Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone 2010 recensione catalogo 2016 space indovinelli effetto degli 2014 cavalieri dead NOMI tattica orchi tattiche 2011 acqua grey Nehek femminili knights conti grigi vampiro

 

 Impero: che liste vanno forte ai tornei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Empty
MessaggioTitolo: Impero: che liste vanno forte ai tornei?   impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:22 am

L'Impero è stato il mio primo esercito di un gioco della GW, lo gioco da tre edizioni e non mi ha ancora stancato. Questo anche se, a causa della conversione a WH40k di tutti i giocatori della mia zona, non riesco più a fare tante partite.

Ho provato tante liste, eppure c'è ancora qualcosa che non mi soddisfa a livello di prestazioni in ottava edizione. Vorrei vapire come e cosa giocano i giocatori più esperti.

C'è qualcuno di voi che potrebbe postare qualche lista che ha ottenuto buoni risultati in tornei recenti?
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero: che liste vanno forte ai tornei?   impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:38 pm

io sono modestamente un giocatore veterano sfregiato.Dimmi solo i punti xkè per me tra i 1500 e i 2000 c`è un enorme differenza.Sono talmente sicuro di poterti aiutare che come esempio ti dico che una volta ho battuto un esercito di guerrieri del caos con 750 punti di svantaggio.



Tu dimmi solo i punti e piu o meno conro quale esercito ti ritrovi a giocare.
Io sono abituato contro tutti tranne che agli ogri (e chi li gioca?????).
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero: che liste vanno forte ai tornei?   impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 4:35 pm

Guarda, non è una questione di esercito avversario, ma piuttosto di trovare una lista molto solida contro tutti gli eserciti.

I punti sono quelli a cui si giocano i tornei di solito, quindi 2300.

Se ci fosse anche qualcun altro oltre a Tau, sarei felice, perché mi interessano più informazioni da più gente possibile, così poi mi faccio un'idea complessiva. :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero: che liste vanno forte ai tornei?   impero - Impero: che liste vanno forte ai tornei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero: che liste vanno forte ai tornei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: