| I druidi e costrutti del Circolo Orboros | |
|
+3etherya AndyP. Emperor's Chosen 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Mer Mag 18, 2011 8:11 pm | |
| Era quella che mi avevi suggerito tu con una lieve modifica.
Baldur Shifting stones Druidi di oroboros + UA Woldwird Woldwird Woldwarden Megalith
Si me ne sono innamorato però a me va benissimo anche cambiare un po'XD | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Gio Mag 19, 2011 11:53 am | |
| prova la tier list:
System: Hordes Faction: Baldur - Rock of Orboros Casters: 1/1 Points: 35/35 Tiers: 4 Baldur the Stonecleaver (*6pts) * Megalith (10pts) * Woldguardian (8pts) * Woldwarden (8pts) Sentry Stone (Leader and 3 Manikins) (3pts) Shifting Stones (2pts) Stoneward and 5 Woldstalkers (5pts) Stoneward and 5 Woldstalkers (5pts)
Benefici ulteriori:
1: Le sentry e le shifting stones le piazzi a 20" dal tuo fondo campo 2: due costrutti guadagnano advance deployment (6" extra di schieramento e li metti dopo) 3: gli stoneward guadagnano advance move (fanno una avanzata ad inizio partita) 4: i costrutti costano -1 | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Gio Mag 19, 2011 1:19 pm | |
| Beh pare molto figo... mi sa che stasera la provoXD (ca**o mi manca le terza bestia pesante per proxare!!)
Niente druidi? OMG! La vedo violentaXD.
Se non riuscissi a studiare per stasera giovedì prossimo sicuro la porto.XD | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Dom Mag 22, 2011 2:30 pm | |
| Raga vorrei iniziare i druidi.
Son interessato a baldur e qualche caster che renda bene coi warpwolf.
Consigli su piccole liste da 15pt? | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Dom Mag 22, 2011 3:28 pm | |
| a 15 punti hordes si gioca solo monobestie, sicuro di volerlo fare?
in tal caso suggerisco:
System: Hordes Faction: Circle Orboros Casters: 1/1 Points: 15/15
Kaya the Moonhunter & Laris (*3pts) * Feral Warpwolf (9pts) * Pureblood Warpwolf (9pts) | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Lun Mag 23, 2011 1:27 pm | |
| Si ma così è una cosa quasi bruttissima da vedere sul campo.... Già a 35 con eKaya ci fai di quelle porcate che non se le dimentica più nessuno.
Ultimamente mi sta bazzicando l'idea di una lista con lei....
SBAV!!!
A 15 pt puoi anche mettere:
eKaya e Laris *3pts Gnarlhorn Satyr 8pts Warpwolf Stalker 10pts | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Lun Mag 23, 2011 2:14 pm | |
| A 15 io consiglio di mettere il pureblood perchè se ti trovi contro warmachine che usa magari una truppa full, il pureblood ha lo spray anti truppa. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Mar Mag 24, 2011 12:20 pm | |
| Lo stalker berserker e reach...credo che più o meno sia lo stesso. | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Mar Mag 24, 2011 12:41 pm | |
| non è lo stesso, per le truppine monoferite esser colpire 3-4 alla volta da uno spray non è come spendere 4 furie per fare 4 attacchi (di cui uno in carica). | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Mar Mag 24, 2011 2:12 pm | |
| Quoto, l'ho provato sulla mia pelle. Meglio uno spray sicuro che una bestia morta per sfiga coi dadi il turno dopo | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Gio Mag 26, 2011 11:50 am | |
| - Dark Flame ha scritto:
- Quoto, l'ho provato sulla mia pelle. Meglio uno spray sicuro che una bestia morta per sfiga coi dadi il turno dopo
beh lo stalker non è proprio facile da uccidere. Però in effetti lo spray è utile. | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Mag 27, 2011 10:55 am | |
| La lista che hai postato me piase
Se volessi portarla a 35 pt cosa aggiungeresti? | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Mag 27, 2011 11:27 am | |
| A 35 pti:
eKaya e Laris *3pts Warpwolf stalker 10pts Pureblood warpwolf 9pts gnarlhorn satyr 8pts druids of oroboros 7pts druid overseer UA 2pts Shifting stones 2pts | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Mag 27, 2011 2:32 pm | |
| Io la giocherei cosi:
System: Hordes Faction: epic Kaya - Call of the Wild Casters: 1/1 Points: 35/35 Tiers: 4 Kaya the Moonhunter & Laris (*3pts) * Gnarlhorn Satyr (7pts) * Pureblood Warpwolf (8pts) * Warpwolf Stalker (9pts) Druids of Orboros (Leader and 5 Grunts) (7pts) * Druid of Orboros Overseer (2pts) Warpborn Skinwalkers (Leader and 2 Grunts) (5pts)
Warbeast AD, Warpborn Skinwalkers Advanced Move, +1 starting roll, -1 cost warbeast. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Gio Set 08, 2011 3:48 pm | |
| Ecco una lista che sto giocando:
System: Hordes Faction: Circle Orboros Casters: 1/1 Points: 50/50
Morvahna the Autumnblade (*6pts) * Feral Warpwolf (9pts) * Woldwarden (9pts) Druids of Orboros (Leader and 5 Grunts) (7pts) * Druid of Orboros Overseer (2pts) Swamp Gobber Bellows Crew (Leader and 1 Grunt) (1pts) Tharn Bloodtrackers (Leader and 9 Grunts) (8pts) * Nuala the Huntress (2pts) Tharn Ravagers (Leader and 5 Grunts) (9pts) * Tharn Ravager Chieftain (2pts) Lord of the Feast (4pts) Tharn Ravager White Mane (3pts)
Ed una variante che voglio provare stasera:
System: Hordes Faction: Circle Orboros Casters: 1/1 Points: 50/50
Morvahna the Autumnblade (*6pts) * Feral Warpwolf (9pts) * Woldguardian (9pts) Swamp Gobber Bellows Crew (Leader and 1 Grunt) (1pts) Tharn Bloodtrackers (Leader and 9 Grunts) (8pts) * Nuala the Huntress (2pts) Tharn Ravagers (Leader and 5 Grunts) (9pts) * Tharn Ravager Chieftain (2pts) Wolves of Orboros (Leader and 9 Grunts) (6pts) * Wolf of Orboros Officer & Standard (2pts) Tharn Ravager White Mane (3pts) Wolflord Morraig (5pts)
La seconda è un po' meno d'attesa e più aggressivaXD | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Set 09, 2011 1:46 pm | |
| togliere il white mane ed il gobber per il lotf? | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Set 09, 2011 1:52 pm | |
| Il LotF è poco performante in questa lista senza Argus che gli fa fare il giochino a 360°.
Prossimamente a Milano si terrà una campagna (forse) e probabilmente delle tappe di un torneo.
VOGLIO portare Kromak sia che siano 35 pti, sia che siano 50.
Ecco le liste:
System: Hordes Faction: Kromac - Heart Eaters Casters: 1/1 Points: 35/35 Tiers: 3 Kromac the Ravenous (*4pts) * Pureblood Warpwolf (9pts) * Warpwolf Stalker (10pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) * Tharn Ravager Chieftain (0pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) * Tharn Ravager Chieftain (2pts) Tharn Ravager White Mane (3pts) Tharn Ravager White Mane (3pts)
Obiettivo della lista a tier 3 è di massacrare letteralmente la forza avversaria e prendermi tutti i Tokens possibili con i tharn per poi mangiarmi il caster.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
System: Hordes Faction: Kromac - Heart Eaters Casters: 1/1 Points: 50/50 Tiers: 3 Kromac the Ravenous (*4pts) * Pureblood Warpwolf (9pts) * Shadowhorn Satyr (7pts) * Warpwolf Stalker (10pts) Tharn Bloodtrackers (Leader and 9 Grunts) (8pts) * Nuala the Huntress (2pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) * Tharn Ravager Chieftain (0pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) Tharn Ravager White Mane (3pts) Tharn Ravager White Mane (3pts)
A 50 punti troviamo gli stessi modelli, ma si nota la presenza di un satiro salterinoXD che volendo con virility mi lancia il caster in bocca.
Alternativa è di togliere lo stalker e lo shadowhorn per gnarlhorn e feral che hanno un impatto altrettanto devastante.
Che ne pensate? | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Ven Set 09, 2011 8:10 pm | |
| System: Hordes Faction: Kromac - Heart Eaters Casters: 1/1 Points: 50/50 Tiers: 3 Kromac the Ravenous (*4pts) * Gnarlhorn Satyr (8pts) * Pureblood Warpwolf (9pts) * Warpwolf Stalker (10pts) Tharn Bloodtrackers (Leader and 5 Grunts) (5pts) * Nuala the Huntress (2pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) * Tharn Ravager Chieftain (0pts) Tharn Ravagers (Leader and 3 Grunts) (6pts) * Tharn Ravager Chieftain (2pts) Tharn Ravager White Mane (3pts) Tharn Ravager White Mane (3pts)
Te gusta? | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros Sab Set 10, 2011 12:34 pm | |
| Le bloodtrackers mi sembrano un po' pochine in 6 con Nuala. 10 Secondo me danno più certezze.
Anche se 4 tharn con capitano danno altrettante certezze....
Mumble...sono indeciso...dovrei provarle entrambeXD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros | |
| |
|
| |
| I druidi e costrutti del Circolo Orboros | |
|