Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Vita Berciante Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vita Berciante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vita Berciante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vita Berciante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vita Berciante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 catalogo vampiro recensione tattica femminili drone knights degli orchi 2011 acqua grigi 2014 NOMI cavalieri effetto grey space tattiche conti indovinelli Nehek dead 2016 caos

 

 Vita Berciante

Andare in basso 
+6
Gortroc
Rob Lucci
Yakumo-dono
Stile
gattokiatto
Gortrok
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Gortrok
Utente
Utente
Gortrok


Età : 34
Località : Merlara ( Pd )
Messaggi : 1

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:50 am

Ciao a tutti, sono appena entrato nel fantastico mondo di Warhammer Fantasy e mi sono fiondato a creare un esercito di Bestie del Caos :rulez: l'inesperienza c'è tutta, insegnatemi :113:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:03 am

Mmmmm le bestie del caos, io le usavo quando il caos era tutto unito, ora come ora ne sò poco visto che oltretutto sono stati rifatti da non molto, ma comunque sono felice per te le Bestie sono un'esercito molto bello sia sul campo di battaglia che come modelli.....

Comunque forse se ponessi delle domanda risulterebbe più facile darti una mano, altrimenti cosi non capisco in cosa vorresti dell'aiuto.

Comunque benvenuto :109: :109: :109:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:49 pm

..Benvenuto a Zendra!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:59 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:24 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Gortroc
Utente
Utente
Gortroc


Età : 34
Località : Merlara
Messaggi : 63

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:31 pm

in effetti, ho sentito che come impatto nei tornei le Bestie non hanno mai fatto gran che, ma, ragazzi che miniature! :@@: minotauri in primis, beh a breve posterò la mia lista, e vorrei sapere cosa ne pensate, e inoltre ho bisogno d'un consiglio pittorico, ovviamente da pivelli :101:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:04 pm

Gortroc ha scritto:
in effetti, ho sentito che come impatto nei tornei le Bestie non hanno mai fatto gran che, ma, ragazzi che miniature! :@@: minotauri in primis, beh a breve posterò la mia lista, e vorrei sapere cosa ne pensate, e inoltre ho bisogno d'un consiglio pittorico, ovviamente da pivelli :101:

Come darti torto, già prima erano molto belli i modelli delle bestie ma ora sono spettacolari, i nuovi minotauri mi fanno sbavare e cosa dire dello spinagor :sorr: un miscuglio tra cinghiale-rinoceronte-e bestiaccia incomprensibile.......comunque tranzollo ti troverai bene nel foro :cheers:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:07 pm

benvenuto (vedo che gatto ti ha già detto di tutto lui è bravo nel fantasy ma stai attento lui è un elfo silvano non ti fidare di loro :sorr: )
io nel fantasy gioco i favolosi alti elfi e data la ripresa stò per cominciare gli orchi e goblin (dato che mi piacciono già molto nel 40k...)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:21 pm


Rak a chi hai dato del Silvano?? :cheers:

Io prima di tutto sono un Orco e un piccolo Goblin messi insieme :sorr: , poi sono un devoto del Caos in particolare del nonno Nurgle, e infine sono un arbusto silvano che sta cercando di crescere :sorr:.....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:27 pm

bhè allora ti stimo di più (ultimamente mi era parso che la tua parte verde fosse persa per sempre XP)
Torna in alto Andare in basso
Gortroc
Utente
Utente
Gortroc


Età : 34
Località : Merlara
Messaggi : 63

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 7:09 pm

grazie dell accoglienza colleghi :cheers: comunque, sebbene da Bestia non dovrei dirlo, nonno Nurgle è decisamente il più ganzo 🇮🇴
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:55 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:09 pm

Benvenuto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:12 am

Gortroc ha scritto:
grazie dell accoglienza colleghi :cheers: comunque, sebbene da Bestia non dovrei dirlo, nonno Nurgle è decisamente il più ganzo 🇮🇴

Dove sei stato tutto questo tempo?? :gogogo: :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Gortroc
Utente
Utente
Gortroc


Età : 34
Località : Merlara
Messaggi : 63

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:03 am

ero talmente ben nascosto nella selva che mai m'era giunta voce o segnali dell attività delle empie divinità, spinto da indomita sete di sangue e potere mi sono messo in viaggio ed ora sono qui,a batter alle vostre porte :group:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:31 am

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita Berciante Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Berciante   Vita Berciante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita Berciante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Sciamano Berciante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: