Nome: Dark Ultor
Valore:155
Razza: Prescelto :+1 fo (15)
Potenziamenti+1 AC (15)
+1 A (25)
ArmiSpada bastarda: +1 FO (20)
ArmatureArmatura perfetta (35)
EquipaggiamentiTalismano di protezione (10)
Cavalcatura Bardata (35)
PROFILOAC 4 FO 4(5) R 3 Fe 2 I 4 A 3
TA: 1+
TS:-
Arti marziali: -
RISERVA PUNTI: 0
UP 1: cavallo (25)
UP 2: armatura perfetta, bardatura (30)
Immagine del personaggio:
BG:
Ultor tirò un calcio alla testa che aveva tra i piedi, guardando la buffa traiettoria che l'elmo che aveva ancora addosso le conferiva. Intorno a sè vedeva solo cadaveri, una distesa di cadaveri dalle divise sgargianti sporche di sangue e polvere. Si avvicinò a uno di questi e pulì la sua lama sul mantello di quello che presumeva fosse stato il comandante di quegli uomini. La sua scintillante armatura non era bastata contro il demone imprigionato nella sua spada, che aveva guidato la lama nella fenditura alla base del torace permettendo alla lama di passarlo da parte a parte. Una battaglia piuttosto noiosa, più che altro un massacro, dato che gli imperiali erano stati presi di sorpresa dall'imboscata dei suoi guerrieri. Con un rapido colpo tranciò la testa del soldato e con consumata precisione la appese alla macabra collezione della sua cintura.
Risalì a cavallo e senza dire niente ai suoi commilitoni partì al galoppo, come sempre, verso il prossimo massacro. Stava per oltrepassare l'ultimo guerriero quando questo gesticolando e urlandogli di fermarsi si mise sul suo cammino. Fermato il cavallo lo guardò con occhi infuocati :"Sarà meglio che tu abbia un buon motivo per ciò che hai, fatto, o la tua testa sarà la prossima." disse con voce cupa.
"Signore sul cadavere di uno dei soldati ho trovato questo!" rispose quello porgendogli un foglio con una vistosa scritta che recitava :" GRAN TORNEO: Onore o Morte, i migliori combattenti del vecchio mondo in scontri a singolar tenzone, solo il migliore arriverà fino in fondo! Iscrizioni aperte presso l'ufficio di poste imperiale più vicino, previo pagamento di bolla imperiale."
Ultor pensò velocemente, torneo, gli avversari migliori, cosa voleva di più? Li avrebbe massacrati tutti, dal primo all'ultimo. Il luogo era pure a due passi!
"Uomini! Presto vedrete il vostro comandante combattere in nome degli dei del Chaos!"