Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 dead 2010 orchi drone grigi NOMI 2016 grey degli catalogo conti indovinelli caos vampiro effetto Nehek femminili 2014 tattiche tattica knights acqua space recensione cavalieri

 

 Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:45 pm

Un bel giorno di primavera i 7 templari, Sparolo, Picchiolo, Odiolo, Sfidolo, Incazzolo, Nerolo e Fanatolo si svegliarono, e scoprirono di essere relativamente di buon umore. Così, mentre squartavano e smembravano allegramente la loro dose quotidiana di streghe ed abomini psionici iniziarono a cantare:

Con spada e con bolter noi ogni dì veniamo qua
E' il tipo di massacro che ci dà felicità
Ed è perchè qui in giro c'è
Di streghe e d'eretici una grande quantità
E così, e così, e così, e così...
Li bruciamo sempre qui!
Da mattina a sera siamo intenti a massacrar
Spariamo e uccidiamo tutti quelli che ci par
Troviam alieni in quantità
E altri nemici d'ogni varietà
Anche se ne abbiamo da odiar
Noi seguitiamo a massacrar!
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Per l'Imperator !
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Per l'Imperator !
Ehi Ho, Ehi Ho, per le stelle a massacrar !
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, per i mondi a dismembrar !
Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho! Oh per l'Imperator !
Ehi Ho, Ehi Ho, per le stelle a massacrar !
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, per i mondi a dismembrar !
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho! Oh per l'Imperator !

Nel caso serva, qui c'è la base musicale, volendolo potrei farlo anche per gli orki, capace che venga pure meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=B7rWfGpECkA
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:12 pm

sei un genio, non ti odio più per avermi soffiato il nome di sephiroth! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:13 pm

quando la gente fa di tutto tranne che fare cose serie tipo PITTA STE c****o DI MINIATURE se no ai tornei nn ti danno i punti pittura ahahahah !!! sei un grande LOOOL
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:15 pm

A dir la verità non ci è venuto molto. Mentre mi preparavo la cena mi è venuta in mente una lista molto ignorante con 2 cappellani, 2 mob di 20 maronzi, un crusader con sopra campione e relativa squadra. Mi immaginavo i chappy che incitavano tutti alla guerra, e mi è balenato in mente il motivetto della canzone. Da lì, è stato tutto in discesa.

EDIT : sì, le cose serie che fa uno QUANDO DOVREBBE STUDIARE ! Ho un esame fra due giorni, figurati....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:05 pm

Sephiroth ha scritto:
A dir la verità non ci è venuto molto. Mentre mi preparavo la cena mi è venuta in mente una lista molto ignorante con 2 cappellani, 2 mob di 20 maronzi, un crusader con sopra campione e relativa squadra. Mi immaginavo i chappy che incitavano tutti alla guerra, e mi è balenato in mente il motivetto della canzone. Da lì, è stato tutto in discesa.

EDIT : sì, le cose serie che fa uno QUANDO DOVREBBE STUDIARE ! Ho un esame fra due giorni, figurati....



EPIC WIN!!!


la canzone di base si biancaneve e i sette nani,è perfetta x questa canzone!!! LOOOL
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:24 pm

Doppio epic win allora, perchè ho appena postato da orkz !!!!! Green'z bezt !!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:20 pm

:isterico: ma cosa son ste cose??? XDXDXD comunque ti stra stimo perchè senza che tu lo sapessi hai fatto le canzoncine dei miei 2 eserciti preferiti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:32 pm

Mamma mia, questa sarebbe da registrare e mettere su Youtube... :isterico: :isterico: :isterico: Davvero bellissima! Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 3:27 pm

Effettivamente si potrebbe fare un bel coretto, con le voci poi un po' distorte magari. Peccato sia stonatissimo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI   i 7 templari - Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ehi Ho - La canzone dei 7 templari.....INC****TI NERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una canzone al giorno 15
» Una canzone al giorno 10.
» Una canzone al giorno 12
» canzone nel portale
» Una canzone al giorno.. 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: