Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Kill Team | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Priamo Utente
| Titolo: Kill Team Lun Feb 21, 2011 7:03 pm | |
| Salve a tutti.
Sono riuscito a procurarmi il libro delle missioni operative e che dire...mi sono innamorato a prima vista del kill team.
però certe regole non le ho ben capite...
per esempio come posso equippare i miei modelli? e come posso prendere i singoli modelli?
esempio: qual'è il costo del marine tattico? posso prenderlo singolo o mi tocca prendere la squadra da 5 come minimo? in caso fosse singolo, posso dargli il laserone? e in generale come faccio a sapere quali equip sono disponibili al mio singolo modello?
Grazie mille per l'aiuto^^
Fate del vostro peggio! | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Kill Team Dom Feb 27, 2011 12:31 pm | |
| Devi prendere comunque la squadra tattica intera. La selezione dell'armata diversamente ma la singola scelta truppa, elite o fast attack deve essere presa come di consueto. Quindi per avere un tattico col laser, per dire, devi avere la squadra tattica al completo.
Comunque è una missione strana...ad esempio a seconda di chi ti ritrovi, un'ottima scelta può essere giocare solamente un dreddy venerabile con la regola speciale stealth... | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Kill Team Dom Feb 27, 2011 1:10 pm | |
| vero però i vanilla erano solo per provare.
però se sul codex trovo tipi le opzioni dei cacciatori grigi, che dicono tipo: 15p per modello
devo comunque prendere tutta la squadra?
(P.S. grazie per la risposta, speravo proprio in te per questi consigli, avendo visto che lo conoscevi anche te in un ltro post xD) | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Kill Team Dom Feb 27, 2011 1:58 pm | |
| Se ho ben capito Yakumo si riferiva solo per il fatto del laser che devi prendere tutta la squadra. Poi penso tu possa fare quel che vuoi, basta soddisfare le condizioni dell'unità del codex come di consueto. | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Kill Team Dom Feb 27, 2011 2:32 pm | |
| vero, però in un unità dove è scritto (15p/mod.) però anche (5-10 mod. a squadra) come faccio?
insomma devo comunque prenderne almeno 5? | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Kill Team Dom Feb 27, 2011 4:16 pm | |
| Esatto. Come di consueto appunto :§errf: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kill Team | |
| |
| | | | Kill Team | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|