Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il quarto film... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il quarto film... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il quarto film... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il quarto film... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua drone 2010 2016 indovinelli catalogo space grigi 2014 orchi degli recensione tattica knights Nehek cavalieri vampiro tattiche caos grey 2011 femminili effetto conti dead NOMI

 

 il quarto film...

Andare in basso 
+3
IIRakshaII
gattokiatto
Zoro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:41 pm

cari compagni Zendriani non sò se l'avevate già notato ma...

https://www.youtube.com/watch?v=pSXiGLhiY30

io sinceramente mi stò già esaltando.... :@@:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 5:07 pm

Io onestamente non mi sto esaltando anzi.....ho visto il 1° con interesse gli altri tanto per vederli non mi è piaciuta come saga forse infantile....comunque c'è a chi piace e a chi non piace il quarto film... 250192
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 5:17 pm

appunto su questo è stato annunciato un taglio agli effetti speciali (che non possono più permettersi) in favore della recitazione...
in parole povere sarà un film più da adulti e meno da bambini...
(anche se a me le fughe di jack sparrow sono sempre piaciunte... spero che non lo facciano troppo lento)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 5:53 pm

:gogogo: io sono a dir poco ECCITATO! ho sempre amato questa saga e me lo vedo pure in 3 d (avevo visto il trailer al cinema in 3d e sembrava di averli li!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:46 pm

ben dai... novità questa XD se lo guarderò quasi sicuramente non sarà al cinema, magari aspetto che esce in dvd
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:15 pm

pirati dei caraibi è una saga cassona (scritto con 2 zeta), sia dal lato positivo che dal lato negativo, ma aggiungendoci il fatto che a nessuno non piacciono i pirati, che il personaggio principale è una sorta di coglione (ma spero non insistano troppo su jack sparrow-gionnidepp sinceramente.... non vorrei ritrovarmi dio fronte a un obrobrio come alice in wonderland) e che sono film generalmente piacevoli da vedere anche se non sono capolavori, beh dai... si può concludere che sono film carini

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:28 pm

The Candyman ha scritto:
sono film carini

faccio finta di aver letto solo questo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:43 am

The Candyman ha scritto:
pirati dei caraibi è una saga cassona (scritto con 2 zeta), sia dal lato positivo che dal lato negativo, ma aggiungendoci il fatto che a nessuno non piacciono i pirati, che il personaggio principale è una sorta di coglione (ma spero non insistano troppo su jack sparrow-gionnidepp sinceramente.... non vorrei ritrovarmi dio fronte a un obrobrio come alice in wonderland) e che sono film generalmente piacevoli da vedere anche se non sono capolavori, beh dai... si può concludere che sono film carini


Ecco la penso esattamente come te Candy il quarto film... 185497 il quarto film... 185497 ....
E tu Rak non capovolgere la frittata il quarto film... 250192 .....

Comunque nel complesso è un film piacevole ma non credo sia uno di quei film per cui pagherei quindi aspetto il dvd il quarto film... 250192 ....(o altri tipi di pirati il quarto film... 610384 )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:50 am

Si, è da un po che si sapeva. Dovrebbe esserci anche gia una deta d'uscita ben precisa ma a memoria non la so.
Mi pare che la saga dovrebbe essere composta da 6 film quindi preparatevi a vedere jack sparrow per qualche altro anno.

Riguardo al film tout-court: come giustamente detto da candyman si ttratta di bei film. Non capolavori assoluti ma pellicole cmq piu che godibili. Depp è bravisssimo a fare quello che fa (anche se, una volta arrivati al 4 film, c è il grosso rischio di diventare ripetitivi) ed ü sempre il perno sul quale gira il film. Nel cast entrerà a far parte Penelope Cruz che è pur sempre una discreta attrice. Verranno però a mancare orlando Bloom (finalmente!!!!!) e Keira Knightley (e questa è una grossa perdita... :scusa: )


P.s: aggiungo un episodio curioso successo diurante le riprese del film: http://mamma.pourfemme.it/articolo/scuola-bimba-invoca-ammutinamento-ed-arriva-jack-sparrow/7365/
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:32 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Verranno però......e Keira Knightley (e questa è una grossa perdita... il quarto film... 384472 )


Cosa il quarto film... 107557 non ci sarà Keira?? il quarto film... 448543 il quarto film... 448543 il quarto film... 448543 io allora non lo guardo propio senza di lei non ha senso....cosa pensavano di fare di sostituirla con la Cruz??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:50 pm

gattokiatto ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Verranno però......e Keira Knightley (e questa è una grossa perdita... il quarto film... 384472 )


Cosa il quarto film... 107557 non ci sarà Keira?? il quarto film... 448543 il quarto film... 448543 il quarto film... 448543 io allora non lo guardo propio senza di lei non ha senso....cosa pensavano di fare di sostituirla con la Cruz??

Eh, non so... Non ho idea di che ruolo avrà la Cruz ma Bloom e la Knightley dovrebbero finire nel dimenticatoio.
Tant'è che guardando un po il cast in rete non appaiono da nessuna parte: http://it.wikipedia.org/wiki/Pirati_dei_Caraibi_-_Oltre_i_confini_del_mare ; http://www.screenweek.it/film/17323-Pirati-dei-Caraibi-4-Oltre-i-confini-del-Mare/cast
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:02 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

P.s: aggiungo un episodio curioso successo diurante le riprese del film: http://mamma.pourfemme.it/articolo/scuola-bimba-invoca-ammutinamento-ed-arriva-jack-sparrow/7365/
!!!!!

Jhonny Depp è un grande!!
Questo genere di cose mi ricordano quel' altro soggetto di Viggo Mortensen
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:37 pm

Come saga è carina, io lo guardo solo perchè c' è Johnny Depp (attore preferito), perchè i suoi ruoli sono sempre eccentrici, strani, cupi o con una psicologia piuttosto contorta (Jack Sparrow, Edward mani di forbice, Willy Wonka, etc).
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 5:52 pm

beh dai... la cruz non mi dispiace affatto, anche lei è una grandissima.... roditora XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il quarto film... Empty
MessaggioTitolo: Re: il quarto film...   il quarto film... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il quarto film...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzuk VS Gorgnak terzo e quarto posto
» Priest il film
» QUARTO TORNEO 'i 3 ANELLI' 2 OTTOBRE 2011 a TORINO
» Catalogo film by me
» Dylan Dog - Il Film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: