Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trasporto della GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trasporto della GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trasporto della GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trasporto della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights tattiche drone 2011 grigi degli 2016 2014 femminili Nehek 2010 NOMI space grey caos orchi conti recensione catalogo tattica acqua vampiro effetto indovinelli cavalieri dead

 

 Trasporto della GI

Andare in basso 
+3
Stile
Vanni
Ricamatore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricamatore
Utente
Utente
Ricamatore


Età : 35
Località : Messina
Messaggi : 17

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:59 pm

Ero curioso di sapere come fate a trasportare, quando andate a giocare, un esercito della guardia imperiale?
Con due vendetta è già un'impresa :blink: , per non parlare dei restanti carri, vi autocostruite le valigette o ne comprate qualcuna in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:32 pm

allora per trasportare il mio esercito da 5 chimere 2 vendetta 2 hydra e 3 sentinel più una sessantina di fanti avrei bisogno di una cosa come 300 euro di valigette...attualmente uso (in modo un pò spartano ma efficace) la confezione della mia tv in cui riesco a fare entrare tutto anche se fra un pò mi sa che mi comprerò una valigetta per portare i fanti a parte mentre i carri li lascio lì Trasporto della GI 250192

in altre parole cercati da solo una confezione abbastanza grande e usa quella perchè conn le valigette proprio non conviene
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:54 pm

Eh si, purtroppo le valigie GW sono di dubbia utilità e sicuramente di prezzo esagerato xD!!!
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:14 pm

Citazione :
Eh si, purtroppo le valigie GW sono di dubbia utilità e sicuramente di prezzo esagerato xD!!!


purtroppo per la guardia questo vale anche per quelle non gw XD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:02 pm

io ti consiglio (se riesci a trovarle ) quelle della Feldherr, con un paio (circa 100 euro) te la cavi. Hai spazio sia per i mezzi che per i fanti!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:48 pm

oppure vai dai vari castorama/ikea+tutti quei posti dove vendono cassette x gli attrezzi(di varie grandezze...) la compri e ci metti dentro gli strati di gomma piuma già sezionati...io ho una borsa di uno studio di pittura da35euro in cui ci stanno dentro 2 scatole di vendetta+1 del chimera(cn dentro ovviamente mooolta roba)+ una cassetta da elettricista dove ci stanno stipati 78gloriosi fanti cadiani del 49°reggimento+2 chimera +2sentinel corazzati...

da questo studio ho preso pure uno scatola da 20euro che può portare ben 96 miniature(la usa x ora x i miei Ba che sono in fase di colarazione+montaggio...)se vuoi il sito del posto basta che chiedi...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 9:01 pm

quoto lucius!
compra quelle cassette degli attrezi che ,se non vado errato,usano solitamente 3eletricisti e idraulici
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:06 pm

Semplice! Noleggi uno di questi, lo foderi di gommapiuma e ci metti tutti i modelli:

Trasporto della GI Porkys-albums-australia-2004-picture84-uno-dei-tanti-truck


:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:31 pm

Citazione :
io ti consiglio (se riesci a trovarle ) quelle della Feldherr, con un
paio (circa 100 euro) te la cavi. Hai spazio sia per i mezzi che per i
fanti!

purtroppo i 300 euro di cui parlavo erano proprio di valigette feldherr Trasporto della GI 448543
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasporto della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto della GI   Trasporto della GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trasporto della GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: