Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Vangel, condottiero del caos. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 9:33 pm | |
| Per il mio condottiero del caos indiviso pensavo di fare qualcosa di particolare. Vangel è il secondo condottiero del caos e ne volevo rappresentare la stazza e la maestosità con la miniatura di Sauron (sda). Per la basetta avevo pensato a una da principe demone, magari su un masso con qualche corpo maciullato dalla mazza (asporto una parte del corpo con il trincetto e lo riscolpisco tutto smembrato (utilizzando le budella avanzate dei miei zombi)). Per l'armatura color bronzo ossidata con un mantello nero con disegnato sombra il simbolo del caos in rosso. Qualche idea in più? come vi sembra??? | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 9:55 pm | |
| Consigli? -Teschi incatenati all'armatura -Arma necessariamente modificata, magari puoi mettergli uno stendardo spettacolare -Anime torturate o corpi di dannati incatenati alla roccia -Potresti attaccare dei nurglini in ordine crescente verso l'orlo del mantello dipingendoli scuri, aggiungendo magari braccia o volti integrati con la materia verde, per farlo sembrare un sudario di tenebra e forze demoniache -Questa è grossa: ali piumate, tipo grande aquila! Niente di meglio di un bell'angelo caduto! | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 10:17 pm | |
| ehm si chiama Vangel, ma non centra nulla con un angelo (anche se il nome lo suggerisce :lol: ) mmh l'idea di volti scolpiti sul mantello che lo rendono vivo non mi dispiace... Che idee avevi per l'arma? | |
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 10:29 pm | |
| Arma... mmmh... allora, come ho detto, gli metterei un massiccio stendardo al posto della mazza; come alternativa, toglierei la mazza e contornierei la mano di fiamme, materia verde ovviamente... questo perchè il modello raffigura sauron che sta per vibrare un colpo mortale, ma come posizione non è molto adatta per il tuo generale. Dunque, sbatterei un'arma nella mano destra, puntata in avanti, in segno di sfida... Se vuoi farla da te, ti consiglio un'ascia, che renderebbe bene l'idea ed è un'emblema del caos... altrimenti, armi belle già fatte (da mailorderare) sono la spada di be'lakor o quella del demone di warhammer 40k... a meno che tu non voglia enfatizzare l'aspetto del personaggio di "antico e potente condottiero", nel qual caso ti consiglio le armi dei troll del signore degli anelli... Lieto di essere utile, cmq! Se viene bene, postaci una foto del modello dipinto! | |
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 10:32 pm | |
| Ouch m'è venuto in mente un problema! se metti la basetta da principe demone, dubito ti lasceranno usare il tuo modello come un condottiero; purtroppo sulle basette bisogna essere precisi (io cerco disperatamente un modello con cui rendere il condottiero a cavallo,non ci sono personaggi del caos a cavallo con basetta delle dimensioni giuste, sono tutti su destrieri demoniaci!) | |
| | | Marco Utente
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Lun Ott 01, 2007 11:53 pm | |
| - ychrael ha scritto:
- Ouch m'è venuto in mente un problema! se metti la basetta da principe demone, dubito ti lasceranno usare il tuo modello come un condottiero; purtroppo sulle basette bisogna essere precisi (io cerco disperatamente un modello con cui rendere il condottiero a cavallo,non ci sono personaggi del caos a cavallo con basetta delle dimensioni giuste, sono tutti su destrieri demoniaci!)
non sono sicuro per il fantasy, ma mi sembra che nel 40k le basette hanno il limite di dimensioni minimo. @jack non hai foto o link di questo Vangel? c'è sul codex caos? | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Mar Ott 02, 2007 3:07 am | |
| Una bella coda? Spuntoni che escono dal corpo o dall'armatura o in alternativa piccole punte che scendono lungo la schiena del mostro come se fossero dei prolungamenti delle vertebre. Ad esempio con l'aiuto d un amico ho creato un principe demone utilizzando come base il gargoyles di hero quest, con delle braccia supplementari etc....magari qualche giorno lo posto! | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. Mar Ott 02, 2007 1:36 pm | |
| Mmh bella idea quella della spina dorsale ossea. Per quanto riguarda vangel non ci sono ne raffiguarazioni ne storie.. (non vi aspettate che lo realizzi subito mi ci vorrà un po') | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vangel, condottiero del caos. | |
| |
| | | | Vangel, condottiero del caos. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |