| Subway sorpassa McDonald's | |
|
+4Emperor's Chosen Dark Flame Blooddrop PaulP 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
PaulP Utente
| Titolo: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 12:55 pm | |
| McDonald's cede a Subway lo scettro di regina dei ristoranti: alla fine dello scorso anno Subway poteva contare su 33.749 ristoranti a livello mondiale a fronte dei 32.737 di McDonald's, affermandosi come la maggiore catena di ristorazione al mondo. Lo riporta il Wall Street Journal. ''Restiamo concentrati - afferma un portavoce di McDonald's - nell'ascoltare e nel servire i nostri clienti e siamo impegnati a essere i migliori, non solo i piu' grandi''.
La catena di ristoranti Subway, il primo dei quali e' stato aperto nel 1965, ha il suo quartier generale a Milford, Connecticut, negli Usa, e opera oggi in franchigia in 95 nazioni e territori in tutto il mondo, offrendo principalmente panini, insalate e pizza. Il 'Submarine Sandwich', detto anche 'Subs', e' il suo prodotto di punta, venduto in tre diverse 'taglie' che vanno da 15 (Six-Inch) a 30 centimetri (Footlong) di lunghezza. Per quest'ultimo tipo di panino negli USa e' attualmente in corso una causa per l'uso del nome 'Footlong', su cui la catena Subway afferma di avere l'esclusiva.
Fonte Ansa | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 2:03 pm | |
| ed e pure molto piu buono e sano di mcdonalds (non e che ci voglia tanto in fondo ^^) | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 2:09 pm | |
| Ma in Italia non è presente vero? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 2:16 pm | |
| c'e' eccome in italia.. non vai mai a milano o in bicocca? E' pieno. | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 2:31 pm | |
| Mai visto lol D'altronde io esco principalmente a Monza e lì ci sono 2 o 3 McDonald, ma Subway non l'ho mai visto. Anche a Milano sono sempre andato nei McDonald xD | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 4:01 pm | |
| neanche io l'ho mai visto O.O
Per "più buono e sano di mcdonalds" significa che è "meno nocivo" o che è effettivamente abbastanza sano? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 4:23 pm | |
| meno nocivo sicuramente poi la sanita non saprei =D | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 4:30 pm | |
| Candy d'altronde in quel di genova avete la focaccia di Recco voi beati lol | |
|
| |
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Mer Mar 09, 2011 4:34 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Gio Mar 10, 2011 10:51 am | |
| - The Candyman ha scritto:
- neanche io l'ho mai visto O.O
Per "più buono e sano di mcdonalds" significa che è "meno nocivo" o che è effettivamente abbastanza sano? Da subway fanno solo panini e tu scegli sia il pane che il ripieno tra un elenco pressochè infinito di cose che ci puoi mettere dentro. Diciamo che se vuoi mangiare sano ti basta scegliere ingredienti normali mentre se vuoi morire di colesterolo piuoi scegliere qualche ingrediente assurdo.. Sta tutto a te insomma... Io ci ho mangiato qualche volta e non è male. Per ora perÒ in europa credo proprio che McDonalds abbia ancora molte ma molte piu filiali che subway... | |
|
| |
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Gio Mar 10, 2011 10:55 am | |
| al macdonalds ci sono andato una sola volta da piccolo e basta... se ne trovo uno di sti subway magari provo anche quello | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Gio Mar 10, 2011 6:46 pm | |
| Subway non è male, ci sono andato in Inghilterra ed effettivamente è più vicino alla nostra idea di ristorazione. Non che ci fossero molte scelte a dirla tutta ma era ok. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Gio Mar 10, 2011 6:52 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Subway non è male, ci sono andato in Inghilterra ed effettivamente è più vicino alla nostra idea di ristorazione. Non che ci fossero molte scelte a dirla tutta ma era ok.
Davvero?? In quelli in cui sono andato io potevi scegliere una qualsiasi combinazione tra una trentina abbondante di cose da metterci dentro. Poi, mi pare, paghi a peso... | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's Ven Mar 11, 2011 11:08 am | |
| A me mi han detto che quello che c'è in Milano-Bicocca, dove ogni tanto mangio, è l'unico in Italia :§ewew: Non conosco molto Milano, ma non mi pare di averlo visto da altre parti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Subway sorpassa McDonald's | |
| |
|
| |
| Subway sorpassa McDonald's | |
|