Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights conti effetto tattica cavalieri femminili 2010 recensione caos grey acqua NOMI space degli dead drone 2014 grigi indovinelli tattiche orchi vampiro 2011 2016 catalogo Nehek

 

 Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:08 pm

per i fans dei cari viandanti...
ecco il link dei comics...
(sono solo spezzoni del libro)

http://www.wizards.com/Magic/Multiverse/planeswalkers.aspx?x=mtg/multiverse/webcomics/main
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:31 am

Non sapevo esistessero... Belli!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:04 pm

pensavo li conosceste già...io li ho già letti tutti :sorr: sono carini!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:47 pm

anche io gli ho letti tutti, da una parte i viandanti mi piacciono hanno cambiato il gioco, aggiunto un tipo il che non è malaccio, ma hanno cambiato totalmente il mondo di magic.
voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:54 pm

bhè è un giocatore aggiuntivo che gioca insieme a te (detto tra noi è un incantesimo vivo...) c'è chi li usa e chi no dipende dall'utilità (qualcuno ha urlato jace? :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:09 pm

Io trovo che alcuni siano formidabli, come lo scultore o il nuovo Karn, avatar of urza, altri inutili, come il planeswalker elfo (di cui non ricordo il nome... =P)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:14 pm

e infatti nissa (il pw elfo a cui ti riferisci) con gli elfi faceva miracoli la castavi al terzo e cominciavi a rompere i maroni... forse mi sarebbe piaciuto che sorin fosse costato almeno un mana in meno...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:30 pm

il fatto è che nissa nn l' ho mai vista giocare... sorin non è male, però in un monoB (non T1, T1.5) dove non ci sono accellerini, a sei mana nn ci arrivo velocemente e prima di raggiungerli l' avversario deve essere già a 10 pv...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:43 pm

il problema dei PW e che richiedono tempo...
anche se, la maggior parte, in combo sono devastanti, anche perchè sono molto versatili...
ovvimente giocarli è uno stile... devo imparare a proteggerli a sufficienza senza per questo sacrificare le tue risorse (=spari, creature)... così impequeranno l'oppo per il tempo sufficiente a vincere (o ribaltare le sorti della partita)...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:38 pm

Zoro ha scritto:
il problema dei PW e che richiedono tempo...
anche se, la maggior parte, in combo sono devastanti, anche perchè sono molto versatili...
ovvimente giocarli è uno stile... devo imparare a proteggerli a sufficienza senza per questo sacrificare le tue risorse (=spari, creature)... così impequeranno l'oppo per il tempo sufficiente a vincere (o ribaltare le sorti della partita)...

Alcuni regalano la vittoria, in uno scarta un qualsiasi dei due Jace è una bomba, come Karn in un artefatto o Ajani Vendicativo in uno spaccaterre o Naya o Boros...
Il vostro preferito, per effetto, immagine, colore, qual' è?
Il mio Karn, Avatar of Urza.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:06 pm

a proposito di Karn...
se non sbaglio su magic salvation e sul sito ufficiale della wizard non è ancora uscita nessuna spoiler....
quindi potrebbe essere un Fake... :uhm:
comunque tezzeret nuovo è molto più forte in partita...(fa molte più combo :123: )
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:29 pm

Zoro ha scritto:
a proposito di Karn...

secondo me è un fake, io non mi monterei la testa prima dell'uscita ufficiale, comunque vedo giocati nissa piuttosto di markov, forse è perchè dove gioco io si gioca quasi unicamente standard o extended. io gioco nissa nell'elfie per quello che costa (8 euro) fa decisamente male.

il preferito? senza dubbio Gideon Jura, il più figo di tutti.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:36 pm

non credo, anzi, perchè fare un disegno (non so come altro chiamare queste immagini) se poi non c' è la carta? non avrebbe senso...
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/602
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:40 pm

a me piace molto Ajani in tutte le salse perchè? perchè è un leone!!! e io adoro i leoni :121: i pw in generale mi piacciono tutti però lui insieme ad elspeth garruk gideon e jace...vabbè hodetto lui sennò tutti :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:44 pm

tutti a parte la lilliana, la troia negra no!!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:06 pm

IIRakshaII ha scritto:
a me piace molto Ajani in tutte le salse perchè? perchè è un leone!!! e io adoro i leoni :121: i pw in generale mi piacciono tutti però lui insieme ad elspeth garruk gideon e jace...vabbè hodetto lui sennò tutti :laugh:

A Natale dell' anno prossimo ti regalo un leone, vivo e affamato, così potete fare amicizia... XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:08 pm

:@@: lo faresti? è il sogno della mia vita ^^ magari bianco (con gli occhi azzurri)

tornando a noi secondo me il nuovo pw (tezzeret) non è per niente male anche se molti lo demonizzano io in un wub artifact ext ce lo vedo benissimo
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:34 pm

Sinceramente non saprei dove metterlo se non in un artefato... magari un pazzo lo mette in un mazzo cangiante... XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:37 pm

:108: :haha: io ce lo vedo benissimo li poi vi immaginate? creo tottero con la fonderia oops! è diventato un 5 e 5 e vola anche ma lol!!!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:41 pm

io sono per garruk (quanto l'ho amato); elspeth è risolutova in extended...
Jace è un figo cazzuto (vince sempre); Jideon è figo ma gioca quasi esclusivamente da solo (pregio/difetto) :sorr:
tezzeret nuovo è figo elastoco... verrà sicuramente giocato (soprattutto adesso che hanno fatto il D. colussus infect)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:56 pm

IIRakshaII ha scritto:
:108: :haha: io ce lo vedo benissimo li poi vi immaginate? creo tottero con la fonderia oops! è diventato un 5 e 5 e vola anche ma lol!!!

si ma nonho mai visto (liste, giocare) mazzi cangianti decenti/competitivi e quel tezzeret mi sembra sprecato...
Va bhe... Un altro PLW carino è Sarkhan il Folle, in sostanza si può suicidare e basta... =)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:39 pm

mancano solo 9 carte e poi si potra conoscere interamente mirrodin besieged! credete veramente che karn sia in quelle 9? io no, le probabilita sono più di 1 su 16.

edit: karn,avatar di urza non c'è in besieged, le carte sono in orine alfabetico e la 110 comincia per I la 111 per K e la 112 per L! quindi karn è un'enorme fake!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:45 pm

tuta è possibilissimo che sia un fake...ma potrebbe essere anche che realbarcy abbia ragione...bhè che dire si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:46 pm

si ma c'è solo un'artefatto con la k, e non è lui XD!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:11 pm

ho capito ma potrebbe essere troia il sommo karn e mettere dopo il nome!!! la speranza è l'ultima a morire :121: bhè meglio più forte in luci che subito in besieged ma minkione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...   Magic, a chi piacciono i PlanesWalker... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magic, a chi piacciono i PlanesWalker...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PLANESWALKER POINTS
» planeswalker? e che roba è?
» attualmente magic...
» magic workstation
» Artwork di Magic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: