Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| buon giorno a tutti sono trnato di nuovo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 12:52 pm | |
| per chi non mi conosce sono davidz storico zendriano faccio parte del forum da tipo 3 anni ormai voglio salutare i vecchi amici in particolare MANFRED e HELLBRETCH che mi hanno seguito pr tutto il mio percorso nel bellissimo forum di sigmar (saluto anche te capo) spero che qualcuo si ricordi di me comunque mi presento bene:
fissato cronico di warhammer fissato col giappone( sono stato a osaka per 1 anno intero) gioco space marine e skaven ora cerco nuovo esercito del 40k
un ciao grande a tutti nuovi e vecchi | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 2:13 pm | |
| Manfred è morto ormai diversi anni fa, come Sigmar...
Ovviamente mi ricordo di te :P
Ma sei definitivamente tornato dal Giappone dopo il tuo anno sabbatico oppure poi ci torni? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 3:32 pm | |
| Bentornato! La tua conoscenza sul giappone sara' sicuramente utile al foro, specialmente a me dato che devo redarre un numero del mio giornale su di esso XD | |
| | | davidz90 Utente
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 5:33 pm | |
| ciao green bello mio si immaginavo che manfred fosse morto mi dispiace molto siamo sempre stati buoni amici, sigmar cosa vuoi immagino che abbia cose più importanti da fare e lo capisco alla fine anche io per molto tempo mi sono assentato. mi dispiace emperor ma di giapponese so ben poco li andavo molto a inglese però se posso essere utile in qualche modo un pò lo mastico.cmq green sn tornato e stò da un anno e 8 mesi con una ragazza di napoli sono disoccupato senza diploma e sono un pò nei guai eh eh. cmq stò benone apparte il lavoro mi diverto e ora che ho tempo mi stò dedicando di nuovo a warhammer 40k il fantasy meno perkè ora sn più propenso per il futuristico però cmq cerco sfidanti a destra e manca mi manca divertirmi a far saltare un pò di teste xeno ehehe(se nn si fosse capito faccio space marine) | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 5:48 pm | |
| si si si era capito :sorr: ho avuto modo di conoscerti tramite il post dei templari e non posso altro che augurarti un ben tornato :cheers: | |
| | | davidz90 Utente
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 7:15 pm | |
| grazie mille a tutti grande raksha e gran bella foto | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 9:22 pm | |
| | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Mer Feb 23, 2011 9:26 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo | |
| |
| | | | buon giorno a tutti sono trnato di nuovo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |