| il quarto film... | |
|
+3IIRakshaII gattokiatto Zoro 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 3:41 pm | |
| cari compagni Zendriani non sò se l'avevate già notato ma...
https://www.youtube.com/watch?v=pSXiGLhiY30
io sinceramente mi stò già esaltando.... :@@: | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 5:07 pm | |
| Io onestamente non mi sto esaltando anzi.....ho visto il 1° con interesse gli altri tanto per vederli non mi è piaciuta come saga forse infantile....comunque c'è a chi piace e a chi non piace | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 5:17 pm | |
| appunto su questo è stato annunciato un taglio agli effetti speciali (che non possono più permettersi) in favore della recitazione... in parole povere sarà un film più da adulti e meno da bambini... (anche se a me le fughe di jack sparrow sono sempre piaciunte... spero che non lo facciano troppo lento) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 5:53 pm | |
| :gogogo: io sono a dir poco ECCITATO! ho sempre amato questa saga e me lo vedo pure in 3 d (avevo visto il trailer al cinema in 3d e sembrava di averli li!!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 6:46 pm | |
| ben dai... novità questa XD se lo guarderò quasi sicuramente non sarà al cinema, magari aspetto che esce in dvd |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 7:15 pm | |
| pirati dei caraibi è una saga cassona (scritto con 2 zeta), sia dal lato positivo che dal lato negativo, ma aggiungendoci il fatto che a nessuno non piacciono i pirati, che il personaggio principale è una sorta di coglione (ma spero non insistano troppo su jack sparrow-gionnidepp sinceramente.... non vorrei ritrovarmi dio fronte a un obrobrio come alice in wonderland) e che sono film generalmente piacevoli da vedere anche se non sono capolavori, beh dai... si può concludere che sono film carini
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Gio Gen 27, 2011 7:28 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- sono film carini
faccio finta di aver letto solo questo :sorr: | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 8:43 am | |
| - The Candyman ha scritto:
- pirati dei caraibi è una saga cassona (scritto con 2 zeta), sia dal lato positivo che dal lato negativo, ma aggiungendoci il fatto che a nessuno non piacciono i pirati, che il personaggio principale è una sorta di coglione (ma spero non insistano troppo su jack sparrow-gionnidepp sinceramente.... non vorrei ritrovarmi dio fronte a un obrobrio come alice in wonderland) e che sono film generalmente piacevoli da vedere anche se non sono capolavori, beh dai... si può concludere che sono film carini
Ecco la penso esattamente come te Candy .... E tu Rak non capovolgere la frittata ..... Comunque nel complesso è un film piacevole ma non credo sia uno di quei film per cui pagherei quindi aspetto il dvd ....(o altri tipi di pirati ) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 11:50 am | |
| Si, è da un po che si sapeva. Dovrebbe esserci anche gia una deta d'uscita ben precisa ma a memoria non la so. Mi pare che la saga dovrebbe essere composta da 6 film quindi preparatevi a vedere jack sparrow per qualche altro anno.
Riguardo al film tout-court: come giustamente detto da candyman si ttratta di bei film. Non capolavori assoluti ma pellicole cmq piu che godibili. Depp è bravisssimo a fare quello che fa (anche se, una volta arrivati al 4 film, c è il grosso rischio di diventare ripetitivi) ed ü sempre il perno sul quale gira il film. Nel cast entrerà a far parte Penelope Cruz che è pur sempre una discreta attrice. Verranno però a mancare orlando Bloom (finalmente!!!!!) e Keira Knightley (e questa è una grossa perdita... :scusa: )
P.s: aggiungo un episodio curioso successo diurante le riprese del film: http://mamma.pourfemme.it/articolo/scuola-bimba-invoca-ammutinamento-ed-arriva-jack-sparrow/7365/ | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 12:32 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 12:50 pm | |
| | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 1:02 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
P.s: aggiungo un episodio curioso successo diurante le riprese del film: http://mamma.pourfemme.it/articolo/scuola-bimba-invoca-ammutinamento-ed-arriva-jack-sparrow/7365/ !!!!! Jhonny Depp è un grande!! Questo genere di cose mi ricordano quel' altro soggetto di Viggo Mortensen | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 1:37 pm | |
| Come saga è carina, io lo guardo solo perchè c' è Johnny Depp (attore preferito), perchè i suoi ruoli sono sempre eccentrici, strani, cupi o con una psicologia piuttosto contorta (Jack Sparrow, Edward mani di forbice, Willy Wonka, etc). | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: il quarto film... Ven Gen 28, 2011 5:52 pm | |
| beh dai... la cruz non mi dispiace affatto, anche lei è una grandissima.... roditora XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il quarto film... | |
| |
|
| |
| il quarto film... | |
|