Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 2:50 pm | |
| Se siete nuovi e non sapete le regole, oppure non vi va di acquistare il regolamento, scaricatelo legalmente dal sito della casa produttrice, in formato quick rules.
Questo pdf ha QUASI tutto, mancano alcune regole particolari, situazioni difficili da comprendere, il BG e la sezione vetrina, delle miniature dipinte.
Certo per capirle bene avrete bisogno di una persona che sa giocare, e che vi risolva alcuni dubbi, ma una volta ingranato da solo non ti servira' altro.
Valutate l'acquisto dei libri degli eserciti volendo, oltre che il regolamento vero.
PER WARMACHINE:
http://privateerpress.com/warmachine/the-game in basso in giallo.
PER HORDES:
http://privateerpress.com/hordes/the-game
in basso in giallo.
IN ITALIANO:
https://docs.google.com/Doc?docid=0AXlKtLlLbBRUZGZ3dzI5eG1fMGRtZjQ2aGRn&hl=en
I PROFILI DEI PERSONAGGI, SONO TROVABILI NELLA SEZIONE COMMUNITY DEL RISPETTIVO ESERCITO SUL FORUM ITALIANO UFFICIALE WARMACHINE.
agevolo il link al forum, non dimenticatevi di dire che venite da zendra!
http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Sab Feb 26, 2011 2:41 am - modificato 3 volte. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 2:52 pm | |
| ma le regole quickstart non sono quelle complete, o sbaglio? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 2:56 pm | |
| Sono complete dal punto di vista regolistico, non lo sono come dicevo, dal punto di vista BG e Miniature.
Certo per capirle bene avrai bisogno di una persona che sa giocare, ma una volta ingranato da solo non ti servira' altro. | |
| | | Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 4:27 pm | |
| Le quick start che trovi nei box base dei battlegroup non sono compete, mancano alcune cosette, inoltre mancano gli esempi pratici ed alcuni cavilli, che ritengo molto utili ;) | |
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 4:35 pm | |
| io non parlavo di quelle del battlegroup, ma di quelle messe da me. Sono o non sono complete? Io non ho il regolamento generale per comparare.. | |
| | | Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 4:42 pm | |
| Quelle scaricabili sono proprio quelle che trovi stampate nei battlegroup :) Io mi sono trovato il poster con questo formato di regole nel box cryx in plastiresina che ho preso ad inizio anno
Per iniziare a giocare van benissimo, ma però sono molto sintetiche e non presentano le varie varianti di gioco che possono presentarsi durante una partita | |
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine Ven Feb 25, 2011 4:50 pm | |
| ah, allora edito il post iniziale, mi sa che e' meglio prenderselo sto regolamento XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine | |
| |
| | | | Dove Scaricare i Regolamenti Hordes e Warmachine | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |