| 1500 pt di orki per il cadrega | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 1:55 pm | |
| Salute gente ^^ Questa sarà la mia lista per il cadrega di domenica. Posso ancora cambiarla... Consigli?/Conigli?
Kapoguerra, moto, ta4+, ti 5+, +1a, kela, kombifiamma.
Mek con campo
10x2 sciakalli.
5 kapi, moto, dok, ti 5+, ta 4+. 2 zpakka grozzi ( +2fo), 2 kele, 1 kombifiamma, bandierone waaaagh (+1ac)
20 ragazzi, kapo kela, palo.
19 ragazzi, kapo, kela, palo.
karro korazzato, rosso, spara, rullo. x2
3x lattine con bazooka kakkole ( 2 pizze a fo 6 vp 5 o 4 a gittata 18)
Ultima modifica di Nani4ever il Gio Feb 10, 2011 2:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 1:56 pm | |
| perchè non metti wazdakka e ti prendi dei motociclisti come truppe? | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 2:07 pm | |
| MI piace, anche se con il concilio ci vedrei bene degli orkotteri che reggono il passo e mettono pressione all'avversario.
Quoto anche anducar, la lista monomoto con wazdakka postata qualche tempo fa non era male.
però per la cadrega resta su questa base che è molto solida ed efficace.
P.S. i ragazzi sono da picchio o con zpara? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 2:09 pm | |
| se mi è concesso proxarli da fuoco. Altrimenti picchio. Gli orkotteri? Quanti ne giochereste e al posto di cosa? Ci avevo pensato pure io... Ma dove li metto? | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 2:11 pm | |
| se posti il costo delle miniature posso pensarci io... non ho capito alcuni equip. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 2:15 pm | |
| kapoguerra totale 160 sciakalli ognuna 15o ogni karro 120 la truppa da 19 154 quella da 20 160 le lattine 135 i kapi 375.
oh dimenticavo! c'è anche il mek con campo nella lista! Ora edito. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 3:07 pm | |
| guarda... i kapi cosi a me non piacciono: costano tantissimo! per me: al posto del kapoguerra metti wazdakka. al posto dei kapi metti 12 motociclisti (che sono truppe, e quindi unità valide) poi con gli sciakalli ti consiglierei di fare una sola truppa da 15, togliendo 5 sciakalli risparmi molto... a conti fatti ti raimangono 125 punti e se togli il mek arriviamo a 210 punti avanzati... da qui puoi mettere o altri motociclisti o fare dei kapi che ti consiglio di lasciare appiedati, visto che motociclisti costano troppo, o al massimo dagli un kamion. oppure spendili come vuoi... magari in razzaltatori, cosi mantieni un certo tot di velocità... ce ne stanno 17. oppure puoi investire questi punti come vuoi, magari con altri sciakalli. un' ultima cosa: mi descrivi l' equip. del karro? se mi dici "karro korazzato" io capisco che gli hai dato le piastre corazzate, in quel caso non costa 120, ma di più. comunque non sò se hai notato gli equip. di base di una moto degli orki, e anche il loro tiro copertura. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 3:45 pm | |
| karro korazzato è il nome base del modello. Si chiama proprio così : è quello 14/12/10.
non ho modelli per fare le moto... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 4:05 pm | |
| mah garda i razzaltatori li lascerei a casa visto che sono dei ragazzi con un razzo dietro la schiena (per essere gentili) che costano troppoper quello che fanno.
il concilio su moto è vero che costa tanto, ma ripaga sempre il suo costo da quel che sò...
poi non avendo i modelli torno a consigliarti sulla tua lista: togli le lattine e mettici degli orkotteri che turbano e levano di torno speeder, rhino, razorback, altri kamion eccetera | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 4:05 pm | |
| oh,allora mi dici quali modelli hai? | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 5:28 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- se mi è concesso proxarli da fuoco. Altrimenti picchio.
Gli orkotteri? Quanti ne giochereste e al posto di cosa? Ci avevo pensato pure io... Ma dove li metto? Oddio sono le mie miniature preferite!! comunque non so... a me la lista piace cosi | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 5:46 pm | |
| attenzione: wadzakka può far diventare truppe solo i motociclizti non i kapi il kaoguerra può far diventare i kapi (non specifica gli equip. quindi vale anche se in moto) scelta truppe comunque vediamo il settaggio dei kapi...prima di tutto bisognerebbe ben specificare gli equip. di ogni kapo per avere un'idea più precisa e per vedere se tutti i modelli hanno un settaggio diverso comunque i kapi con moto costano un botto, ma uniscono la velocità con la forza dei kapi (che comunque sono truppe con il kapoguerra) i sciacalli vanno bene in due squadre da 10, però se devi per forza risparmiare di punti puoi are come ha detto anducar - Citazione :
- mah garda i razzaltatori li lascerei a casa visto che sono dei ragazzi con un razzo dietro la schiena (per essere gentili) che costano troppoper quello che fanno
esattamente le lattine sono ottime, gli orkotteri non altrettanto, però gli orkotteri possono avere una funzione di antiveicolo che in quest lista manca...fai un po' te ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 5:56 pm | |
| mah, diciamo che i veicoli con corazza 12 il fuoco degli sciakalli lo sentono. Poi il rullo in speronamento fa 1d6 di colpi a fo 10 e ho un mucchio di kele.
Mi servirebbero delle buggy, ma non ne ho. Uff | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 6:45 pm | |
| come mai utilizzi i motocicklisti? ad un torneo del genere non ti converrebbe una trikarri modificata? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 8:16 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- come mai utilizzi i motocicklisti? ad un torneo del genere non ti converrebbe una trikarri modificata?
E' una trikarri modificata raksha ;) Al posto del terzo karro e la truppa, e una di buggy tengo il concilio. Contro i tyr e i ba è inutile avere un altra truppa. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 8:39 pm | |
| AH!!! figuraccia!!! non avevo letto il 2x infondo!!! :112: scusami pensavo fosse solo uno in effetti mi sembrava strano che tu avessi fatto una lista con qualcosa che non quadrava :121: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 11:05 pm | |
| nessun problema ;) sto valutando gli orkotteri... solo che 5, con una s**a e la bomba sono dei bei punticini... | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Gio Feb 10, 2011 11:31 pm | |
| - Citazione :
- solo che 5, con una s**a e la bomba sono dei bei punticini...
ehi, non si dicono le parolaccie! xDxD comunque la s**a e le bombe, nonostante siano euipaggiamenti gustosi, non sono essenziali io metterei solo i laciamizzili per il supporto anti-corazzati comunque ricorda che gli orkotteri sono la tua unità unità volante veloce, quindi cerca di tenerli in vita per tutta la partita per turbare all'ultimo turno e contestare l'obiettivo nemico | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega Ven Feb 11, 2011 2:39 pm | |
| eh... sti cavoli.... 5 orkotteri con missili sono 200 punti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1500 pt di orki per il cadrega | |
| |
|
| |