Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattica tattiche grey catalogo femminili acqua 2010 drone caos vampiro degli Nehek NOMI effetto 2016 indovinelli orchi knights space conti recensione grigi cavalieri 2014 dead

 

 Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....

Andare in basso 
+4
Sephiroth
Ater
IIRakshaII
RinoceDrago
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RinoceDrago
Utente
Utente
RinoceDrago


Età : 104
Località : Tra la realtà e l'inllusione
Messaggi : 16

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:43 pm


Salve sono nuovo del forum e ancora più nuovo del 40k;

Lasciai anni fà warhammer fantasy alla 6°, a quei tempi avevo appena iniziato il 40k con molto interesse ma per vari motivi lasciai l'intero mondo warhammeriano......il 40k mi ha sempre attirato moltissimo per le sue regole particolari per le sue battaglie fluide e realistiche e sopratutto fantascientifiche :sorr: .

Volevo chiedere (da ignorante del 40k quale sono) se qualcuno potesse descrivermi dettagliatamente i vari eserciti coi loro pro e contro e vorrei sapere quali sono le razze/eserciti ad'essere stati rifatti negli ultimi anni come anche i codex del resto, io sono rimasto che aveno rifatto gli Space Marine :sorr:sono rimasto un bel pò indietro.....

Spero che possiate rispondere alle mie domande forse banali perciò scusatemi, e comunque temetemi sempre sempre :dittatore: :dittatore:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:45 pm

per questo ti consiglio di visitare il sito di emperor's chosen (il warhound cìè il link in discussioni varie e in discussioni wh 40k abbiamo anche il tutto descritto perfettamente se avessi tempo ti descriverei gli orki ma ora non ne ho sry :scusa: )
Torna in alto Andare in basso
RinoceDrago
Utente
Utente
RinoceDrago


Età : 104
Località : Tra la realtà e l'inllusione
Messaggi : 16

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:49 pm

IIRakshaII ha scritto:
per questo ti consiglio di visitare il sito di emperor's chosen (il warhound cìè il link in discussioni varie e in discussioni wh 40k abbiamo anche il tutto descritto perfettamente se avessi tempo ti descriverei gli orki ma ora non ne ho sry :scusa: )

:@@: :@@: :@@: Mi aspettavo grandi cose da te Raki(ti chiamo raki ok?? certo che è ok perchè te lo chiedo :uhm: ) comunque Raki mi ha deluso tanto tanto tanto :105.: :105.: :105.: :105.: :105.: :105.: :105.: :105.: ....dai scherzo tranquillo cerco la discussione da te indicata grazie
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:38 pm

Allora:

-SM: Sono umani OGM. Fanno tutto bene, ma non eccellono in nulla. Hanno tuttavia uno dei codex più belli mai fatti e possono giocare una quantità quasi infinita di liste. In tutto ci sono 5 codex sugli sm e ti puoi davvero sbizzarrire.

-SMC: gli sm cattivi. Hanno minia bellissime e un carisma eccezionale, ma purtroppo un codex che non gli rende giustizia, con pochissime unità competitive e una sola lista da torneo.

-Tyr: gli alieni in diretta dalla serie di Alien. Hanno un buon codex, che nelle mani giuste può far faville. Inoltre permette di impostare moltissimi tipi di lista.

-IG: questa marea di fantaccini è l'armata del momento. Una volta stilata una buona lista sono una macchina difficilmente arginabile, con enormi quantità di armi speciali a bassissimo costo. Anche questo è un codex molto vario per le possibilità che offre.

-Eldar: Codex vecchiotto, che ha una serie di scelte abbastanza limitata, ma che qualche veterano dalle mille risorse riesce ancora a far rendere. Lo sconsigli per iniziare.

-DE:Codex nuovissimo, di cui si sa ancora poco. Per ora sono emerse solo le difficoltà contro me liste meccanizzate che in giro spopolano, ma a mio parere una luce in fondo al tunnel c'è.

-GK: usciranno ad aprile, quindi se ti interessano questi misteriosi guerrieri aspetta la primavera. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 176360

Gli altri eserciti li lascio a qualcun altro, ora me ne vado a letto. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 250192
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:55 pm

Approfondisco un po' quanto detto da Ater sugli SM:

Angeli Oscuri: 10000 anni fa metà del capitolo si ribellò all'Imperatore, ed ora la metà lealista li cerca tutti per ammazzarli e vendicare l'onore del capitolo. Il codex è vecchio e schifosetto, l'unica opzione accessibile è un esercito dell'Ala della Morte, alias mono-termy. E' anche possibile fare una mono- Ala del Corvo, con solo moto e land speeder, ma a quel punto conviene utilizzare la lista dei vanilla coi modelli dei DA.

Angeli Sanguinari: tizi schizofrenici, a metà fra nobilissimi guerrieri angelici ed oscuri vampiri impazziti. Vanno forte nel corpo a corpo, possono avere gli assaltatori come truppa, inoltre hanno una buona serie di corazzati.

Lupi Siderali: dal pianeta ghiacciato di Fenris, i vichinghi del futuro si fanno avanti, racconrando le loro gloriose imprese fra un boccale di birra e l'altro. Background molto particolare, buoni sia nel cac che nel tiro. In generale ottima armata.

Templari Neri: premesso che chi parla è un loro fan sfegatato, i migliori. Il codex è un po' vecchiotto, ma hanno recentemente ricevuto delle FAQ e sono più che in grado di dire la loro. In pratica si tratta di un capitolo che viaggia su di una flotta errante impegnato in una crociata eterna contro i nemici dell'Imperatore. Odiano a morte streghe ed alieni, pertanto non hanno bibliotecari. Sono votati al massacro in corpo a corpo, inoltre sono composti da 5000-6000 confratelli rispetto ai soliti mille.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:15 pm

Se cerchi la competitività ti consiglio la Guardia Imperiale: tantissime scelte,puoi mettere in campo centinaia di modleli ed una valanga di armi pesanti..per non parlare dei mezzi corazzati,in due-tre fasi di tiro puoi disfarti di tutto l'esercito nemico xD Inoltre il loro codex è nuovo e molto bello...In alternativa anche gli Space Marine sono buoni,specie per iniziare,sono anche pochi modelli quindi spese sicuramente inferiori alla Guardia...Degli eserciti rimasti da descrivere ci sono solo :
I Tau: una razza giovane che ha fondato un piccolo impero nella Frangia orientale,hanno una tecnologia piuttosto avanzata nonostante la breve età della loro specie..la loro filosofia è quella di 'inglobare' più razze aliene possibili nella società Tau ( divisa in caste,ognuna responsabile di determinate compiti specifichi: es: casta del Fuoco: esercito, casta della terra: artigiani,agricoltori ecc) per il Bene Superiore fino in praticare a portare la pace nella Galassia,al momento sono inziati i primi contatti ( ovviamente brutali) con l'imperium dell'uomo che nonostante tutta la sua potenza non è però riuscito fino ad ora a fare arretrare i tau ( anche perchè la frangia orientale con tutte le guerre che si scatenano è piuttosto 'avara' di truppe imperiali) Nel gioco hanno un codex vecchio ( e fatemelo dire,bruttissimo,corto e poco sviluppato) e non sono molto competitivi...certo hanno armi da tiro fantastiche,specie l'arma base ( fo 5,vp 5 Gittata 30"),utilizzano i traccianti per semplificare il tiro ed alcuni di loro hanno simpatiche armi a Fo 10 e Vp 1,tcon gittata 72" se non erro,tanto per gradire xDse ti piace sparare potrebbero essere l'esercito giusto,sappi però che se un avversario arriva in CaC puoi anche ritirarti ;)
I Necron: sono il mio esercito xD Allora il loro codex non è vecchio,è ARCAICO come loro...quindi ovviamente non sono competitivi nelle liste da torneo,inoltre c'è poca scelta di unità...il background dei necron è però molto misterioso ed affascinante,mi sono avvicinato a loro per questo,inoltre puoi schierare gli C'Tan,credo siano i modelli più forti del gioco di warhammer ( anche troppo poco però visto che risultano essere una sorta di creature di pura energia creati dalle stelle ,incarnate in un corpo metallico,è come combattere contro il Sole più o meno). Hanno una buona fase di tiro a media gittata,mancano di fuoco a lunga a gittata,e in corpo a corpo sono scarsini ( apparte gli C'Tan)..sono però molto resistenti,hanno il miglior veicolo del gioco che credo sia anche un modello bellissimo,il Monolito.Hanno la regola ritorneremo che ti permette facendo 4+ con un d6 di far 'risorgere' un necron distrutto nel turno precendente,hanno tutti Ta 3+ e R4 o 5,quindi l'avversario dovrà schierare un largo numero di armi pesanti per distruggerti facilmente. rimarrebbero gli Orki ma di loro non so assolutamente niente xD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:20 pm

direi che le innformazioni non ti mancano :sorr: comunque potente rinocedrago ora come ora l'esercito più forte è la guardia imperiale seguito a ruota dai lupi siderali e dai tiranidi/chaos (che però è competitivo solo con una lista particolare chiamata doppiasferza), vi sono anche i templari oscuri che hanno subito una rivoluzione dopo l'uscita dei nuovi errata corridge e che si prospettano molto competitivi...in fondo ci stanno i necron (che come giustamente hanno già sottolineato hanno un codex risalente a non so quale tempo arcaico) e i tau (anche loro con un codex bello vecchiotto e con un corpo a corpo inesistente), qualsiasi esercito tu scelga troverai comunque un pozzo di scienza e di consigli in questo forum....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:45 pm

vanni90 ha scritto:
direi che le innformazioni non ti mancano Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 250192 comunque potente rinocedrago ora come ora l'esercito più forte è la guardia imperiale seguito a ruota dai lupi siderali e dai tiranidi/chaos (che però è competitivo solo con una lista particolare chiamata doppiasferza), vi sono anche i templari oscuri che hanno subito una rivoluzione dopo l'uscita dei nuovi errata corridge e che si prospettano molto competitivi...in fondo ci stanno i necron (che come giustamente hanno già sottolineato hanno un codex risalente a non so quale tempo arcaico) e i tau (anche loro con un codex bello vecchiotto e con un corpo a corpo inesistente), qualsiasi esercito tu scelga troverai comunque un pozzo di scienza e di consigli in questo forum....

I tyr, se giocati bene, stanno sopra alla IG. Il torneo di Natale lo dimostra, con 5 IG a giocare l'ultima partita ai primi 5 tavoli, ma un tyr che alla fine ha trionfato.

Il tempo del chaos è finito. Aspetta solo un nuovo codex.

I 'templari oscuri' non so da dove escano, ma è un'espressione bellissima... Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 677333
Hai mischiato i templari neri e gli angeli oscuri, che sono 2 eserciti ben distinti. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:28 pm

dai templari oscuri è troppo più bello :haha:

comunque io di tyr non ne so nulla...magari contro la guardia sono messi bene però soffrono eserciti che la guardia si mangerebbe a colazione...non lo so però è solo un ipotesi...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:09 pm

scusami ieri sera l'ho scritto e quando stavo postandolo mi è saltato internet eccolo qua


ALLORA io per stasera dico quello che riesco a dire (mi presento subito come un amante degli orki e dei black templars) detto questo mi fiondo a descrivere i verdi (non intendo i leghisti XD) basandomi un po' sulla falsa riga di ater:

ORKI: a mio parere l'esercito più divertente da giocare! il codex (non ti spiego cos'è dato che giochi al fantasy ^^) è favoloso, contenuti bgistici favolosi, colpi di scena, eroi simpatici e zpakkoni al contempo ed è solo la parte storica! il resto deve ancora venire!

l'esercito degli orki fornisce al giocatore un ampia gamma di scelte truppa èlite qg supporti pesanti leggeri e chi più ne ha più ne metta! sono i più var in assoluto nell'universo futuristico del 40000, tuttavia come tutti gli eserciti , siamo (parlo per tutti i giocatori di orki che vogliono essere MOLTO competivi) indirizzati verso un particolare tipo di lista la cosiddetta TRIKARRI una lista senza fantasia ne cervello che si basa sulla presenza di 3 bestioni corazzati che portano in giro per il campo di battaglia i nostri amici verdi

parlando delle specializzazioni dei vari eserciti (come già accennato in precedenza per ora mi limito a parlarti degli orki) siamo specialmente attrezzati nel corpo a corpo, nessun giocatore di wh40k vorrebbe vedere un suo pltone composto da qualsiasi cosa assaltato da una consistente mob di ragazzi con compreso un kapo con kela ad istruirli e magari un bel kapoguerra per fornire ancora più danni

a differenza di ciò che si potrebbe pensare, gli orki sono ottimi anche nello sparare, mi starai chiedendo perchè?? con la mira di m***a che hanno la mia risposta: MA COME TI PERMETTI?!?!? cioè :sorr: è vero quasi tutti (a parte le kakkole che hanno ab3) HANNO AB2 ma noi siamo specializzati nel numero!!! immagina: io colpisco al 5 più (situazione esempio eh!) è u dado difficile da fare ma...quanti ne tiro? 60? 70? 100? insomma noi siamo tanti colpiamo insieme e ze tutti zpariamo prima o poi qualcoza beccheremo XP

unico difetto è quello di tutti gli eserciti orda: le pizze!!! non che non ci piacciano XD ma io purtroppo intendo le armi ad area! immagina una bomba atomica su un gruppo enorme di ragazzi tutti vicini vicini :group:

ora arriviamo alla...foto di gruppo!!!!!!!!!!! XD (truppe più performanti)

in quest'ordine stai per vedere:
1 ghazghkull mag uruk thraka il più grande capoguerra del momento!(quando dico grande è proprio grande anche come modello!)
2 grande mek con ampo di forza (XP troppo bello il mekkanico di fiducia)
3 ragazzi (la base dell'esercito)
4 kakkole (hanno ab3! XD costano poco)
5 sciakalli (zparano tanto tanto)
6 snikroot (vedilo come il capo ninja degli orki in sostanza XD sebbene pg speciale non occupa scelta qg ma bensì è un potenziamento dell'nità chevedi sotto
7 i ninja degli orki XD
8 kapi degli orki (ottimi picchiatori)
9 megakapi (come i kapi con tanta armatura in più ^^)
10 il karro da guerra!!! (te ne ho già parlato)
11 lattine azzazzine! (delle caccole dentro a delle scatoline metalliche con braccia con seghe bazooka eccetera...esendo caccole hanno l'ambita AB 3 XD e poi son simpatiche)
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1251638_99110103092_ORKGhazghkullmain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1241264_99060103101_BigMekforcemain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1252653_99120103013_Orkboyzmain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M2140014_99120103018_OrkGretchinB_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1252658_99120103014_Lootamain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M2110106_99060103129_BossSnikrot1_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1251643_99110103100_Orkcommandosmain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M2110142_99120103019_OrkNobz_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M1241304_99060103111_ORKSmeganobshootaskorchamain_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M2110126_99120103017_OrkBattlewagon_445x319Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... M890342a_99120103024_OrkKillaKans1_445x319

a me piacciono molto sia per simpatia sia per il fatto che mantengono sempre posizioni di rilievo ai tornei ma soprattutto perchè sono troppo picchiosi e coccolosi :laugh:

spero di esserti stato d'aiuto e di essermi riscattato per il misero post precedente ^^ buona notte 🆗
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:10 pm


Raksha credo di non aver mai visto un presentazione cosi grande....quasi quasi mi hai convinto a iniziare gli orki XD
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:52 pm

IIrakshaII, mi hai preceduto XD

comunque non avrei fatto di meglio (anche se imho hai un po' esagerato con l'entusiasmo...però hai detto cose sensate)

comunque sono stati dimenticati i DEMONI!!!

allora...
il codex dei demoni è (relativamente) nuovo, uscito due anni mi pare ed è sicuramente l'esercito più particolare del 40° millennio, in tutti sensi...

il BG: il bg (background...ovvero la "storia" e vari particolari sull'armata) è molto ben studiato e ristudiato (ci lavorano ormai da decenni, d quando sono usciti i primi libri come Realm of Chaos) e (giustamente) preso molto in considerazione (sicuramente MOLTO di più del codex SMC che tratta il bg come spazzatura -.-)
abbiamo i 4 demoni del caos, in costante lotta tra di loro...khorne, nurgle, slaanesh e tzeentch ma suppongo che non abbiano bisogno di presentazioni ^^

Le miniature: da quanto ho visto con i miei ochhi da ignorantone, fra le miniature dei demoni c'è il peggio e il meglio delle miniature Gw...
per esempio certe miniature sono proprio belle (es. massacratori e strazia anime), certe sono inguardabili (es. i diavoli)

Gioco: i demoni sono moolto interessanti perchè loro non schierano come i comuni mortali...
infatti loro arrivano in AiP (attacco in profondità)...semplicemente appaiono dal nulla, con tutti i pregi e i difetti che ne conseguono ^^
le unità sono molto varie e c'è molta scelta, anche se ci sono sia unità Fortissime (tessy e massacratori)) che pessime (divoratori o demonette)
comunque si possono fare diverse liste più o meno competitive con un po' di immginazione, anche senza seguire le listeprefabbricate da torneo

i demoni però non sono proprio da principianti assoluti (regole speciali a parte, giocare i demoni implica pochi errori nello scheramento ma anche un po' di culo) , tuttavia se hai già un minimo di esperienza nel 40k e comunque giochi spesso (e volentieri ovviamente), potresti diventare un avversario temibile :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:58 pm

gattokiatto ha scritto:

Raksha credo di non aver mai visto un presentazione cosi grande....quasi quasi mi hai convinto a iniziare gli orki XD

:101: grazie gatto mi lusinghi sempre XD grazie anche a te caotico io per tua informazione (se non l'avevi già notato XP) mi esalto sempre quando si parla di orki se fossi a scuola a girarmi le mani e ad un certo punto fuori dalla scuola ci fosse uno che parla di orki (immaginate la scena improvvisa XD) mi butterei fuori dalla finestra urlando waaagh :121:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:34 pm

vanni90 ha scritto:
dai templari oscuri è troppo più bello Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 677333

comunque io di tyr non ne so nulla...magari contro la guardia sono messi bene però soffrono eserciti che la guardia si mangerebbe a colazione...non lo so però è solo un ipotesi...

Guarda, io mi sto convertendo ai tyr, oggi li ho testati e la prossima partita ti toccherà affrontarli. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 697210

Per come la vedo io, l'unico esercito che soffrono sono i DE, ma neppure tanto.

Contro marine, orki e demoni sono messi ottimamente, contro la guardia sono messi bene e sono in linea contro i lupi.

Devo vedere coi BT, ma li vedo simili ai lupi come difficoltà. I DA invece sono insieme al cornetto mattutino. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 250192

Hanno il vantaggio di arrivare dal fianco, rompendo tantissimo le scatole agli eserciti da tiro statico.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:41 pm

peso ater con i tyr non ce lo vedo...ma hai tutte le minia?

Citazione :
Per come la vedo io, l'unico esercito che soffrono sono i DE, ma neppure tanto.

Contro marine, orki e demoni sono messi ottimamente, contro la guardia sono messi bene e sono in linea contro i lupi.

Devo vedere coi BT, ma li vedo simili ai lupi come difficoltà. I DA invece sono insieme al cornetto mattutino.

Hanno il vantaggio di arrivare dal fianco, rompendo tantissimo le scatole agli eserciti da tiro statico.

hanno qualcosa in meno della guardia?




Citazione :
a prossima partita ti toccherà affrontarli.

sono pronto...anche la prossima settimana se vuoi :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:04 pm

Citazione :
peso ater con i tyr non ce lo vedo...ma hai tutte le minia?

Invece provandoli mi ci trovo proprio bene... Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 250192 i DE di Attilio hanno le ossa tutte rotte...
Di minia qualcosa ho... diciamo 24 genoraptor+signore della nidiata+ qualche terma... jhonny mi presta il resto. Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 176360

Citazione :
hanno qualcosa in meno della guardia?

Non ho capito che intendi... rispetto alla guardia comunque sono forse leggermente più forti, ma mooooooolto più difficili da usare, dato che ci sono sinergie abbastanza complesse, perciò si trovano molte più IG ai posti alti dei tornei, anche spesso non sono loro a vincere.

Citazione :
Citazione:
a prossima partita ti toccherà affrontarli.

sono pronto...anche la prossima settimana se vuoi Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 176360

Venerdì prossimo sera? Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:08 pm

te l'ho detto venerdì mi è incomiciato questo corso di tennis (almeno dovrebbe) che durerebbe un paio io preferirei mercoledì sera...o sennò un pomeriggio verso le 5 e un quarto...per esempio lunedì alle 5 e un quarto al cavini come la vedi?

scusate lo spam!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....   Avvicinandosi al 40k, un paio di domande.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvicinandosi al 40k, un paio di domande....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: