Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Predator Baal Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Predator Baal Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Predator Baal Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Predator Baal Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Predator Baal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 degli effetto 2014 indovinelli caos conti drone recensione space grey knights NOMI tattica acqua 2011 catalogo grigi dead vampiro orchi Nehek tattiche femminili 2016 cavalieri

 

 Predator Baal

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Predator Baal Empty
MessaggioTitolo: Predator Baal   Predator Baal Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:09 pm

Probabilmente non è la miglior scelta per i BA ma devo dire che a me questo modello intriga moltissimo.. quindi come lo giochiamo?
Partiamo dalle armi: il cannone d'assalto binato e i 2 requiem pesanti sono sicuramente l'armamento migliore, ma tenendo anche presente la possibilità di entrare sul fianco prendereste in considerazione l'idea del lanciafiamme pesante in torretta? (N.B. i 2 lanciafiamme laterali sono proprio inutili, lo sappiamo) Probabilmente in quel caso non ci metterei neppure i requiem..
Per quanto riguarda lo schieramento quali sono i vostri pareri e che idea vi siete fatti di questo veicolo dopo qualche partita?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Predator Baal Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator Baal   Predator Baal Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:34 pm

io lo giocavo full requiem ovvero cannone d'assalto in torretta e requiem pesanti laterali. cosi è un buon saturatore ma costa sempre tanto rispetto al suo cugino predator con cannone automatico e laser laterali. il baal l'ho giocato 3 volte e vedendo che mi esplodeva sempre nei primi 2 turni,l'ho cambiato con 1 altro predator con cannone automatico e laser laterali. dura poco xkè lo si utilizza in tattiche molto ravvicinate dove termici,magli etc etc fanno da padroni e dicono la loro.

l'ho giocato male è vero però rimane sempre un buon pezzo se giocato bene.
il movimento esploratore lo rende + incisivo e fa come "la staffetta" xkè lo puoi lanciare benissimo oltre la metà campo a infastidire mentre il resto del tuo esercito avanza.
Torna in alto Andare in basso
 
Predator Baal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi predator baal
» predator baal e fumogeni
» doppio predator baal (rimedio per storm troppo carica)
» BA: baal vs speeder
» LR o Predator?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: