Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Un nuovo lupo! Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
eldar catalogo tiranidi zendra grey space cavalieri acqua recensione effetto Tutatis knights dead tattica demoni grigi degli conti elfi impero tattiche NOMI vampiro imprevisti paranoid orchi

Condividi

Un nuovo lupo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:09 pm

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo e ho 20 anni! Vivo a Bergamo dove frequento anche l'università di giurisprudenza(1° anno)! Mi diletto ascoltando musica Metal, in particolare il genere folk,viking, celtic e co...insomma tutti questi generi e sotto-generi e sotto-sotto-generi, dato che ormai ogni gruppo folk si inventa una parola epica da mettere vicino a "metal" dando il via ad un nuovo genere XD
Sono un appassionato di mitologia nordica e questa mia passione ha avuto suoi risvolti anche nella scelta dell'esercito del 40k XD
Essì, perchè i lupacci mi ha proprio preso, non c'è che dire!
Per quanto riguarda il fantasy, giocavo abbastanza assiduamente con i Conti Vampiro, prima che uscisse la nuova edizione di whf...con quel nuovo librone ho perso quasi completamente la voglia di fare partite, ho messo i miei brutti ceffi a nanna e mi son buttato sul 40k! :closedeyes:

Che dire, credo di essere stato esauriente!
Ci si becca, spero, presto! Magari con qualche lista di lupi, oscena e un pò troppo poco competitiva, dato che sono nuovo del campo! :harhar:
Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:17 pm

Benvenuto su zendra! Anche io sono appassionato di musica folk e metal, tant'e' che so suonare quasi tutte le canzoni degli Eluveitie, Korpiklaani ed altri gruppi con flauto irlandese :)

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:23 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Benvenuto su zendra! Anche io sono appassionato di musica folk e metal, tant'e' che so suonare quasi tutte le canzoni degli Eluveitie, Korpiklaani ed altri gruppi con flauto irlandese :)

Caspita, mica male :sorr: :sorr:
Io avevo iniziato con la cornamusa, qualche anno fa, ma per il momento ho lasciato! Richiede troppo tempo e fra esami e tutto il resto ne ho ben poco! XD
PaulP
Utente
Utente
PaulP

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:35 pm

benvenuto :cheers:

Io sto con il Grande Verde
Un nuovo lupo! 27y5ws0

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=128046

Spoiler:

Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:57 pm

..Benvenuto a Zendra!!

Un nuovo lupo! Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:58 pm

Grazie mille a entrambi :sorr:
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:07 pm

Benvenuto!
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:17 pm

wow!!! come ti chiami? anche io sono di bergamo asolto viking mi piace la mitologia nordica (vorrei iniziare i lupi ma aspetto) ora ho gli orki e i bt (2 passioni)

benvenuto! :cheers:

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Un nuovo lupo! Immagi12
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:14 pm

Mi chiamo Riccardo, sono di Presezzo! :sorr:
Dalle parti dell'isola insomma!
Tu??
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:16 pm

Benvenuto!

Circle Orboros Army: 100% painted!!!
Cryx Army: 97% painted!!!

Waiting for others Circle Orboros models and a Crix's Warcaster.
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:18 pm

Grazie :sorr:
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:12 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Louen93
Utente
Utente
Louen93

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:16 pm

ke bello sapere che ci sono altri fratelli... benvenuto lupo ^^
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:43 pm

Grazie a tutti del benvenuto :sorr:

A proposito Louen, ho visto che avete una community di lupi 🆗
Non è che c'è posto per una zanna in più? XD
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:59 pm

Benvenuto fratello lupo. Certo c'è sempre spazio per un nuovo cacciatore al tavolo del banchetto della nostra community. Spero di vederti lì, avrai tanti fratelli pronti ad assisterti nel tuo viaggio. ;)

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Wotan
Utente
Utente
Wotan

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:21 pm

Non esiterò a raggiungere i miei fratelli! Magari con una buona cassa di idromele per allietar il la già lauto banchetto :110:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:27 pm

Wotan ha scritto:
Non esiterò a raggiungere i miei fratelli! Magari con una buona cassa di idromele per allietar il la già lauto banchetto :110:

Hai già capito come farti apprezzare Wotan, bravo. Una buona prima prova per entrare nelle grazie del Lord Lupo Kurush Varock. ;)

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Contenuto sponsorizzato

Un nuovo lupo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lupo!   Un nuovo lupo! Icon_minitime

Un nuovo lupo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDì 15 !!!!!!!!!!!!UN NUOVO GIORNO CON IL COMPLOTTO!!
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Novità da Lottomatica: Lotto3 (nuovo gioco) e Lotto alle otto (ritorna in tv)
» FLF: dall’ambo ripetuto 72-62 il nuovo ambo secco 9-27 (col 19 della Nazionale)
» FLF (SMS#135): PRONTI AD UN NUOVO AMBO MOZZAFIATO?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: