Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattica grey femminili effetto tattiche acqua dead drone orchi 2011 NOMI cavalieri space catalogo Nehek caos recensione degli 2016 grigi knights indovinelli 2010 vampiro 2014

 

 chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:46 pm

salve ragazzi. chiedo scusa x il mio comportamento arrendevole e scazzato che ho tenuto durante l'ultima partita del cadrega d'oro in cui ho ceduto la vittoria all'avversario alla fine del 4° turno. vedere sparire un PD tirando quattro 2 sul dado di fila,sparire gli obli come un nulla fosse in 2 turno,vedere 10 marine del chaos morire in 3 turni x colpa di quei M****a di cannoni a schegge,vederre un rhino immobilizzarsi al primo accidentato e vedere il land raider esplodere alla prima lancia,è stato davvero troppo x la mia pochissima pazienza resa ancora + nulla dal fatto che stavo dormendo,che fossi scazzatissimo dopo 2 partite perse e che non fossi dell'umore giusto x altri motivi miei personali. chiedo scusa a tutti i membri dei 2 clan zendra x come mi sono comportato,x non aver giocato fino all'ultimo. da ora cambio la lista:dentro minimo 6 obli e il resto vedrò. ora potrò giocare al "ti sparo meglio e tu nn ci puoi fare niente ciddone". vediamo un po come posso sistemare le cose. la cosa che mi è rimasta addosso di questo cadrega sono state le mille risate che mi sono fatto nonostante ho perso 3 partite.
chiedo scusa a tutto il clan zendra,non si ripeterà + una cosa del genere.
vedermi una certa persona incazzata con me nonostante siamo buoni amici,non mi piace. ti chiedo scusa(il diretto interessato lo capirà).


cmq venendo a una mia battuta demenziale:

fine prima partita passo tra i tavoli con il cappello in testa del saint patrick day/guinness e nani/kurush/massimiliano/massimo mi fanno
"che hai fatto nella tua partita???" e io "guarda ho un bruciore di culo e ho la mascella slogata...fate un po voi"
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:27 pm

Allora Rub, 2 cose...

1) Non ti devi scusare per nulla...La nostra (Mia e di Lucius) era solo una critica all'atteggiamento pessimista e millenarista che oggettivamente hai alcune volte...Ricorda che io ho pareggiato con 2 (DUE) modelli in campo contro l'IG si Lucius, e casi del genere possono capitare, WH è un gioco di dadi...Sfighi prima, sculi dopo....Inoltre è sempre più dignitoso una sconfitta sudata all'avversario che una triste resa...


2) Rivedi al lista e rifletti sul torneo! Non c'è modo migliore per migliorare!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:18 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Allora Rub, 2 cose...

1) Non ti devi scusare per nulla...La nostra (Mia e di Lucius) era solo una critica all'atteggiamento pessimista e millenarista che oggettivamente hai alcune volte...Ricorda che io ho pareggiato con 2 (DUE) modelli in campo contro l'IG si Lucius, e casi del genere possono capitare, WH è un gioco di dadi...Sfighi prima, sculi dopo....Inoltre è sempre più dignitoso una sconfitta sudata all'avversario che una triste resa...


2) Rivedi al lista e rifletti sul torneo! Non c'è modo migliore per migliorare!


modificare la lista mi sembra il minimo...x il resto è tutto da vedere.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:12 pm

Citazione :
vedermi una certa persona incazzata con me nonostante siamo buoni amici,non mi piace. ti chiedo scusa(il diretto interessato lo capirà).


1) Non ti devi scusare per nulla...La nostra (Mia e di Lucius) era solo una critica all'atteggiamento pessimista e millenarista che oggettivamente hai alcune volte...Ricorda che io ho pareggiato con 2 (DUE) modelli in campo contro l'IG si Lucius, e casi del genere possono capitare, WH è un gioco di dadi...Sfighi prima, sculi dopo....Inoltre è sempre più dignitoso una sconfitta sudata all'avversario che una triste resa...


quoto su tutta la linea Dorn...nn voglio vederti mollare!!! MAI PIù...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:21 pm

e, soprattutto, vedi di farli rollare sti cannoni, c****o!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:28 pm

talaban ha scritto:
e, soprattutto, vedi di farli rollare sti cannoni, c****o!


EPIC WIN ne avevo pochi...la proxima lista metto dentro 6 obli,2 tattiche da 10 con laser,land,termi e plague marines. vediamo come gira questa...praticamente da sparo statico/dinamico.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 12:34 pm

djbens90 ha scritto:

cmq venendo a una mia battuta demenziale:

fine prima partita passo tra i tavoli con il cappello in testa del saint patrick day/guinness e nani/kurush/massimiliano/massimo mi fanno
"che hai fatto nella tua partita???" e io "guarda ho un bruciore di culo e ho la mascella slogata...fate un po voi"

Guarda, questa frase valeva il torneo XD Per come la hai detta....

In ogni caso che devo dirti... Mi è spiaciuto vederti abbattuto.... Ma come già detto sopra WH40k è un gioco di dadi. A volte va bene e a volte male. Ci sta mollare per scazzo.
Sistema la lista. Appena mi libero ti prenoto per un partita ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)   chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa per l'assenza
» Proposte di gioco per i membri di Zendra
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: