| Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! | |
|
+10Maresciallo_Helbrecht nunzio AndyP. Emperor's Chosen Dark Flame The Candyman IIRakshaII PaulP Blooddrop Ater 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Feb 23, 2011 9:41 pm | |
| Qualcuno, o forse di più, si ricorderà del progetto, poi arenatosi, di un raduno degli utenti di zendra. Ebbene, direi di riproporlo!
I capisaldi da cui partire sono:
-Location milanese. Lo scorso raduno si era arenato probabilmente perchè il luogo scelto era firenze.
-Periodo estivo. Qui dovrebbero scegliere gli utenti universitari o impegnati con la maturità.
Fatevi sentire gente! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Feb 23, 2011 10:27 pm | |
| io ci sarei ma non posso garantiire per milano, insomma tocca vedere tutti gli altri | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Feb 23, 2011 10:34 pm | |
| Probabilmente sarò molto impegnato tra una tesi, il lavoro e le ferie :sorr: Farò comunque del mio meglio per esserci Abitando a Torino per me milano sarebbe perfetta, firenze ancora accettabile, Roma parecchio complicata. Anche Genova sarebbe fattibilissima
Ovviamente se volete venire a mangiare bagna cauda e gianduiotti per me va benissimo :gianni: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Feb 23, 2011 10:44 pm | |
| EVVAI!!! finalmente è più vicino!!! io probabilmente ci sarò e volentieri (mega partitone a wh 40k? ) | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Feb 23, 2011 11:06 pm | |
| - PaulP ha scritto:
- Genova
- PaulP ha scritto:
- fattibilissima
:gianni: XD Anche io devo vedere per gli appelli di giugno, fine luglio e settembre | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Gio Feb 24, 2011 3:37 pm | |
| Milano o Genova riesco a raggiungerle (molto meglio Milano però). Giugno sono libero dal 12 fino alla fine, luglio devo vedere, Agosto solo fino a Genova perchè da Imperia a Milano è un po' lunga :sorr: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 11:24 am | |
| Tempo permettendo, dato che conosco personalmente i gestori della ludoteca, volevo proporvi una cosa:
Potremmo fare qui alla casa dei giochi di sant'uguzzone ( milano), con relativi sconti sulle consumazioni al bar ed altre gabole che potrei accordare con i boss :) ( magari se ordinate merce, si potranno fare sconti particolari.. specialmente su warmachne o il gioco di carte di cthulhu, dato che ho l'aggancio).
Oppure perche'non fare una giornata di prova del gioco dei zendriani? In pratica ognipersona che gioca ad altri giochi e non solo warhammer, potrebbe prendersi un tavolo o 2 per spiegare giochi o introdurre persone volenterose.
Io mi offro per : warmachine/hordes, go, cthulhu il gioco di carte e wow carte.
Se si riuscissero a trovare 4-5 persone con argomenti diversi da spiegare, sarebbe una sorta di mini festival XD
cosa ne dite?
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Mar 02, 2011 12:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 12:12 pm | |
| Io sono disponibilissimo a partecipare. Milano sarebbe l'ideale. E la storia del Games Zendra Day mi piace molto! Volendo posso dare una mano per vari giochi se riesco ad impararmi un po' di cose velocementeXD. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 12:15 pm | |
| Ottimo! Cosi' almeno si fa un zendra day organizzato e con il supporto di qualche ludoteca bella, grossa, con cibo dentro e sconti sulla merce.
Se l'idea piace a tutti apriro' un topicccone in generale. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 12:38 pm | |
| Io ci sto. Direi di fare un'evento in cui ci siano tavoli per giocare (una partita coi ragazzi del Clan Zendra la voglioooooooooooooo!) e dei tavoli in cui mostrare altri giochi carini.
Se qualcuno è disposto a mostrarli sarebbero carini il gioco di carte di warhammer e bloodbowl. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 2:21 pm | |
| Cavolo BloodBowl! Non ci avevo pensato! Io una squadretta di elfi ce l'ho ma non ho ancora mai provato a giocare. Se troviamo qualcuno disposto a spiegare tutto si può annettere pure quello. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 2:39 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Tempo permettendo, dato che conosco personalmente i gestori della ludoteca, volevo proporvi una cosa:
Potremmo fare qui alla casa dei giochi di sant'uguzzone ( milano), con relativi sconti sulle consumazioni al bar ed altre gabole che potrei accordare con i boss :) ( magari se ordinate merce, si potranno fare sconti particolari.. specialmente su warmachne o il gioco di carte di cthulhu, dato che ho l'aggancio).
Oppure perche'non fare una giornata di prova del gioco dei zendriani? In pratica ognipersona che gioca ad altri giochi e non solo warhammer, potrebbe prendersi un tavolo o 2 per spiegare giochi o introdurre persone volenterose.
Io mi offro per : warmachine/hordes, go, cthulhu il gioco di carte e wow carte.
Se si riuscissero a trovare 4-5 persone con argomenti diversi da spiegare, sarebbe una sorta di mini festival XD
cosa ne dite? mi piace come idea, dovremmo vedere bene le date, al limite compro un altro po' di roba e posso mettermi pure io ad insegnare qualcosa per AGoT O al limite mando un mio messo :§dg: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 3:40 pm | |
| allora, io se volete vi organizzo tutto quanto da cima a fondo, dato che conosco anche torneisti di bloodbowl ed altre cose.
Pero' il fatto e' che essendo un evento organizzato, e richiedente spazio e tavoli, quelli della ludoteca vogliono certezze e numeri.
Quindi serve numero, persone che vengono al 100% senza ma o se.
altrimenti nada, non ci metto la mia reputazione cosi' per niente.. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 6:14 pm | |
| A dipendenza delle date io potrei esserci... L'ultima settimana di giugno e la prima di luglio dovrei esserci... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 6:23 pm | |
| io non ho problemi in entrambe le date da te indicate.
Facciamo fine giugno? Cosi' non ci dovrebbero essere maturita' di mezzo, perche' sono a luglio.. o altro? | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 9:15 pm | |
| purtroppo io devo darmi una mossa con gli esami e non credo di poterci essere, anche se posso provare, forse, se mi date una data precisa :§abv fa: :§abv fa: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 9:37 pm | |
| io voglio incontrare lucius :§href: e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!
wh 40k apocalisse? :§rsdfewqre: LOL | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Mer Mar 02, 2011 11:01 pm | |
| io ci sono tt i week end tranne ad agosto che sarò via sperando di avere 2 settimane di ferie. x me va bene milano...altre location x me non sono fattibili xkè col lavoro che faccio sono sempre molto stanco e ho la reperibilità al sabato e in casi eccezionali alla domenica. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Gio Mar 03, 2011 10:34 am | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- io voglio incontrare lucius e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!
wh 40k apocalisse? LOL lucius non lo puoi battere u_u non a caso e' il capitano del team :D Cmq apro un topic in generale con tutto quanto scritto per bene, oggi vado in ludo e parlo con i capi del posto per vedere se si potrebbe organizzare. Dato che ho capito come funzionano le cose, io daro' data, luogo, costo, se volete pernottamento, disponibilita' di tavoli, cosa si puo' giocare, come, per quanto.. come arrivare al posto ecc. Insomma vi preparo tutta la pappetta, se vi va bene ok, altrimenti amen io l'ho proposto :D | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Lun Apr 25, 2011 1:17 pm | |
| - Citazione :
- io voglio incontrare lucius e batterlo con gli orki XD anche se è impossibile ma le partite le voglio fare assolutamente!!! ditemi il giorno esatto!!!
visto che sei cosi volenteroso ti faccio segliere cn quale esercito affrontarmi... -G.I. -BT -BA vedi tu...la partita se mai si farà sara a 1750pt. ok??preparati... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Lun Apr 25, 2011 1:30 pm | |
| ahah non saprei davvero...magari vengo con i bt che stò imparando ad usarli ^^ ma lo sò di non poter vincere voglio solo vedere in quanti nanosecondi mi falcia | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Lun Apr 25, 2011 3:24 pm | |
| - Citazione :
- ahah non saprei davvero...magari vengo con i bt che stò imparando ad usarli ^^
ma lo sò di non poter vincere voglio solo vedere in quanti nanosecondi mi falcia eh a parole si vince sempre...ma coi fatti...e sopratutto coi dadi è un altra storia...hai visto il mio ultimo BR??? ho lasciato al mio avversario le briciole eppure...nn avrei vinto...(io quella partita la conto come pareggio...)...quindi preparati una lista da 1750pt. coi BT...ceh quando arriverà il momento...conoscerai la FURIA del CLAN ZENDRA!!!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Lun Apr 25, 2011 4:11 pm | |
| ahah non hai qualcun altro prima di sfidare il campione del clan? ok accetto la sfida a qualsiasi costo quindi ho il bino voto anche se gioco orki XP farebbe macelli magari porto i templari sul serio così mi dici magari dove sbaglio la tattica :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Gio Apr 28, 2011 4:31 pm | |
| ti lascio giocatore contro il mio giovane padauan Rogal Dorn...vsito che in lui la FORZA è latente... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! Ven Apr 29, 2011 7:14 pm | |
| ahah come giocatore a me non aveva dato l'impressione di essere latente ^^
però tanto quando verrò faremo delle partite un po' con tutti...magari vi scaglio contro il mio di team :§href: bhè non siamo proprio un team...siamo una combricola XP
io orki/templari amico lupi amico vanilla/tyr amico dark angels/sorellanza amico vanilla pedro/e in futuro guardia (magari gli insegni tu qualcosa ^^)
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! | |
| |
|
| |
| Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano! | |
|