| Diffusione del gioco a livello nazionale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 11:49 am | |
| Ecco qui il censimento del foro ufficiale raga ^^
http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=15708&start=0 | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 11:56 am | |
| Beh dai ci difendiamo bene in quel di milanoXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 11:58 am | |
| Io spero di far aumentare il numero di giocatori fissi..
a milano siamo tanti ma di fisso ogni giovedi' saremmo si e no 7-8 giocatori. Una volta ogni tanto capita di essere 10-15, piu' probabile quando ci son tornei. | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 12:13 pm | |
| Ma nel forum si parla solo dei giocatori registrati al forum vero??....
Perchè dove vado io fisso ogni pomeriggio ci stanno quei 6-7 giocatori, il fine settimana invece si arriva ad'essere anche 15-20....nell'ultimo torneo fatto erano 24 giocatori, qui a torino i giocatori di warmachine / hordes non mancano di certo :sorr:
| |
|
| |
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 12:51 pm | |
| Si ovviamente, conta che anche a milano ci sono 3-4 persone non registrate al forum :) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 6:03 pm | |
| il fatto che entro 50km da me non ci siano giocatori non aiuta molto a iniziare, mi sa che dovrò provare a convincere qualche amico XD nessuno che faccia scyrah in veneto? o.O |
|
| |
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 6:06 pm | |
| considera che molti come dicevo prima non sono iscritti.. se mi dici di dove sei provo a vedere :) | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 6:15 pm | |
| purtroppo che io sappia in zona vicenza non ci sono giocatori e l'unico negozio che tratta solo su ordinazione il materiale è il GA | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Mer Feb 23, 2011 7:17 pm | |
| ma kantor(se e' quel kantor come spero) e delle marche??? perche non lo sapevo???
grazie del link!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Gio Feb 24, 2011 2:20 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- considera che molti come dicevo prima non sono iscritti.. se mi dici di dove sei provo a vedere :)
son di vicenza (provincia) e purtroppo come ha detto thor - Citazione :
purtroppo che io sappia in zona vicenza non ci sono giocatori e l'unico negozio che tratta solo su ordinazione il materiale è il GA
però devo dire che faccio progressi con la convinzione degli amici XD poi bisogna vedere se riusciamo a reperire il materiale :sorr: |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale Gio Feb 24, 2011 2:25 pm | |
| guarda il materiale non è complicato basta che lo ordini al games academy e li fila tutto liscio il problema è sviluppare una piccola "comunità" di giocatori... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diffusione del gioco a livello nazionale | |
| |
|
| |
| Diffusione del gioco a livello nazionale | |
|