Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone recensione indovinelli space 2011 effetto vampiro 2010 tattiche 2014 conti dead orchi tattica femminili Nehek grey catalogo degli NOMI grigi caos cavalieri acqua knights

 

 primo torneo: mah, pensavo peggio!

Andare in basso 
+4
AndyP.
Toyskiller
Kikijiki
Blooddrop
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:13 pm

mi sveglio alle 4:15 di mattina urlando, dopo aver sognato di un giocatore trassone che mi batteva, si scoprira poi che e un deja-vu :§dsgAS:

comunque alle 7 prendo il treno e arrivo al negozio verso le 9:30. porto la mi alista postata qualhce giorno fa

-meppo
-dc da 9 con chappy in capsula con 3 magli (2+1 del chappy)
-dreddy incapuslato magliuto corazza
-dreddy fiammone corazza
-10 assaltini bitermico maglio
-5 assaltini flamer capsula
2x2 speeder tifone
storm con corazza


siamo circa una trentina, partono gli abbinamenti e si comincia con la prima partita:

-schieramento a quarti, kill point.
gioco conro un marine con una lista rilassata un po old style, thinderifire, 2 landoni, 2 tattiche, lisandro, ironclad incapsulato, termy, biblio.

1)schiero molto aggressivo e coincio per primo, turbo storm arrivano DC e dreddy e muovo meppo e assaltatori i miei speeder abbattono il suo thunderfire (gia 2 KP per me =D) lui per un mio piccolo errore di misurazione riesce ad ingaggiare gli assalttini che subiscono 5 ferite e scappano. con lisandro+tattixa assalta DC ma il potere di sanguinus si fa sentire e li respingo uccidendo 6 tattici+lisandro perdendo una manciata di DC.
2) al secondo arriva la storm che muove di 6 caca dreddy, e spara, assalto anche con meppo e l' altro dreddy smantelladogli: landone, altra tattica con ilm suo rhino, finisco i 6 marine ingaggiati. lui spara col landone e mi butta giu la storm, coi termy si avvicina
3) con gli speeders sparo 8 piattelline piccole +12 colpi di HB sui termy ammassati facedno 24 colpiti, 3 morti gia cosi, il resto avanza e meppo butta giu il landone, a lui arriva l' ironclad vicino al mio speeder, fuori ne butta giu 1, i termy scappano da meppo e i dreddy verso la mia capsula che era intanto scesa con relativi assaltini.
4) travolgo il suo ironclad con i miei 5 assaltini con termico, i miei speeders distruggono la capsula
5) meppo finalmente raggiunge gli ultimi temry e se li mangia.
WIPE-OUT! faccio circa 1500p di delta =D


partita 2 contro il trassone che avevo visto in sogno :§dsgAS: gia lo avevo visto un paio di volte, lui ha fatto 1750p di delta, ci incontriamo al tavolo 1 una persona odiosa che cercava sempre di trassare sui movmenti e ha anche cercato di barare nel fuoco tirando nel colpire anche alcuni 1 e 2 quando pensava che non vedevo. spero di non rincontrarlo mai piu uno del genere!
schieramento a 12" dal lato e a 5 obj, lui gioca meppo, doppia storm, landone, termy, 2 dreddy, 2x10 assaltini in rhino.
inizio io, avanzo e sparo con tutto. lui nel prmo turno con le storm abbatte: la mia storm e il dreddy sceso in capsula e anche il dreddy uscito dalla storm...
la partita e praticamente finita: dc+meppo assaltano il suo meppo (10 colpi di maglio tutto binato+24 colpi a F5 tutto binato+6 colpi a `F10 binati nel colpire di meppo) faccio 1 FERITA...
insomma la mia sfiga allucinante mi porta a perdere al secondo turno riesco solo adf abbattere la sua storm con gli speeders...
mi fa quasi 1500p di delta....


partita 3 al tavolo 10..
alba della guerra a basi contro IG (solito plotone da 30, 2 vendetta+veterani chimera con veterani e varie comando+doppio demolishere ed exterminator con pask, hellhound)
arrivano capsule e muovo avanti storm e meppo. lui con un trno di fuoco abbatte meppo, DC, dreddy incapsulato.
la storm avanza nel mio e scarica il dredyd che butta giu un leman la storm scaca 4 missili, multimelta, cannone d' assalto e Immobilizza UN chimera (che avevo colpito sul retro!)... gli speeder invece abbattono un vendetta.
nel suo avanza co un po tutto e spara con sulla mia storm abbattandola (vabbe me l' aspettavo). io sparacchio con speeders abbatendo l' hellhound, inoltre arrivano i miei truppini dalla riserva che piazzo sull obj.
i prssimi turni si basano su di lui che spara tutto sul mio obj ammazzando piano piano i miei truppini. mente il mio dreddt infermabile imperversa sui suoi leman. verra infine ucciso dopo che ha ucciso 3 leman
al quino con i miei speeders turbo sul suo obj e tengo il mio con i miei 4 assaltini rimasti.
la partita ahime non finisce li e nel suo abbatte i miei 3 speeders coverati (argh!)
pareggio.

faccio un delta di circa -500 (avevo ben poco rimasto lol) §

finisco quindicesimo, mentre il trassone che mi ha battuto va a finire primo con un delta MOSTRUOSO (1750+1300+1500)


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Lun Feb 28, 2011 4:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:16 pm

non me ne intendo molto di 40k, ma non mi sembra che tu abbia giocato così male.. non saprei che consigli darti =|
comunque una cosa... che cazz'è un trassone? =O
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:51 pm

Trassone è una persona odiosa/fastidiosa che si diverte a vincere tornei con i pupazzetti barando.
Comunque non deve essere una bella esperienza incontrare persone del genere addirittura al tuo primo torneo.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:01 pm

Mi spiace per il trassone, vedrai che alla prossima andrà meglio.
Intanto hai fatto esperienza anche contro personaggi del genere.
Prima o poi tutto serve.

Non ti abbattere, tra l'altro ti sei posizionato abbastanza bene per essere il primo torneo.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:05 pm

eh si, speriamo che non mi ricapiti, pero e un membro abituale dei tornei della mia zona quindi mi sa che ci sara sempre ;(
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:15 pm

Guarda il lato positivo, le persone così ti preparano anche per la vita reale ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:29 pm

le persone cosi prima o poi ripassano sempre sotto primarca...quindi preparati...l'ho vedrai ancora...x allora affina le tue armi...bel BR cmq...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:40 am

grazie :)

piu che altro questo formato un po "strano" mi ha spiazzato: ho aggiunto 350p alla mia lista, avrei dovuto farne una nuova da 0
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:50 am

In effetti forse sarebbe stato meglio studiarsi qualcosa di totalmente nuovo che lavorasse bene invece che aggiungere e magari intralciarsi da soli.
Però quando il tempo stringe, stringeXD.
Vedrai che la prossima volta andrà meglio e asfalterai di piùXD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:40 am

Se è un tipo abituale dei tornei trovate il modo di segnalarlo agli arbitri... e soprattutto appena ti accorgi che cerca PALESEMENTE di fregarti inca**ati e chiama immediatamente un arbitro. Se non alla prima o alla quarta, sicuramente prima o poi qualcuno si stufa e prenderà provvedimenti.

e soprattutto tu diglielo in faccia, ogni volta che bara.

Purtroppo con gli str...i devi essere più str...o di loro.

Complimenti comunque!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 3:17 pm

Con i trassoni la cosa migliore è:

-Lui muove di un pollice in più: tu glielo dici amorevolmente. Lui lo rifà, glielo ridici. Lo fa ancora, beh, chiami l'arbitro e gli chiedi di guardare il resto della partita. Poi contesti ogni mossa sospetta che fa e te la fai spiegare e per concludere lo batti nel modo più maschio possibile, gli stringi la mano sorridendo, gli dici che è stato un piacere, vai dai tuoi amici e ridi di quel rompiballe che rovina le partite alla gente.


Vedrai che la gente e gli stessi organizzatori (assistendo alle partite come arbitri) penseranno a metterlo alla porta. E lui potrà fare solo così: primo torneo: mah, pensavo peggio! 136853 e tu: primo torneo: mah, pensavo peggio! 773883

primo torneo: mah, pensavo peggio! 50613
In ogni caso complimenti per il primo torneo. primo torneo: mah, pensavo peggio! 70517
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:09 pm

lol io mi ricordo che al mio primo torneo qualche anno fa con i vecchi codex, il mio avversario Tiranide, salvava i GENORAPTOR al 2+ xkè interpretava in un modo tutto suo il potere dello zoantropo <.<, questo nn lo dimenticherò mai, xkè per colpa di questa persona sono arrivato 3 su 20 persone, mentre le premiazioni erano solo per i primi 2... Non ti dico cosa gli ho detto (e fatto :§hbrg: ) quando ho scoperto che aveva barato come un animale xD.
Comunque ottimo torneo, peccato per il trassone.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





primo torneo: mah, pensavo peggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: primo torneo: mah, pensavo peggio!   primo torneo: mah, pensavo peggio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo torneo: mah, pensavo peggio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GI 1500: Primo torneo
» lista BA 1500p per primo torneo
» torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)
» Report : Primo Torneo Italiano di Kings of War
» Primo esperimento Tyr 1750-Nuovo formato per torneo 19/6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: