| Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 03, 2011 11:20 am | |
| Ciao a tutti. Dato che nel Clan del Fiore è preferibile pubblicare le foto dei lavori più che discussioni intere sul come creare le cose (IMHO) propongo qui questo miniprogettino. Voglio ricreare un modello FEMMINILE stile sci-fi che stia correndo in avanti come una pazza sparando all'impazzata con mitragliatrici/pistole semiautomatiche classiche. Concept: Posa braccia. Look up. Posa corpo. Look up. Stile arma. Look up. Stile arma 2. Look up. Che modello mi consigliate di usare per partire con la modifica? Volevo crearla con la classica tuta sci-fi in stile Evangelion oppure con un abbigliamento classico( come in resident). A voi la palla. Edit: Oppure qualcuno conosce o possiede un modello con le caratteristiche sopra riportate senza dover per forza modificare altre miniature? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 03, 2011 11:43 am | |
| http://www.google.it/images?hl=it&q=alison%20carrol&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1280&bih=620
yeeeeee la fiera della gnocca yeeee :Q___ | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 03, 2011 11:55 am | |
| Si bella tipa... Ma mi serve una miniatura non la foto :§ewew:
XDXD Ok che qui sopra ci son 2 gnocche però limitiamoci a queste va se no ci lockano tutto.
Consigli su dove reperire una miniatura in sto stile? | |
|
| |
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 03, 2011 11:59 am | |
| XD
ti consiglio di guardare le minia di anima http://www.dragonstore.it/Anima--Tactics.1.25.95.sp.uw.aspx
e della reaper: http://www.dragonstore.it/Reaper-Miniature.1.25.94.sp.uw.aspx
magari ci trovi qualcosa :) | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 03, 2011 12:24 pm | |
| beh restando in tema WH potresti dare un'occhiata alle minia degli assassini dell'inquisizione che hanno delle pose molto dinamiche (non il cecchino ma glialtri può essere) da li potresti partire con la modifica visto che sono vestiti comunque in tutina nera attillata e se non mi sbaglio c'è anche il modello femminile. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Ven Mar 04, 2011 9:15 am | |
| Mmmmm...forse sono un po' troppo piene di ossicine varieXD. Cercavo proprio qualcosa di pulito. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 7:09 pm | |
| Finalmente dopo molte ricerche ecco la miniatura ideale!!! E' totalmente diversa dal concept iniziale ma è veramente notevoleXD. E della stessa serie ce n'è molte altre molto belleXD. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 7:16 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 7:26 pm | |
| io consiglio...WARHAMMER!!!
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440233a&prodId=prod900152a
potresti usare i modelli femmena delle furie | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 8:18 pm | |
| ci avevo pensato...troppo da modificare e costano uno sproposito. queste con 6 euri me le porto a casa e i dettegli sono di gran lunga migliori essendo resina. | |
|
| |
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 10:52 pm | |
| dovete finalmente capire una bella cosa ragazzi: warhammer = diarrea a profusione.
Non so come mai non mi sia venuto in mente infinity, pensa che da qualche parte nei cassetti dovrei avere una di quelle pulzelle montata :D | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mar Mar 22, 2011 10:55 pm | |
| :§-.pä: diarrea a profusione? XDXDXD o cavolo perchè? me lo spieghi? io non riesco a trovare modelli di orki ad esempio più belli di quelli gw...e altri eh
(ma rob...non è che magari sto warmachine ti ha fatto diventare un po' troppo di parte? :§ewew: ) | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mer Mar 23, 2011 9:39 am | |
| No effettivamente se vai a guardare soprattutto il fattore costi-gioco con Warmachine paghi il piombo, in WHFB paghi lo sgravo del modello che a volte è in plastica...
Punto 2: orki più belli ce n'è a valanghe sui fari siti di miniature fantasy. Solo che a troppissima gente piace lo stile palestrato dei nuovi selvaggi. (Piacciono abbastanza pure a me ma sembrano appena usciti da Mr.Olimpia)
E' tutta una questione di punti di vista comunque. se con 200 euro in WHFB porti a casa FORSE 1000 punti con gli stessi soldi in Warmachine hai TUTTA la fazione che giochi comprese carte, segnalini tipici, misuratori.
E' un bel risparmio sull'investimento immediato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mer Mar 23, 2011 10:42 am | |
| no, semplicemente mi sono aperto gli occhi raksha..
la gw fa le miniature piu' brutte del mercato mondiale, e non sto scherzando... guarda gli orchi o qualunque altro modello di altre case, quello si che e' modellismo.. non i giocattoli lego gw.
Infinity per esempio, dove hai mai visto modelli femminili nella gw? Nemmeno quelli del sda son cosi', sembrano delle scimmie le donne e le inquisitrici gw.
E non ho citato warmachine nel mio post precedente, ma infinity. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Mer Mar 23, 2011 2:10 pm | |
| potete darmi dei link di queste case di modellismo plz? specialmente per orki sono curioso | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Gio Mar 24, 2011 9:35 am | |
| http://www.coolminiornot.com/shop/miniatures/avatars-of-war/orc-shaman.html
http://www.coolminiornot.com/shop/miniatures/avatars-of-war/orc-hero.html
http://www.coolminiornot.com/shop/miniatures/avatars-of-war/goblin-king.html
E questi riprendono anche fin troppo WHFB. Alcuni Personaggi Speciali, ecc.
Cerca sempre in quel sito altri modelli di orki e orchi.
Quelli si che son fighi. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting Ven Apr 08, 2011 9:00 pm | |
| hai ragione andy ci ho dato un'occhiata e sono molto belli,stà di fatto che per me i modelli orki della gw (in rapporto qualità prezzo e quantità) sono i migliori
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting | |
| |
|
| |
| Female Sci-fi Miniatures Running & Shooting | |
|