Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grey orchi indovinelli grigi recensione conti acqua 2011 2016 space tattica 2014 Nehek tattiche NOMI degli vampiro catalogo cavalieri effetto dead caos femminili knights 2010

 

 Lista Angeli Sanguinari 1500 punti

Andare in basso 
+2
Lelsun
Vignus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vignus
Utente
Utente
Vignus


Età : 34
Località : Castelmaggiore,Bologna
Messaggi : 4

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:35 am

Salve a tutti, mi chiamo Mattia e da qualche mese mi sono avvicinato al mondo di WH40000 (anche se da molti anni ne ero attirato devo ammetterlo).
per colpa di un mio amico ho deciso di introdurmi nel mondo degli angeli sanguinari... e dopo aver cambiato più volte idea ho trovato una lista abbastanza carina secondo me in cui ho inserito ciòc he più mi ispirava
la lista è la seguente:

QG

Reclusiarca con Maglio e Reattore Dorsale 170 punti

Elite

Dreadnought Furioso con Artigli del Sangue (Fucile Termico e Lanciafiamme Pesante) 135 punti
Dreadnought Furioso con Magli del Sangue (Fucile Termico e Lanciafiamme Pesante) + Rampino Magnetico 150 punti
Sacerdote Sanguinario con reattore Dorsale 75 punti

Truppe

10 assaltatori (2 termici-sergente con maglio) 235 punti
10 assaltatori (2 termici-sergente con maglio) 235 punti

Trasporti

Capsula (trasporto del dreddy con artigli) 35 punti

Supporti Leggeri

Predator Baal (requiem pesante) 100
Predator Baal (requiem pesante) 100

Supporti Pesanti
Cannoniera Stormraven (multitermico) con corazza rinforzata 215 (trasporto del dreddy con magli)

totale 1450 punti

ho qualche idea sulle possibili tattiche da utilizzare
ovviamente col fuoco che mi offre copro l'avanzata della cannoniera e delle squadre che picchiano un po' di più con sacerdote e reclusiarca
la capusla scende subito e mi sfoltisce le mobbone
nel caso arrivi in fretta l'altro dreddy è equipaggiato per sfondare carri anche nascosti grazie al termico e i colpi a forza 10

spero di ricevere qualche consiglio per migliorarla/modificarla e renderla un minimo giocabile (magari anche trovando dove mettere i 50 punti rimanenti)
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Lelsun
Utente
Utente
Lelsun


Età : 29
Località : bologna
Messaggi : 11

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:35 am

non mi sembra che abbia roba chepossa fare davvero paura. intanto baal con requiem pensate lo vedo inutile. visto che prima di giocare fa un movimento a 18 pollici e arriva in culo al nemico mettegli flammer e caso mai anche quelli laterali se raccimoli punti. il dreddy furioso con artigli io non riesco a vederli bene, ha ac6 quando gli space hanno 5, forza 6 ferisci al 2 ma se becchi qualcosa di più resistente nn fai più danni. al posto del reclusiarca potresti mettere per 50 punti in più astorath che picchia bene e vista la mancanza di priest può potenziarti un pò le assaltatrici. a quel punto metterei una dc con un paio di PS o PF per fare male in cac a qualche elite, perchè se mandi il dreddy doppio maglio contro una di termy è possibile che te lo aprano. a quel punto scambia il dreddy con i talon con uno equippato uguale della dc che ha carica furiosa e rapidità. a parer mio è il modello più forte di tutta l'armata in rapporto qualità prezzo. nell'ultima partita che ho fatto montanto su stormraven ha tirato giù in un turno una mobba di 3 carnefici prima che rispondessero.
non hai sicuramente niente contro gli spyker però con astorath dovresti poterli tirare giù
Torna in alto Andare in basso
Vignus
Utente
Utente
Vignus


Età : 34
Località : Castelmaggiore,Bologna
Messaggi : 4

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:17 pm

Ho apportato qualche modifica, correggendo alcuni errori di costi e risistemando in base ad alcune considerazioni fatte con i miei amici e i player trovati alla GW

QG

Reclusiarca con Maglio e Reattore Dorsale 170 punti (meglio qualcosa di più incisivo? la mia idea era Mephiston...)

Elite

Dreadnought Furioso con Artigli del Sangue 125 punti
Dreadnought Furioso con Magli del Sangue 125 punti
(il bibliotecario quanto rende effettivamente?)

Truppe

5 assaltatori (termico-sergente con maglio) 135 punti su razor
10 assaltatori (2 termici-sergente con pistola infernus) 225 punti

Trasporti

Razorback (laser binato) 55 punti

Supporti Leggeri

Predator Baal 115 8conviene metterci il requiem pesante o meglio il lanciafiamme?)
Moto d'Assalto (2 modelli, termico) 100 punti
Land speeder (2 modelli, termico) 120 punti (ho visto che qualcuno gioca i lanciamissili tifone, quanto sono performanti?)

Supporti Pesanti
Cannoniera Stormraven (multitermico) con corazza rinforzata 215

dovrei essere a 1385 punti
qualche consiglio da chi gioca BA?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:25 pm

prima di tutto andate entrambi presentarvi nell'apposita sezione e poi qualcuno di esperto nel settore ti aiuterà più che volentieri,inoltre di angeli sanguinari abbiamo anche una community approfitta per farci una capatina ciao :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:11 pm

Lelsun ha scritto:
non mi sembra che abbia roba chepossa fare davvero paura. intanto baal con requiem pensate lo vedo inutile. visto che prima di giocare fa un movimento a 18 pollici e arriva in culo al nemico mettegli flammer e caso mai anche quelli laterali se raccimoli punti. il dreddy furioso con artigli io non riesco a vederli bene, ha ac6 quando gli space hanno 5, forza 6 ferisci al 2 ma se becchi qualcosa di più resistente nn fai più danni. al posto del reclusiarca potresti mettere per 50 punti in più astorath che picchia bene e vista la mancanza di priest può potenziarti un pò le assaltatrici. a quel punto metterei una dc con un paio di PS o PF per fare male in cac a qualche elite, perchè se mandi il dreddy doppio maglio contro una di termy è possibile che te lo aprano. a quel punto scambia il dreddy con i talon con uno equippato uguale della dc che ha carica furiosa e rapidità. a parer mio è il modello più forte di tutta l'armata in rapporto qualità prezzo. nell'ultima partita che ho fatto montanto su stormraven ha tirato giù in un turno una mobba di 3 carnefici prima che rispondessero.
non hai sicuramente niente contro gli spyker però con astorath dovresti poterli tirare giù

Scusa, ma non sono assolutamente d'accordo!

Il settaggio migliore del baal è assalto+requiem, che è ottimo contro veicoli leggeri, CM e fanteria. Le fiamme hanno una gittata ridicola. Al massimo quella in torretta, ma se inizi per secondo ha comunque un'utilità limitatissima. Ancora peggio quelle laterali, che sono piazzate malissimo per colpire un bersaglio comune.

Il dreddy con artigli è OTTIMO. Gli SM NON hanno AC 5!!! Inoltre i dreddy si mangia pure le CM a bassa I e tutte le fanterie senza un TI particolarmente basso. Quanti pezzi per 125pti fanno lo stesso???
Il dreddy della DC intanto ha bisogno della DC stessa per essere schierato, inoltre non ha la corazza 10 che ti rende davvero tosto in cac per i magli! E' quella che fa la differenza!
I termy, salvo fortuna enrome, non aprono in fretta il dreddy con maglio, dato che lo beccano al 4+ e lo penetrano al 6+.... contando che il dreddy attacca per primo...

Astorath poi costa un botto di punti, casca facile contro i magli e rende solo in liste con tanta fanteria che sfruttano la sete al 3-.

Torniamo alla lista...

Citazione :

QG

Reclusiarca con Maglio e Reattore Dorsale 170 punti (meglio qualcosa di più incisivo? la mia idea era Mephiston...)

Elite

Dreadnought Furioso con Artigli del Sangue 125 punti
Dreadnought Furioso con Magli del Sangue 125 punti
(il bibliotecario quanto rende effettivamente?)

Truppe

5 assaltatori (termico-sergente con maglio) 135 punti su razor
10 assaltatori (2 termici-sergente con pistola infernus) 225 punti

Trasporti

Razorback (laser binato) 55 punti

Supporti Leggeri

Predator Baal 115 8conviene metterci il requiem pesante o meglio il lanciafiamme?)
Moto d'Assalto (2 modelli, termico) 100 punti
Land speeder (2 modelli, termico) 120 punti (ho visto che qualcuno gioca i lanciamissili tifone, quanto sono performanti?)

Supporti Pesanti
Cannoniera Stormraven (multitermico) con corazza rinforzata 215

dovrei essere a 1385 punti
qualche consiglio da chi gioca BA?

Allora...

-QG: dipende molto da ciò che vuoi sul campo. Io personalmente ho sempre messo Mephiston, sia per carisma, sia per efficacia sul campo. Non è un tritatutto, dato che teme alcuni avversari, ma in generale è un ottimo picchione.
Altrimenti un biblio normale va bene, ma anche il reclusiarca stesso incattivisce un po' la squadra assaltatrice

-Elite: Allora, sulla storm metterei il dreddy artigliuto, mentre quello coi magli lo metterei con corazza su capsula. Il motivo di questa divisione è semplice: chi arriva con la capsula prende molti danni, quindi è facile che perda un braccio. Il magliuto perde solo un attacco, mentre l'artigliuto dimezza la propria efficacia, dato che non genera più attacchi aggiuntivi!
Il dreddy biblio è buono, ma ha il difetto di non avere la rinforzata, quindi si stoppa facilmente e va nascosto bene mentre avanza.

-Truppe: Ok, le gioco uguali, solo che bisogna dare il maglio al sergente degli assaltini paccati al posto della pistolina.

-Supp. Leggeri: Il baal io lo setterei sempre con cannone d'assalto e requiem. Le moto vanno bene, sono un ottimo jolly contro i carri o per contestare obiettivi. Gli speeder io li gioco tifone con termico. Costano un botto, ma spesso l'avversario li ignorerà se gli offri bersagli pericolosi in cac che avanzano. Per 200 pti hai 6 colpi a vp minore di 3, che fanno male un po' a tutti. Io li ho provati e me ne sono innamorato.

-Supp. Pesanti: La storm è settata bene, qual'è la seconda arma? Io sono per il cannone d'assalto (statisticamente la migliore arma del gioco), ma anche un laser va bene.

Mi sa che ti sei scordato di scrivere i trasporti... Lista Angeli Sanguinari 1500 punti 176360
Torna in alto Andare in basso
Vignus
Utente
Utente
Vignus


Età : 34
Località : Castelmaggiore,Bologna
Messaggi : 4

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:24 am

Ricapitoliamo

Ater ha scritto:

-QG: dipende molto da ciò che vuoi sul campo. Io personalmente ho sempre messo Mephiston, sia per carisma, sia per efficacia sul campo. Non è un tritatutto, dato che teme alcuni avversari, ma in generale è un ottimo picchione.

concordo a pieno con te, mi tratteneva giusto un po' il costo e la mia scarsissima esperienza nel gioco, se imparo a muoverlo lo gioco di sicuro

Ater ha scritto:

-Elite: Allora, sulla storm metterei il dreddy artigliuto, mentre quello coi magli lo metterei con corazza su capsula. Il motivo di questa divisione è semplice: chi arriva con la capsula prende molti danni, quindi è facile che perda un braccio. Il magliuto perde solo un attacco, mentre l'artigliuto dimezza la propria efficacia, dato che non genera più attacchi aggiuntivi!

penso proprio che farò così

Ater ha scritto:

-Truppe: Ok, le gioco uguali, solo che bisogna dare il maglio al sergente degli assaltini paccati al posto della pistolina.

direi che anche qui hai ragione, gittata troppo corta( 6") e un maglio in più fa sempre bene

Ater ha scritto:

-Supp. Leggeri: Il baal io lo setterei sempre con cannone d'assalto e requiem. Le moto vanno bene, sono un ottimo jolly contro i carri o per contestare obiettivi. Gli speeder io li gioco tifone con termico. Costano un botto, ma spesso l'avversario li ignorerà se gli offri bersagli pericolosi in cac che avanzano. Per 200 pti hai 6 colpi a vp minore di 3, che fanno male un po' a tutti. Io li ho provati e me ne sono innamorato.

per gli speeder ci penserò, l'elevato costo mi aveva trattenuto, come per Mephiston, ma se effettivamente rendono bene perchè non provare

Ater ha scritto:

-Supp. Pesanti: La storm è settata bene, qual'è la seconda arma? Io sono per il cannone d'assalto (statisticamente la migliore arma del gioco), ma anche un laser va bene.

Si Cannone d'assalto ftw :)

La lista quindi potrebbe venir fuori così:

QG

Mephiston 250

Elite

Dreadnought Furioso con Artigli del Sangue 125 punti su Storm
Dreadnought Furioso con Magli del Sangue (corazza) 140 punti su Capsula

Truppe

5 assaltatori (termico-sergente con Maglio) 135 punti su razor
10 assaltatori (2 termici-sergente con Maglio) 235 punti

Trasporti

Razorback (laser binato) 55 punti
Capsula 35 punti

Supporti Leggeri

Moto d'Assalto (2 modelli, termico) 100 punti
Predator Baal (cannone d'assalto/requiem pesante) 145 punti
OPPURE
Land speeder (2 modelli, termico/lanciamissili tifone) 200 punti

Supporti Pesanti
Cannoniera Stormraven (multitermico) con corazza rinforzata 215

1490 con land speeder
1435 con predator baal

così potrebbe andare o essere un minimo competitiva?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:59 pm

Gli speeder puoi pure farli con requiem e non termico, scegli tu. Lista Angeli Sanguinari 1500 punti 176360

Per il resto, è quasi uguale alla mia e ci sono arrivato secondo a un torneo, sebbene non fosse molto grande.

In ogni caso provala e vedi come gira col tuo stile di gioco, poi fai gli aggiustamenti del caso. Lista Angeli Sanguinari 1500 punti 176360
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:47 pm

do un consiglio forse un pò nabbo, ma al dreddy in capsula darei il rampino, per due motivi: 1) è comunque un arma a gittata a F8 che se serve infastidisce.
2) può essere utile se per esempio vuoi spostare un carro armato dalla propria posizione (davanti a un obbiettivo, coprente un QG o simili)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:22 pm

Sì, ma son pur sempre 15pti... inoltre, quando scendi, il 90% delle volte sarà sempre meglio tirare i fumogeni, per pararsi dal fuoco di ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Lelsun
Utente
Utente
Lelsun


Età : 29
Località : bologna
Messaggi : 11

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 4:39 pm

ma contro le truppe che cosa hai? cioè una mobba di 30 ragazzi e ti ritrovi in difficoltà. basta uno un pò accorto a sparare alle cose giuste e sei fregato, in cac a seconda di chi becchi hai speranze o meno. anche i dreddy nn sono cosi invalicabili visto che cmq di squadre con meltabomb ne trovi te lo fanno saltare giù anche con fronte 14. e cmq ater proprio perchè nn hanno ac5 nn serve ac 6 contro gli space xD cioè il furioso è + bello a vedersi ma effettivamente non è fortissimo, e ritengo che l'unico modo per farlo rendere è mettergli doppio maglio e non doppio talon cosi da sopperire alla minore forza di quello della dc ed avere la possilità di tirare giù anche in veicoli. cioè dc picchia forte veloce e sopratutto tanto con i tallon, il furioso lo vedo bene a picchiare poco ma veramente FORTE.
le squadre di assi falle entrembe da 10 almeno, hai un massimo di 3 unità valide fragilissime.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 5:33 pm

Lelsun le bombe sui camminatori colpiscono al 6+ quindi ce ne vorrebbero proprio tante per aver speranza di colpire, la AC 6 serve per colpire al 3+ anche unità con ac5 (e ce ne sono) per non farsi colpire al 3 da eventuali qg o CM. Inoltre ricorda che il dreddy della dc ha rabbia che è molto fastidiosa poichè ti metto davanti agli occhi 5 terminator e il dreddy della dc (che ha corazza 12) ha molte probabilità di fare un bel zompo. Avere F 7 grazie alla carica furiosa non ti cambia quasi niente la carica furiosa al massimo è più utile per il bonus all'iniziativa in questo caso. Cmq io se dovessi decidere tra dreddy furioso o quello della dc sceglierei sempre quello furioso. L'unica cosa veramente buona è il fatto che ignora scossi e storditi.
Torna in alto Andare in basso
Lelsun
Utente
Utente
Lelsun


Età : 29
Località : bologna
Messaggi : 11

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:30 am

truppe con ac 5 ce ne sn poche mi chiedo dove le vai a trovare se non qualche capitanetto. rabbia ci si può ovviare visto che gioca la stormraven e forza 7 serve, e tanto probabilmente più della ac 6 perchè di roba grossa ne gira. il furioso settato talon secondo me è una cazzata immane, 1) è lento, 2) fa un attacco in meno e gli artigli rendono sicuramente sul numero, 3) a meno iniziativa e quindi rischia di prendersi le mazzate prima 4) non ha rapidità e un dreddy con rapidità è veramente forte.
i terminator nenache ci provano ad assaltarlo il dreddy dc lol, vengono completamente arati dal primo all'ultimo.
l'unico contro è che il dc ha ac minore e resistenza 12 ma primo ignora scosso e stordito che è molto meglio di 15 punti spesi in corazzata riforzata e l' ac dei fantozzi normali come mi ha corretto ater nn è 5 ma 4
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:34 pm

hai tralasciato un punto molto grosso nella spiegazione: per avere il dreddy della DC devi avere anche la DC!
quindi se ne vanno molti punti, e poi credo che avere corazza 13 sia un bel problema, pensa ai magli, penetreranno al 6+, che è molto utile, anche al 5+ della corazza 12 è utile, ma questo lo è di più^^

La rapidità del dreddy DC è facilmente sostituibile con la Storm, ce essendo veicolo d'assalto ti permette di scendere e assaltare nello stesso turno muovendo di 12' prima.

e poi pensa a una squadra di kapi ben settata: ti arriveranno almeno 8 colpi di kela a ac5, quindi sono 8 attacchi che colpiscono al 4+ e feriscono al 4+, di media ne entrano 2 al dreddy DC.
al dreddy furioso invece tirano al 5+/5+ e di media ne entra meno di uno.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:29 pm

veramente colpirebbero cmq al 4+ e poi al 5+, e cmq 5 terminator martelluti un dreddy della dc se lo mangiano come niente, ammettiamo che carichi hai 5 attacchi al 3+ ne passano 3 ferisci al 2 mettiamo che ti passano tutti e 3, lui ne salva 2, fai un altro attacco al 3+ e al 2+ che poi lui salva al 3+ non gli dovresti fare proprio niente; tocca a lui ti arrivano 8 martellate al 4+ ne passano almeno 4,al 4+ di nuovo e ne passano 2 potrebbero essere benissimo 2 penetranti ma ti potrebbe andare bene e fanno 1 superficiale e 1 penetrante, quindi (a meno che non hai un culo spropositato) quanto meno perdi un arma, perciò capisci bene che al turno successivo non fai il ben che minimo danno e ti arrivano altre 8 martellate e così via finchè non esplode o diventa rottame.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: