Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 effetto acqua catalogo degli dead indovinelli conti caos tattica space cavalieri orchi tattiche 2010 grey NOMI grigi vampiro femminili recensione 2014 2016 Nehek knights drone

 

 lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:24 pm

e riecco il killer,
come da titolo esco dal sottosuolo ed approdo a naggaroth.
Siccome sono nuovo degli elfi non saprei come fare una lista competitiva contro gli elfi silvani. Help me
p.s. ovviamente anche questo nuovo esercito è del malelista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani 311201
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 2:26 pm

vabbè io tento.

G.eroi

Signore del terrore : balestra a ripetizione,armatura della schiavitù eterna, scudo,mantello di drago marino, lancia pesante, pugnale di Hotekn
,naggaronte=220

Suprema incantatrice: libro di furion, 4°lvl=275

Eroi

incantatrice, 2°lvl,perga=160
megera con calderone=200

Truppe

20 corsari, balestrini,gdc, stendardo del serp. marino=250

20 balestrieri, gdc=225

Truppe speciali

20 guardie nere, gdc, stend. di Hag Graef,(sig terrore)morte scarlatta=230

20 streghe elfe, gdc(no musico),stendardo dell'assassinio,(megera)elisir stregato=275

Truppe rare

Idra=175

Tot 2005
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 3:01 pm

il killer mutato ha scritto:
e riecco il killer,
come da titolo esco dal sottosuolo ed approdo a naggaroth.
Siccome sono nuovo degli elfi non saprei come fare una lista competitiva contro gli elfi silvani. Help me
p.s. ovviamente anche questo nuovo esercito è del malelista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani 311201

Perdonami killer non avevo notato questo topic, purtroppo avvolte vengono ignorati certi topic e vengono sommersi da altri.....comunque cerco di aiutarti, io ho sempre usato gli alti e ora inizio i silvami ma spero di poterti essere utile :sorr: ;

Per quanto riguarda gli eroi e grandi eroi non credo di poterti aiutare molto perchè non ho il codex quindi per questo aspetta qualche elfo oscuro :sorr:

Per le truppe posso aiutarti,

Allora gioca 2 matonnele di picchieri o corsari da 20 con gdc, fatto ciò metti 2-3 truppe da 10 di balestrieri senza gdc tanto se arriva qualcosa in corpo a corpo sono morti lo stesso :sorr:....
Dopo inserisci 2 truppe da 5-6 di arpie perchè sono molto fastidiose per il tiro nemico o per intrattenere le truppe dell'avversario....

Come truppe speciali le guardie e le streghe sono perfette, se vuoi puòi anche mettere delle ombre....

Come truppe rare ovviamente le idree, se ne riesci a mettere 2 è meglio :sorr:

Comunque la tua lista essendo la 1° non è male, purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè ti ripeto non ho il codex, questa a grandi linee è la base di una normale lista di elfi oscuri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 4:20 pm

ammetto che non ho mai giocato contro gli elfi silvani ma provo a dare una mano...

il killer mutato ha scritto:
vabbè io tento.

G.eroi

Signore del terrore : balestra a ripetizione,armatura della schiavitù eterna, scudo,mantello di drago marino, lancia pesante, pugnale di Hotekn
,naggaronte=220
allora... le armi da tiro agli eroi lasciale pure a casa che non servono, ed è già tanto se le usano. visto che l'hai messo nelle guardie nere ti consiglio di togliere il naggaronte, la lancia pesante e il pugnale. così poi puoi dargli pendente di khaeleth (per stesso costo dell'armatura che hai) togliere il mantello di drago marino e la tua armatura attuale per sostituirla con un'armatura delle tenebre, e come arma magica potresti usare la frusta dell'agonia, la spada comune che da +2 in forza o cose del genere. in questo modo hai un tiranno che costa meno e picchia di più :123:

Suprema incantatrice: libro di furion, 4°lvl=275
qui il libro di furion non ti serve se dai la stessa sfera di magia alle due maghe (che ricorda devi decidere prima della partita) visto che avrai 4+2=6 incantesimi(consiglio caldamente ombra). come oggetto potresti darle un talismano che dia TS e/o sigillo di ghrond o pugnale sacrificale.


Eroi

incantatrice, 2°lvl,perga=160
megera con calderone=200

Truppe

20 corsari, balestrini,gdc, stendardo del serp. marino=250

20 balestrieri, gdc=225 consiglio di farne 2 unità da quindici (o 15 e 20)con solo musico dove mettere le maghe

Truppe speciali

20 guardie nere, gdc, stend. di Hag Graef,(sig terrore)morte scarlatta=230 il conto è sbagliato, costano sui 345 mi pare. comunque ok, ma ti serve l'hag graef? non conosco gli elfi silvani, ma quante unità hanno I6+?

20 streghe elfe, gdc(no musico),stendardo dell'assassinio,(megera)elisir stregato=275


Truppe rare

Idra=175 io toglierei le streghe per un'altra idra e ricavare i punti dei balestrieri, ma poi son gusti :113:

Tot 2005


spero di esserti stato utile, ciao!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 7:14 pm

sicuro, quindi dovrebbe essere più o meno così

G.eroi

Signore del terrore : armatura delle tenebre, pendente di khaelet,morte scarlatta=225

Suprema incantatrice: libro di furion, 4°lvl=275(sapere del fuoco)

Eroi

incantatrice, 2°lvl,perga=160(sapere dell'ombra)

Truppe

20 corsari, balestrini,gdc, stendardo del serp. marino,coppia balestrini=253

8 arpie=88

16 balestrieri=100

16 balestrieri=100

Truppe speciali

20 carnefici: gdc,(campione)l'oggetto che mi da immune alla psicologia(nn ho momentaneamente il codex sotto mano)=300

Truppe rare

idra=175

2 baliste mietitrici=200

tot. 2005


Ultima modifica di il killer mutato il Sab Feb 19, 2011 9:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 7:17 pm


Si credo che ora sia meglio....ma comunque l'idra potevi lasciarla è molto forte e sopratutto utile....comunque come lista è buona :sorr:
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 7:50 pm

no aspetta a questo punto era meglio prima...perche hai tolto le idre?? mettine almeno 1 se nn 2
per il resto è ottima invertirei i saperi dei maghi dando al 4 l ombra e al 2 fuoco.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:03 pm

più che altro vorrei mettere almeno una balista, e se metto l'idra nn mi sta più
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:54 pm

per dire: toglieresti le streghe e metti 2 idre e 1 balista? oppure riduci un po le unità l idra è troppo forte e bella per nn includerla
a poi mi sembra che nn arrivi al minimo di truppe...
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:38 pm

che ne dite ora?
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:46 pm

ottima a mio parere, io toglierei le baliste per un altra idra ma se ti piacciono lasciale pure XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:03 pm

sei sempre contro gli elfi silvani?
la lista è buona ma farei 2 modifiche, dopo vedi tu che son gusti

1- toglierei la megera, visto che la perdi al 1° turno di CaC, e quei punti li userei per aggiungere 5+5 membri alle unità di balestrieri, così tiri di più e non rischi il panico ai primi 2 morti che capitano.

2- gli altri 25 punti della megera li userei per sostituire i carnefici con altrettante guardie nere, che contro i silvani quei colpi a fo6 non ti servono. se puntavi all'uomoalbero della situazione puoi sempre usare le baliste, il tiranno, la maga col fuoco e se ti trovi alle strette anche i balestrieri.

visto che il tiranno non puoi metterlo con i carnefici, lo volevi mettere con i corsari giusto? bene

poi mi pareva le arpie costassero 11 punti all'una, dopo guarderò sul codex ...
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:16 pm

guarda, ora puntavo di più su una lista in generale, così poi basteranno poche modifiche per adattare il mio esercito ad ogni avversario
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 4:18 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 4:40 pm

ok dunque...
le arpie costano 11, quindi in 8 sono 88 punti.
ai carnefici non puoi dare l'hag graef, perchè costa 35 e loro possono portare uno stendardo di massimo 25.

consiglio di lasciare doppia arma ai corsari, e di aumentare il numero di balestrieri togliendo la megera. se riesci a farti andare bene i carnefici anche senza Hag graef ok , altrimenti sostituiscili XD per il resto ok :123:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:24 pm

corretto, cmnq dite di mettere l'assassino o le ombre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:46 pm

in che lista? perchè nell'ultima non c'è nessuno dei due XD

se invece chiedi un consiglio in generale meglio che aspetti qualcun altro perchè in 8a le ombre non le ho ancora provate, quindi non saprei farti un confronto
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:24 pm

lo so, ma era sl una domanda. Nel caso modifico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani   lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista elfi oscuri 2000pti (CaC)
» lista elfi oscuri 2000pti anti cv URGE PARERE
» lista elfi oscuri 2000pti anti cv e caos SENZA MAGIA
» lista elfi oscuri 2000pti anti cv e caos CON (molta) MAGIA
» lista elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: