Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione space knights 2014 grigi catalogo grey 2016 acqua vampiro orchi indovinelli tattica effetto 2010 2011 conti degli dead caos Nehek drone femminili NOMI tattiche cavalieri

 

 Ghazghkull Mag Uruk Thraka

Andare in basso 
+5
The_Green_Knight
Il caotico
Lictor
Anducar
IIRakshaII
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:44 pm

:102: credo di essermi espresso male (per quanto mi possa dispiacere vedere un servo braccio con braccio all'indietro XD)

io volevo chiedere come si fa a mettere una kela su un modello con le mani occupate a tenere un combizkotta?!?!

(p.s cretino:io lo prenderei ancora comunque perchè secondo me quella dei kapi è la sproue più bella che ci sia in warhammer 40000 :sorr: hanno delle cose troppo belle oltre ad un casotto di bitz che avanzano)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:19 pm

cretino... dici a me? :sorr:
comunque il braccio non è all' indietro (dei servitori) ma sottosopra.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:20 pm

NO!!! mi riferivo al post scriptum!!! cretino perchè è un mio gusta presentare il mio amore per la zkatola dei kapi :sorr:

non ho comunque ancora capito come fare :bah:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:49 pm

guarda, nessuna regola vieta al kapo di avere sia la kela che lo zkotta
ergo, si può fare

è come quando si equipaggia un marine del caos con un termico...ha sempre la pistola e la spada a catena nonostante nel modello non si vedono...

comunque io ho fatto delle modifiche (scrausissime ma le ho fatte ù.ù) dove il kapo ha sia la kela che il combi-zkotta...

EDIT: tanto per cambiare non ho letto bene i post precedenti xD

ti spiego come ho fatto io a modificare (anche se non è necessario...basta proxare un pochetto)
devo dire che con i nuovi modelli di kapi è moolto più difficile...infatti per le modifiche utilizzo i più "statici" kapi di agressus ater

ho praticamente tranciato lo zpakka e ho messo una kela, poi ho tranciato il ferro per mettere un'arma ricavata da un requiem pesante e un lanciafiamme dalla provenienza sconosciuta (attaccati spudoratamente insieme) e poi l'ho posizionata sulla spalla del kapo :103:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:24 pm

quando hai detto spudoratamente sono scoppiato a ridere.
ma si possono modificare cosi le miniature ed essere ammesse ad un torneo?
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:27 pm

:D...perchè no?
l'importante è che porti le miniature giuste per le unità giuste (non è proprio l'ideale usare dei marine come kakkole?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:43 pm

puoi postare delle foto? :121: ma il kapo col komi in foto volevo farlo uguale :( è troppo figherrimo :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:54 pm

bò, è, come se partecipo al torneo con degli space marine con multitermico fatto da me, intagliato in plastica.... non si potrebbe.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:03 pm

come no? dipende da come lo hai fatto...

nei tornei c'è anche il premio per l'armata più caratteristica quindi ce ne sono di modifiche...

comunque non so se riesco a fare delle foto al kapo, visto che non ho la macchina fotografica...
boh ci provo col cellulare xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:10 pm

ok ragazzi direi che qua si chiudete, siete andati ampiamente fuori discussione e non di poco.

Se volete parlare di modifiche e altro avete la sezione apposita.

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazghkull Mag Uruk Thraka    Ghazghkull Mag Uruk Thraka  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ghazghkull Mag Uruk Thraka
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sammael vs Ghazghkull Mag Uruk Thraka
» Lista Orki 1500 pti con Thraka
» Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull
» Lista Orki 1850 punti, Ghazghkull

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: