Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey drone Nehek tattica indovinelli 2011 2014 dead space femminili cavalieri 2016 catalogo effetto grigi orchi degli NOMI caos acqua tattiche conti recensione knights 2010

 

 .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:40 pm

.Volevo porvi un dubbio che ho sempre avuto: gli eserciti dei Guerrieri del Caos e dei Demoni sono compatibili?. Mi spiego. Possono essere schierati assieme mettendo un comandante indiviso, oppure sono sempre e solo eserciti separati?.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:04 pm

No, ormai sono 2 eserciti diversi, altrimenti è natale XD
Torna in alto Andare in basso
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco


Età : 29
Località : Far far auei
Messaggi : 44

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:06 pm

Sono compatibili quanto lo sono nani e pelleverde ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:10 pm

un tempo erano compatibili ( 2 ed fa) ora non piu'..

Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:16 pm

.Grazie per il chiarimento e la tempestvità nel rispondere. Ero rimasto un po' indietro. Vuol dire che ora mi aspetta una decisione difficile. A questo punto mi sorge un nuovo dubbio. Schierando Demoni devo per forza effettuare la scelta delle truppe in base al condottiero, ad esempio schierare solo Khorne con l'Assetato come generale, o posso anche mischiarli?. Perchè il Principe Demoni del Codex dei demoni non mi piace moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco


Età : 29
Località : Far far auei
Messaggi : 44

demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:56 pm

Puoi schierare tutto quello che vuoi.

Puoi mettere assetato, 2 araldi di tzeentch, 20 sanguinari, 20 demonette, 2 bestie, 6 pirodemoni, 10 furie ecc ecc nelal stessa lsita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.   demoni - .Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.Compatibilità Guerrieri e Demoni del Caos.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: