Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro 2016 caos acqua tattica orchi recensione dead drone degli cavalieri grigi grey space effetto conti 2014 2010 NOMI femminili Nehek 2011 knights catalogo tattiche

 

 Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!

Andare in basso 
+10
Maresciallo_Helbrecht
nunzio
AndyP.
Emperor's Chosen
Dark Flame
The Candyman
IIRakshaII
PaulP
Blooddrop
Ater
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:41 pm

Qualcuno, o forse di più, si ricorderà del progetto, poi arenatosi, di un raduno degli utenti di zendra. Ebbene, direi di riproporlo!

I capisaldi da cui partire sono:

-Location milanese. Lo scorso raduno si era arenato probabilmente perchè il luogo scelto era firenze.

-Periodo estivo. Qui dovrebbero scegliere gli utenti universitari o impegnati con la maturità.

Fatevi sentire gente!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:27 pm

io ci sarei ma non posso garantiire per milano, insomma tocca vedere tutti gli altri
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:34 pm

Probabilmente sarò molto impegnato tra una tesi, il lavoro e le ferie :sorr:
Farò comunque del mio meglio per esserci
Abitando a Torino per me milano sarebbe perfetta, firenze ancora accettabile, Roma parecchio complicata. Anche Genova sarebbe fattibilissima

Ovviamente se volete venire a mangiare bagna cauda e gianduiotti per me va benissimo :gianni:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:44 pm

EVVAI!!! finalmente è più vicino!!! io probabilmente ci sarò e volentieri

(mega partitone a wh 40k?Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Spiteful)

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:06 pm

PaulP ha scritto:
Genova

PaulP ha scritto:
fattibilissima
:gianni:

XD

Anche io devo vedere per gli appelli di giugno, fine luglio e settembre
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 3:37 pm

Milano o Genova riesco a raggiungerle (molto meglio Milano però). Giugno sono libero dal 12 fino alla fine, luglio devo vedere, Agosto solo fino a Genova perchè da Imperia a Milano è un po' lunga :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:24 am

Tempo permettendo, dato che conosco personalmente i gestori della ludoteca, volevo proporvi una cosa:

Potremmo fare qui alla casa dei giochi di sant'uguzzone ( milano), con relativi sconti sulle consumazioni al bar ed altre gabole che potrei accordare con i boss :) ( magari se ordinate merce, si potranno fare sconti particolari.. specialmente su warmachne o il gioco di carte di cthulhu, dato che ho l'aggancio).

Oppure perche'non fare una giornata di prova del gioco dei zendriani? In pratica ognipersona che gioca ad altri giochi e non solo warhammer, potrebbe
prendersi un tavolo o 2 per spiegare giochi o introdurre persone volenterose.

Io mi offro per : warmachine/hordes, go, cthulhu il gioco di carte e wow carte.

Se si riuscissero a trovare 4-5 persone con argomenti diversi da spiegare, sarebbe una sorta di mini festival XD

cosa ne dite?


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Mar 02, 2011 12:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:12 pm

Io sono disponibilissimo a partecipare.
Milano sarebbe l'ideale.
E la storia del Games Zendra Day mi piace molto!
Volendo posso dare una mano per vari giochi se riesco ad impararmi un po' di cose velocementeXD.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:15 pm

Ottimo! Cosi' almeno si fa un zendra day organizzato e con il supporto di qualche ludoteca bella, grossa, con cibo dentro e sconti sulla merce.

Se l'idea piace a tutti apriro' un topicccone in generale.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:38 pm

Io ci sto. Direi di fare un'evento in cui ci siano tavoli per giocare (una partita coi ragazzi del Clan Zendra la voglioooooooooooooo!) e dei tavoli in cui mostrare altri giochi carini.

Se qualcuno è disposto a mostrarli sarebbero carini il gioco di carte di warhammer e bloodbowl.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 2:21 pm

Cavolo BloodBowl!
Non ci avevo pensato!
Io una squadretta di elfi ce l'ho ma non ho ancora mai provato a giocare.
Se troviamo qualcuno disposto a spiegare tutto si può annettere pure quello.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 2:39 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Tempo permettendo, dato che conosco personalmente i gestori della ludoteca, volevo proporvi una cosa:

Potremmo fare qui alla casa dei giochi di sant'uguzzone ( milano), con relativi sconti sulle consumazioni al bar ed altre gabole che potrei accordare con i boss :) ( magari se ordinate merce, si potranno fare sconti particolari.. specialmente su warmachne o il gioco di carte di cthulhu, dato che ho l'aggancio).

Oppure perche'non fare una giornata di prova del gioco dei zendriani? In pratica ognipersona che gioca ad altri giochi e non solo warhammer, potrebbe
prendersi un tavolo o 2 per spiegare giochi o introdurre persone volenterose.

Io mi offro per : warmachine/hordes, go, cthulhu il gioco di carte e wow carte.

Se si riuscissero a trovare 4-5 persone con argomenti diversi da spiegare, sarebbe una sorta di mini festival XD

cosa ne dite?

mi piace come idea, dovremmo vedere bene le date, al limite compro un altro po' di roba e posso mettermi pure io ad insegnare qualcosa per AGoT §
O al limite mando un mio messo :§dg:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:40 pm

allora, io se volete vi organizzo tutto quanto da cima a fondo, dato che conosco anche torneisti di bloodbowl ed altre cose.

Pero' il fatto e' che essendo un evento organizzato, e richiedente spazio e tavoli, quelli della ludoteca vogliono certezze e numeri.

Quindi serve numero, persone che vengono al 100% senza ma o se.

altrimenti nada, non ci metto la mia reputazione cosi' per niente..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:14 pm

A dipendenza delle date io potrei esserci... L'ultima settimana di giugno e la prima di luglio dovrei esserci...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:23 pm

io non ho problemi in entrambe le date da te indicate.

Facciamo fine giugno? Cosi' non ci dovrebbero essere maturita' di mezzo, perche' sono a luglio.. o altro?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:15 pm

purtroppo io devo darmi una mossa con gli esami e non credo di poterci essere, anche se posso provare, forse, se mi date una data precisa :§abv fa: :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:37 pm

io voglio incontrare lucius :§href: e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!

wh 40k apocalisse? :§rsdfewqre: LOL
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:01 pm

io ci sono tt i week end tranne ad agosto che sarò via sperando di avere 2 settimane di ferie. x me va bene milano...altre location x me non sono fattibili xkè col lavoro che faccio sono sempre molto stanco e ho la reperibilità al sabato e in casi eccezionali alla domenica.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:34 am

IIRakshaII ha scritto:
io voglio incontrare lucius Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! 14460 e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!

wh 40k apocalisse? Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! 944619 LOL

lucius non lo puoi battere u_u non a caso e' il capitano del team :D

Cmq apro un topic in generale con tutto quanto scritto per bene, oggi vado in ludo e parlo con i capi del posto per vedere se si potrebbe organizzare.

Dato che ho capito come funzionano le cose, io daro' data, luogo, costo, se volete pernottamento, disponibilita' di tavoli, cosa si puo' giocare, come, per quanto.. come arrivare al posto ecc.

Insomma vi preparo tutta la pappetta, se vi va bene ok, altrimenti amen io l'ho proposto :D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:17 pm

Citazione :
io voglio incontrare lucius e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!
visto che sei cosi volenteroso ti faccio segliere cn quale esercito affrontarmi...
-G.I.
-BT
-BA

vedi tu...la partita se mai si farà sara a 1750pt. ok??preparati...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:30 pm

ahah non saprei davvero...magari vengo con i bt che stò imparando ad usarli ^^

ma lo sò di non poter vincere voglio solo vedere in quanti nanosecondi mi falcia §
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 3:24 pm

Citazione :
ahah non saprei davvero...magari vengo con i bt che stò imparando ad usarli ^^

ma lo sò di non poter vincere voglio solo vedere in quanti nanosecondi mi falcia
eh a parole si vince sempre...ma coi fatti...e sopratutto coi dadi è un altra storia...hai visto il mio ultimo BR??? ho lasciato al mio avversario le briciole eppure...nn avrei vinto...(io quella partita la conto come pareggio...)...quindi preparati una lista da 1750pt. coi BT...ceh quando arriverà il momento...conoscerai la FURIA del CLAN ZENDRA!!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:11 pm

ahah non hai qualcun altro prima di sfidare il campione del clan? §

ok accetto la sfida a qualsiasi costo quindi ho il bino voto anche se gioco orki XP farebbe macelli

magari porto i templari sul serio così mi dici magari dove sbaglio la tattica :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:31 pm

ti lascio giocatore contro il mio giovane padauan Rogal Dorn...vsito che in lui la FORZA è latente...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:14 pm

ahah come giocatore a me non aveva dato l'impressione di essere latente ^^

però tanto quando verrò faremo delle partite un po' con tutti...magari vi scaglio contro il mio di team :§href: bhè non siamo proprio un team...siamo una combricola XP

io orki/templari
amico lupi
amico vanilla/tyr
amico dark angels/sorellanza
amico vanilla pedro/e in futuro guardia (magari gli insegni tu qualcosa ^^)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!   Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il prossimo raduno Zendriano
» Raduno Zendriano
» Resoconto raduno zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: