Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| WarEngine per Hordes | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: WarEngine per Hordes Sab Mar 05, 2011 12:27 pm | |
| Eccovi dal sito PP le prime immagini delle WarEngine per Hordes, che IMHo usciranno in inverno-primavera con Domination, l'espansione per Hordes contrapposta a Wrath di Warmachine 1 ) Forse un macchinario Trollblood 2 ) Un mostrone per Everblight 3 ) probabilmente un megacostruttone per Orboros noto come Woldwrath, il papà di tutti i wold circolini insomma | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes Sab Mar 05, 2011 2:24 pm | |
| Comunque stavo pensando che qualcuno di noi potrebbe fare richiesta di diventare un "press ganger", ossia quelli che propagano il verbo di warmachine & hordes. Da quel che ho capito basta anche farlo in un solo negozio, non bisogna per forza viaggiare per l'Italia, e se non mi sbaglio i requisiti sono il dimostrare di possedere un'armata e non mi ricordo che cosa... ah già, un recapito.
Le ricompense non sono molte, ma tra di esse credo ci siano anche delle notizie in anteprima esclusiva. Semmai poi vado a vedere meglio | |
| | | Druido di Buttigliera Utente
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes Dom Mar 06, 2011 12:14 am | |
| Non mi sono mai interessato dei press gangers ma io ed alcuni amici con tutta la pubblicità che facciamo alla PP gratuitamente potremmo addirittura farci pagare eheh Non so se bisogna fare richiesta diretta alla PP di Seattle | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes Dom Mar 06, 2011 6:40 pm | |
| OMG!!! Il megacostrutto deve essere mio!! Dopo tutta l'infinita lista di cose da prendereT_T
Non vedo l'ora delle anteprime del modelloXD | |
| | | Druido di Buttigliera Utente
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes Dom Mar 06, 2011 8:04 pm | |
| Ne passerà di acqua sotto i ponti mi sa :) Quindi per adesso risparmiamo e speriamo facciano belle uscite | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes Dom Mar 06, 2011 8:29 pm | |
| peccato che a noi mercs e ai minion non diano niente =( vb soldi risparmiati! Visto quello che costano e quanto sono grandi mi sarei dovuto comprare una valigetta della feldhher solo per trasportarlo! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WarEngine per Hordes | |
| |
| | | | WarEngine per Hordes | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|