Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista lucertole da 1500 e 2500 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
rossi94 Utente
| Titolo: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 13, 2011 5:14 pm | |
| ciao a tutti ieri ho provato queste 2 liste e volevo sapere cosa ne pensavate(in particolare della seconda che mi piace troppo!)
1 lista 1500p
1 scinco sacerdote 2 lv 20x3 sauri 10x5 scinci schermagliatori 3 kroxigor 3 salamandre
2 lista 2500p
1 slaan morte bsb(epicentro,meditazione,etereo,scarta i 6) 1 scinco capo su terradonte(bastone del sole+armatura leggera) 5 terradonti 1 scinco capo su terradonte(cerbottana,veleno della rana+armatura leggera) 5 terradonti 1 scinco capo su terradonte(cerbottana,feticcio,armatura leggera) 5 terradonti 1 scinco capo su nagarroceronte(cerbottana,armatura leggera+scudo) 5 nagarronti (alfiere+stendardo sole) 24 sauri 24 sauri 10 scinci schermagliatori 3 salamandre | |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Ven Feb 18, 2011 7:30 pm | |
| | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 20, 2011 9:58 am | |
| Rossi non ti sorprendere se nessuno ti commenta, scrivile meglio le liste tutto attaccato senza punti senza spiegazioni cosa vuoi che ti si commenti??
La 1° lista quella da 1500 nulla di particolare comunque
La 2° lista quella da 2500 molto caratteristica interessante anche se purtroppo i terradonti non sono il massimo della resistenza, molto fragili al tiro....comunque lista caruccia e comunque ci sono i sauri che sostengono quindi può anche andare e da provare...
| |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 20, 2011 4:09 pm | |
| gatto la lista la scrivo cosi perchè penso si capisca comunque...senno se lascio lo spazio ogni volta viene lunghissimo il post. comunque nn credo ci sia molto da spiegare nn ho fatto nulla di particolare. nella prima lista ho messo una miriade di modelli(sui 120) per sfruttare la superiorità numerica e nella mia partita di prova ha funzionato bene. Nella seconda invece ho fatto una lista un po diversa per cambiare coi scinci sui terra e naggy che mitragliano in giro per il campo e prendono le wm e abbattono i modelli meno corazzati nemici a me piace molto la combo ...poi c è lo slaan....
Non so io le lista le ho sempre postate cosi.
| |
| | | gattokiatto Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 20, 2011 4:22 pm | |
| Ti spiego di norma le liste vengono inserite cosi;
Grandi eroi e eroi Truppe semplici Truppe speciali Truppe rare, ovviamente è gradito sapere quanti pt. costano e con cosa sono equipaggiati, altrimenti per chi ti consiglia può risultare un pò difficile aiutarti...
Comunque la 1° lista non mi piace perchè non è nulla di particolare, di certo sarà buona in campo ma per come sono fatto io cerco sempre di dare un pizzico di personalità alle liste :sorr: La 2° lista mi piace, è particolare e comunque mi sembra anche competitiva...tutti quei cosi che svolazzano sono fastidiosi :sorr: ma hai provato anche la 2° lista in campo??
| |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 27, 2011 10:09 am | |
| scusa ma posso rispondere solo ora d ora in avanti le posto meglio le liste XD comunque si la lista numero 2 l ho provata già 3 volte e funziona bene a mio parere: ho massacrato i nani e gli orchi poi ho perso di poco con gli skaven :( sn troppo forti i ratti XD | |
| | | gattokiatto Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 27, 2011 11:07 am | |
| Ovviamente contro nani orchi ogre credo che la lista 2 avrà sempre la meglio, è veloce ma possiede anche buona forza quindi contro eserciti lenti o non molto corazzati avrà sempre la meglio....per quanto riguarda gli skaven credo che la cosa migliore sia fare le mattonele di sauri con seguito di bestioline e sperare nella magia....
| |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 27, 2011 4:46 pm | |
| Ho provato un' altra lista contro gli elfi oscuri ed è Bellissima!!!!!! ora la posto:
1 Sauro Anziano (con spada+2 attacchi,armatura pesante ts al 4+,scudo e pozione forza)su Carnosauro!
1 scinco sacerdote 2lv su stegadonte anziano
1 scinco capo su terradonte(bastone che fa d3 attacchi a f5)
24 sauri
4x10 scinci schermagliatori
6 KROXIGOR!!!!!
5 terradonti
5 nagarronti(alfiere con stendardo del sole)(ci intruppo il carnosauro qui)
5 camaleonti(mi avanzavano dei punti XD)
3 salamandre
è davvero bella certo ho fatto una fatica enorme a contenere la straripante magia avversaria ma il sauro anziano settato cosi quando beve la pozione spazza via qualunque cosa e resiste alla grande! i kroxigor in 6 sn micidiali davvero duri, il capo scinco è meraviglioso soprattutto quando deve prendere le wm!
Che ve ne pare?... ah comunque ho perso XD
| |
| | | gattokiatto Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 27, 2011 6:39 pm | |
| Come lista mi sembra buona, i terradonti li ho sempre ritenuti molto utili come anche le salamandre del resto, per quanto riguarda i kroxigor sapeva che con l'arrivo del nuovo codex si erano spompati, non caricavano più attraverso gli schinchi e avevano perso anche nelle statistiche (o cosi ho sentito)....comunque la cosa più f**a è il sauro su carnosauro, un bestione che fà paura solo a guardarlo , tra le liste che hai inseritop questa è quella che mi piace di più sara per il carnosauro.... | |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti Dom Feb 27, 2011 9:18 pm | |
| grazie gatto sn contento che ti piaccia! Il carnosauro è un pezzo fantastico ma cosi a mio parere è anche forte! I kroxi fatti cosi se nn erro dovrebbero fare 18 attacchi a forza 6 che nn è male!(poi i modelli mi piacciono troppo! XD). Pultroppo per me è vero che anno perso di statistiche...-1 in forza ora anno f4 cm i sauri, meno male che hanno le grandi armi! Non vedo l ora di vendicarmi sugli elfi oscuri XD!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista lucertole da 1500 e 2500 punti | |
| |
| | | | lista lucertole da 1500 e 2500 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |