Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| scorpioni venefici cercano lavoro | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: scorpioni venefici cercano lavoro Lun Mar 07, 2011 12:22 pm | |
| salve zendriani! In un futuro non troppo lontano parteciperò ad una campagna di 40k con i miei amici. Mi sento quindi moralmente obbligato ad includere nella forza dell'arcamondo anche degli scorpioni venefici, il problema è che... come sfruttarli sul tavolo da gioco?
gli altri eserciti saranno: -chaos marines -demoni -necron -space marines
coi demoni vanno ancora benino data la mancanza di armatura (e teoricamente nella campagna non ci sarà tessifato), ma con gli altri? secondo voi possono sostituire gli arlecchini? farli infiltrare? andare a caccia di squadre da combattimento? andare a prenderle dagli obliteratori? XD help! |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro Lun Mar 07, 2011 4:11 pm | |
| bè innanzitutto metti la chela a quel simpaticone dell'esarca.poi va ad accoppare le unità più piccole.io una volta giocando ho sterminato una squadra di terminator(aiutato di certo dall'inesperienza dell'avversario nello schierarli) e questo solo per dirti che potenzialmente gli scorpioni vanno forte.devi scegliere in base alla situazione che ti si pone davanti.ti direi di farli infiltrare (anche perchè sono già lenti di loro). | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro Lun Mar 07, 2011 5:37 pm | |
| Se li giochi nella classica "cipolla" possono ancora dire la loro. Altrimenti li vedo male... | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro Lun Mar 07, 2011 8:58 pm | |
| in effetti bisognerebbe vedere che lista ci sta attorno. Comuqnue imho sono bellissimi | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro Lun Mar 07, 2011 9:37 pm | |
| modelli fantastici, ma almeno statisticamente (perchè nella mia incapacità di usare gli arley lo farei subito) NO non possono sostituire gli arlecchini, che fanno più attacchi, li fanno dilanianti, e in carica (che spero farai sempre) hanno Fo uguale.
Però stima per te solo per volerli giocare xD | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro Mar Mar 08, 2011 3:08 pm | |
| - Priamo ha scritto:
- [...] non possono sostituire gli arlecchini, che fanno più attacchi, sicuro? XDli fanno dilanianti gli scorpioni dilanianti sono una delle due cose che spero dal nuovo codex. alquanto improbabile però XD, e in carica (che spero farai sempre) hanno Fo uguale.
Però stima per te solo per volerli giocare xD - Citazione :
- Se li giochi nella classica "cipolla" possono ancora dire la loro. Altrimenti li vedo male...
eh solitamente non la gioco, ma posso adattarmi... comunque il questa campagna le liste non saranno "standard". dovranno aderire al bg della razza giocata e della situazione della campagna,quindi ad esempio potrebbe esserci questa situazione: avanguardia eldar (esplo, scorpioni, vyper, WW ecc ) attacca avanguardia SM (esplo, land speeder, squadre combattimento) quindi le liste che mi ritroverò ad affrontare non saranno certo quelle da torneo... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scorpioni venefici cercano lavoro | |
| |
| | | | scorpioni venefici cercano lavoro | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |