| Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 | |
|
+3Talaban Kurush-Var Rogal Dorn 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Dom Feb 20, 2011 10:36 pm | |
| - Spoiler:
Salve a tutti! Ecco finalmente il topic che molti aspettavano con impazienza!
Diamo il via alle iscrizioni al QUALIFIER DI PRIMAVERA, che il 12 e 13 Marzo 2011 si terrà a Milano presso la ludoteca CASA DEI GIOCHI, in via San Uguzzone 8.
Ebbene si. Questa volta il torneo darà di due giorni e vedrà giocatori di tutta Italia scontrarsi in 5 partite per contendersi la possibilità di partecipare al Final di Novembre a Torino.
Ma in questi due giorni ci sarà ben altro oltre che alle semplici partite di WH40K! Si perchè grazie alla collaborazione con:
ci sarà la possibilità di assistere e partecipare a partite dimostrative di Warhammer Living Card Game e di Space Hulk: Death Angel.
Alcuni dimostratori saranno presenti sia sabato che domica per farvi giocare e spiegarvi questi stupendi giochi!
Ma non è tutto.
Domenica dopo la pausa pranzo sarà possibile a tutti gli iscritti di partecipare al QUIZZONE per sapere chi è il vero giocatore di 40K!!
In entrambi i giorni sarà possibile a tutti quanti usufruire del Mercatino del BG con un sacco di materiale per gli amanti del genere.
Ci saranno premi per tutti quanti! Un sacco di sorprese e...............un omaggio per tutti i partecipanti!!
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE
Il torneo si terrà il: 12 & 13 MARZO
Ci saranno ricchi premi in base al numero di iscritti (NB: ovviamente vi terrò informati)
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME Inoltre INVIATE la lista del vostro esercito all'indirizzo di posta elettronica segnalato.
(vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Ecco i dati:
Si userà la 5a edizione 1500pt LISTA UNICA Liste Scoperte.
ORARI:
SABATO :
Apertura Porte ore: 10.00 Controllo Iscrizioni ore: 10.30 Inizio Prima Partita ore: 11.00 Fine Prima Partita ore: 13.15 Pausa pranzo Inizio Seconda Partita ore: 14:30 Fine Seconda Partita ore: 16:30 Inizio Terza Partita ore: 17.00 Fine Terza Partita ore: 19.00
DOMENICA:
Apertura Porte ore: 10.00
Inizio Quarta Partita ore: 10.20 Fine Quarta Partita ore: 12.30 Pausa Pranzo QUIZZONE E MERCATINO Inizio Quinta Partita: 15.00 Fine Quinta Partita ore: 17.15 Premiazione ore: 17.45
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 25€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista
Trofei in palio:
Vincitore Assoluto
Secondo Classificato
Terzo Classificato
Quarto Classificato
Quinto Classificato
Miglior Squadra
Miglior Armata Dipinta
Giocatore più Sportivo
Armata Caratteristica
Ultimo Classificato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni
sul luogo: CASA DEI GIOCHI Via San UGUZZONE 8 Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com
MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 10 MARZO al seguente indirizzo:
40ktornei@gmail.com
NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.
Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.
Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.
####################################################
NOVITA' sui regolamento :
- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.
- Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.
MISSIONI:
Le Missioni sono presenti sull'Infopack.
INFOPACK:
E' in fase di preparazione. Ci saranno le 5 Missioni e tutte le informazioni riguardanti il torneo. Verrà dato a tutti coloro che invieranno la lista per tempo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PUNTI PITTURA: verranno assegnati 30pt in base a determinati criteri, spiegati nell'Infopack
NUMERO DI ISCRITTI ATTUALI: 12/70
Spoliero le Info e dico che io ci sarò (la settimana dal 6 al 13 è festa e sono a casa da scuola....Evvai!) e proporrai ad altri del Clan di venire...la portata dell'evento rende veramente allettante il torneo... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Dom Feb 20, 2011 10:47 pm | |
| Io non ci sarò ragazzi. Già altri impegni e poi due giorni di warhammer non li reggo, dopo uno già ho mal di testa. Di sicuro sarà però interessante quindi spero che ci saranno membri del clan che andranno. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 9:14 am | |
| anche io salto, quel fine settimana di sabato ho già organizzato un evento alla cartoomics e non posso paccare ( anche perchè dopo il culo che mi sto facendo a intagliare i keyblade sarei un idiota a non andarci XD ) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 9:18 am | |
| mah....sarà dura riuscire ad esserci...bhe farò dei tentativi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 9:49 am | |
| - talaban ha scritto:
- anche io salto, quel fine settimana di sabato ho già organizzato un evento alla cartoomics e non posso paccare ( anche perchè dopo il culo che mi sto facendo a intagliare i keyblade sarei un idiota a non andarci XD )
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 10:57 am | |
| anche io vado al cartoomics ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 12:33 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
- anche io salto, quel fine settimana di sabato ho già organizzato un evento alla cartoomics e non posso paccare ( anche perchè dopo il culo che mi sto facendo a intagliare i keyblade sarei un idiota a non andarci XD )
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) Se vedi un tizio vestito da Terra di Kingdom Hearts probabile che sono io XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 6:31 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) Se vedi un tizio vestito da Terra di Kingdom Hearts probabile che sono io XD Farò attenzione. XD Io correrò in giro agitando delle manette. XD | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 9:31 pm | |
| difficilmente ci sono causa scuola | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 10:05 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Spoiler:
Salve a tutti! Ecco finalmente il topic che molti aspettavano con impazienza!
Diamo il via alle iscrizioni al QUALIFIER DI PRIMAVERA, che il 12 e 13 Marzo 2011 si terrà a Milano presso la ludoteca CASA DEI GIOCHI, in via San Uguzzone 8.
Ebbene si. Questa volta il torneo darà di due giorni e vedrà giocatori di tutta Italia scontrarsi in 5 partite per contendersi la possibilità di partecipare al Final di Novembre a Torino.
Ma in questi due giorni ci sarà ben altro oltre che alle semplici partite di WH40K! Si perchè grazie alla collaborazione con:
ci sarà la possibilità di assistere e partecipare a partite dimostrative di Warhammer Living Card Game e di Space Hulk: Death Angel.
Alcuni dimostratori saranno presenti sia sabato che domica per farvi giocare e spiegarvi questi stupendi giochi!
Ma non è tutto.
Domenica dopo la pausa pranzo sarà possibile a tutti gli iscritti di partecipare al QUIZZONE per sapere chi è il vero giocatore di 40K!!
In entrambi i giorni sarà possibile a tutti quanti usufruire del Mercatino del BG con un sacco di materiale per gli amanti del genere.
Ci saranno premi per tutti quanti! Un sacco di sorprese e...............un omaggio per tutti i partecipanti!!
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE
Il torneo si terrà il: 12 & 13 MARZO
Ci saranno ricchi premi in base al numero di iscritti (NB: ovviamente vi terrò informati)
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME Inoltre INVIATE la lista del vostro esercito all'indirizzo di posta elettronica segnalato.
(vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Ecco i dati:
Si userà la 5a edizione 1500pt LISTA UNICA Liste Scoperte.
ORARI:
SABATO :
Apertura Porte ore: 10.00 Controllo Iscrizioni ore: 10.30 Inizio Prima Partita ore: 11.00 Fine Prima Partita ore: 13.15 Pausa pranzo Inizio Seconda Partita ore: 14:30 Fine Seconda Partita ore: 16:30 Inizio Terza Partita ore: 17.00 Fine Terza Partita ore: 19.00
DOMENICA:
Apertura Porte ore: 10.00
Inizio Quarta Partita ore: 10.20 Fine Quarta Partita ore: 12.30 Pausa Pranzo QUIZZONE E MERCATINO Inizio Quinta Partita: 15.00 Fine Quinta Partita ore: 17.15 Premiazione ore: 17.45
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 25€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista
Trofei in palio:
Vincitore Assoluto
Secondo Classificato
Terzo Classificato
Quarto Classificato
Quinto Classificato
Miglior Squadra
Miglior Armata Dipinta
Giocatore più Sportivo
Armata Caratteristica
Ultimo Classificato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni
sul luogo: CASA DEI GIOCHI Via San UGUZZONE 8 Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com
MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 10 MARZO al seguente indirizzo:
40ktornei@gmail.com
NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.
Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.
Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.
####################################################
NOVITA' sui regolamento :
- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.
- Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.
MISSIONI:
Le Missioni sono presenti sull'Infopack.
INFOPACK:
E' in fase di preparazione. Ci saranno le 5 Missioni e tutte le informazioni riguardanti il torneo. Verrà dato a tutti coloro che invieranno la lista per tempo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PUNTI PITTURA: verranno assegnati 30pt in base a determinati criteri, spiegati nell'Infopack
NUMERO DI ISCRITTI ATTUALI: 12/70
Spoliero le Info e dico che io ci sarò (la settimana dal 6 al 13 è festa e sono a casa da scuola....Evvai!) e proporrai ad altri del Clan di venire...la portata dell'evento rende veramente allettante il torneo...
dorn io nn ho gran voglia...25 euro sono tanti x le finanze di ora e 2 giorni di 4ok cosi sono da delirio...è una bella cosa ma nn so...ci penso su dai... | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Lun Feb 21, 2011 10:19 pm | |
Spoliero le Info e dico che io ci sarò (la settimana dal 6 al 13 è festa e sono a casa da scuola....Evvai!)
Momento, sei sicuro di ciò? cioè è generale o solo per la tua scuola (non ho molta voglia di andarmi a rivedere i giorni di vacanza) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Mar Feb 22, 2011 3:53 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) Se vedi un tizio vestito da Terra di Kingdom Hearts probabile che sono io XD STIMA INFINITA@Fede: Il mio Liceo mi lascia a casa quella settimana...Non saprei gli altri | |
|
| |
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 Mer Feb 23, 2011 10:38 am | |
- talaban ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) Se vedi un tizio vestito da Terra di Kingdom Hearts probabile che sono io XD STIMA INFINITA buahahaha alla prossima partita potrei venire munito di keyblade in legno massiccio XD - Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- talaban ha scritto:
Allora forse ci beccheremo là al Cartoomics. ;) Se vedi un tizio vestito da Terra di Kingdom Hearts probabile che sono io XD Farò attenzione. XD Io correrò in giro agitando delle manette. XD Se ti pesco vestito da Zenigata esigo una foto assieme XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 | |
| |
|
| |
| Qualifier Di Primavera : Milano 12&13 Marzo 2011 | |
|