metto dietro una musica) ditemi la vostra!

nel frattempo che pensate a cosa dirmi e che nunzio stà preparando una bolla papale ( :121: ) voglio mettere su un po' di musica irlandese solo per farvi sentire questa particolare dei dropkick munphys :127: è bellissimo quando trasforma la canzoncina iniziale in una schitarrata XD sentitela!




Ultima modifica di IIRakshaII il Ven Gen 28, 2011 8:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:04 pm

Prima di tutto complimenti, ottimo video e bella canzone....

Comunque Rak se ti piace il genere musica combinata con video Anime ti mostro questi....


Hammerfall Destined for Glory
[youtube][/youtube]



_______________________________________________________________________________________
Sonata Arctica Fullmoon


[youtube][/youtube]

Spero vi piacciano.........
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:43 pm

grazie gatto belli comunque! nel primo alcuni non sò che manga siano il secondo bhè vampire hunter D con i sonata eheh molto bello :sorr: conosco sia il gruppo che il manga belli! bravo gatto

guardati questo XD

https://www.youtube.com/watch?v=EC0SPaolvRw&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:18 pm

Davvero belli! appena trovo qualche amv interessante lo posto anche io! :123:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:06 am

Rak ancora complimenti e per il tuo piacere altri video :sorr: :

___________________________________________________________________________________
HAMMERFALL ANGEL OF MARCY

[youtube][/youtube]

___________________________________________________________________________________
SONATA ARCTICA SAN SEBASTIAN

[youtube][/youtube]

___________________________________________________________________________________
HAMMERFALL RESTLESS SOUL

[youtube][/youtube]

L'ultimo video lo sò anchio che non ha alcun anime al suo interno però secondo me merita :sorr: :sorr:




Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:21 am

Nunzio dovrebbe fare una bolla papale per quale motivo.
Comunque se vi piacciono gli amon amarth beccatevi sto video non ci sono anime

https://www.youtube.com/watch?v=7eooG_4T42c

P.S. Scusate ma non so mettere i video quindi ho postato il link
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:59 pm

stupendo :rulez:



per mettere direttamente i video devi cliccare su "post reply" in fondo alla pagina, poi cerchi l'iconcina con la pellicola, la clicchi e inserisci il link del video :123:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:56 pm

belli gatto bravo! quello di wolf's rain è un po' ripetitivo ma è comunque belo, inoltre io non ho detto che è d'obbligo mettere video anime ^^ io l'ho messo perchè son quelli dove può esserci più fantasia e spappolamenti vari :laugh:

@stefano: nunzio è uno del forum, uno di noi ,che ha a morte i manga gli anime e compagnia bella specialmente ha in odio hellsing ma è una lunga storia per star qui a spiegarla :113:
se vuoi postare un video di you tube basta cliccare dal sito di you tube codice da incorporare tu copi e lo incolli nel messaggio :123:

posto un video di bleach fatto piuttosto bene (per chi lo conosce è ambientato quando ichigo fa la trasformazione demoniaca per uccidere ulquiorra che è in forma di demone anche lui) focalizzatevi sul combattimento non su inoue (la ragazza) :laugh:



e ora tanto per cambiare un pochino iron man music video con crashed di chris daughtry :113:



bravo skidi posta posta! 🇮🇴

nessun scrive o fa perciò io che son frettoloso ne metto uno XP hellsing amv monster 3 days grace

Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:48 pm

IIRakshaII ha scritto:

(nunzio...stai calmo non ti agitare :121: )

Qualcuno ha detto TERRORE?
no?
Nessuno?
Vabbé sarà per la prossima volta.
Un tributo agli uomini senza paura sulla Barriera



e questo non poteva mancare. Megalol :121:



E' ufficiale, il terrore è crukko :121:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:53 pm


Benvenuto Nunzio ti stavamo aspettando :sorr:

Comunque la 1° canzone bella propio anche il video e carino

Per quanto riguarda Evangelion come ho sempre detto anchio lo odio è l'unico anime che mi fà veramente skifo e quindi grande video :121: :121:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:05 pm

eccolo qua!!! XD ciao nunzio,
dai ragazzi evangelion non fa così schifo, non ho molta esperienza al riguardo ma mi è capitato di vederlo su rai 4 fino a mezzanotte e mezza e non mi è dispiaciuto anzi! sarà che ho beccato io la puntata bella :sorr: vi piacciono gli altri miei video? (stò parlando con gli altri nunzio sò già cosa pensi :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:14 pm



Rak fidati di quello che ti dico,

Io ho approvato moltissimi Anime quasi tutti intriganti o divertenti o comunque ben realizati ma Evangelion non ha confronto non credo che tu abbia beccato la puntata f**a perchè non c'è ne sono :127: io mi sono visto le più grandi "escrementate" della TV per quanto riguarda gli anime ma evangelion no ti prego quello no.......

Comunque passiamo ai video, quello di Bleach mi è davvero piaciuto come anche il 1° con Hellsing.....ciò non toglie che anche gli altri siano belli :laugh:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:58 pm

raksha questi sono per te! (mi pare che tu sia un fan)




Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:08 pm

nel primo video mi hai conquistato, il secondo mi ha schifato :laugh: il terzo lo conoscevo già ma mi ha fatto crepare dal ridere :haha: :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:37 pm

Molto bello il 1° video! Adesso mi gusterò tutti gli altri :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:40 pm

bravo dark flame e grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:36 pm

IIRakhsaII guarda che so chi è nunzio,è mio fratello XD solo che chiedendolo a lui non avrei ottenuto risposta.
eccovi un video che non può mancare alla collezione

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 9:36 pm

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E MICA ME L'AVEVI DETTO CIAO STEFANO!!! abbiam giocato anche a sc 2 insieme!!! ma dimmelo no?!?! :laugh:

bel video e bhè sono i blind guardian ^^ ma che razze ci sono nel pubblico non capisco!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 9:52 pm

Stefano ha scritto:
IIRakhsaII guarda che so chi è nunzio,è mio fratello XD

a ognuno le sue disgrazie.

ATTENZIONE! IL SEGUENTE FILMATO CONTIENE SPOILER DELLA SAGA "LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO"!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:12 pm

carino il video! ma perchè combattono?
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 8:41 pm

Vabbè stendiamo un velo pietoso sulla fraternità,comunque abbiamo giocato insieme?? quando e tu chi sei su Sc II ???
Vi vanno bene i tenacious D se si


Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:59 pm

io sono Raksha ma li mi chiamo Keyther... e a meno che non siate in più di 2 fratelli ho incontrato te (o era nunzio cammuffato XD)

d gray man one thousand apologyes

Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:21 pm

Allora ero io, ogni tanto facciamola una partita, fai un fischio e vengo.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:46 pm

ok ragazzi devo chiedervi un piccolo sacrificio: è un video che sono riuscito a montare, gualdo l'ha messo su youtube ma non si riesce a visualizzare.
Quindi devo chiedervi di scaricarlo.
Lo fate per me non è vero? NON E' VERO?

Bravi ragazzi :sorr:

http://www.mediafire.com/?nz523agnv4t2qvj
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:37 pm

mi rimanda a media fire che mi mette queste qua che mi attizzano XD I video di IIRakshaII 2 Eb95672769406e696aaa54ecad82cd1d

ma ci mette un'ora!!! che video è?? XP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I video di IIRakshaII 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I video di IIRakshaII 2   I video di IIRakshaII 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I video di IIRakshaII 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» video...
» video di battaglie
» Mio ultimo video
» Problema video
» bruttissimo video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: