Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos cavalieri grigi effetto grey recensione vampiro tattica 2016 dead catalogo acqua 2011 indovinelli NOMI tattiche orchi degli knights Nehek 2010 2014 space drone femminili conti

 

 Miglior QG BA da utilizzare contro i DE

Andare in basso 
+5
Vamar
Zoro
Ryofu Housen
Logan
Drone
9 partecipanti

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE
Astorath
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Gabriel Seth
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dante
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mephiston
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap170%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 70% [ 7 ]
Tycho
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tycho DC
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Il Sanguinor
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap110%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Reclusiarca
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Comandante
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap10%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Bibliotecario
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_lcap120%Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:12 pm

Andando subito al sodo vorrei sapere quale QG è meglio utilizzare contro un tipica lista di DE.
Ho gia composto la lista che giocherò ma mi resta un vuoto relativamente il QG appunto.
Lo so che la prima cosa che mi chiedereste è qual'è il resto del esercito ma io voglio sapere a prescindere
da quello che ho buttato giu io voi cosa giochereste.
Ho messo la possibilità del sondaggio per i piu' pigri, comunque se la vostra scelta ricade sul comandante, sul reclusiarca
o sul bibliotecario indicatemi come li settereste.
Io mi sono gia fatto un'idea che illustrerò piu avanti, intanto a voi!
Grazie in anticipo!


Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:34 pm

la risposta è nessuno.
Mc fusto è l'unico che può impensierire le furie,ma è raro che le abbatta subito...
le unità migliori contro di essi potrebbe essere un dreddy(ma se becchi le granate lo schioppano),o in estremis dei termy.
Ci gioco spesso contro DE ed è sempre una sudata vince.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:37 pm

ha un alta iniziativa, ed inoltre da morte immediata a qualsiasi eldar <.<, inoltre si mangia qualsiasi veicolo.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:46 pm

Ryofu Housen ha scritto:
ha un alta iniziativa, ed inoltre da morte immediata a qualsiasi eldar <.<, inoltre si mangia qualsiasi veicolo.
si ma le furie hanno un inv di 4+,save ottimo per delle truppe,bene che ti dica glie ne killi 2,lui con un suplliziatore te lo killa subito.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:26 pm

Ho capito che sono forti in CAC ma visto che purtroppo un QG ci deve essere cosa mettiamo? La mia idea ce l ho gia ma vorrei sentire voi..
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:32 pm

io pensavo (con somma ignoranza) che Astorath foses il migliore contri i piccoli demoni, facendo ripetere i tiri invulnerabilità...
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:37 pm

Si ma ha 3 attacchi e basta...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:44 pm

a questo punto metti un qg con un buon tiro invulnerabilità e spera di sopravvivere agli attacchi di suppliziatore
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 9:02 pm

Un altra cosa che i DE hanno,ma che vedo raramente su campo,è VECT.
Ragazzi parliamoci chiaro per 230 p.ti hai un mostro in CaC,arerebbe la maggiorparte delle unità di fanteria del gioco e se unito a delle furie,son dolori.
Il modo per stendere i DE è sparargli e basta se giochi BA,almeno che non giochi la mono guerriri,lì è tutta un altra canzone.
Ma sinceramente io ho sempre giocato contro un minimo di 2 unità di furie bèn equipaggiate,o le carcasse full liquefactor.
Sti DE son forti,unica pecca i veicoli di cartapesta,ma non si può aver tutto dalla vita.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:38 pm

Logan ha scritto:
Un altra cosa che i DE hanno,ma che vedo raramente su campo,è VECT.
Ragazzi parliamoci chiaro per 230 p.ti hai un mostro in CaC,arerebbe la maggiorparte delle unità di fanteria del gioco e se unito a delle furie,son dolori.
Il modo per stendere i DE è sparargli e basta se giochi BA,almeno che non giochi la mono guerriri,lì è tutta un altra canzone.
Ma sinceramente io ho sempre giocato contro un minimo di 2 unità di furie bèn equipaggiate,o le carcasse full liquefactor.
Sti DE son forti,unica pecca i veicoli di cartapesta,ma non si può aver tutto dalla vita.
beh vect secondo me costa troppo, per 230 punti c'è di meglio da mettere C:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:41 pm

Io andrei di mefisto sempre e comunque. Lo usi per andare a prendere veicoli e squadrette isolate, per le furie (tra l'altro non sempre giocate) hai altro, come i dreddy furiosi.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:30 am

Un 6 secco per mephiston a quanto pare...
Bene come premessa vi dico che contro i DE ci ho giocato contro abbastanza ma col vecchio codex quindi potrei dire qualche cavolata e in quel caso correggemi!

Come ha detto qualcuno forse contro i DE i QG si potrebbero tranquillamente tralasciare ma visto che uno e' obbligatoriosono arrivato alla conclusione che:
- gabriel: inutile, la sua forza alta e' sprecata, iniziativa "bassa", appiedato ergo sara' sempre caricato
- tycho DC: non e' buono ne contro i personaggi ne contro le unita perche' 4 attacchi son pochi, non si aggrega, iniziativa come sopra e appiedato. Bah...
- astorath: 3 attacchi.. La sua abilita' e' inutile visto che i marine non dovranno cercare il CAC
- dante: come thyco DC, non e' buono per nulla di specifico.. L'unica cosa per cui lo terrei un minimo in considerazione e' il sio potere di abbassare le stats dei QG avversari (DE FO 2) ma se nn ho capito male ci sono moltissimi con armi avvelate e il costo in punti e' alto per quello che fa
- mephiston: ottimo su tutti i fronti ma la mancanza di TI mi lascia perplesso anche perche' (mancanza di informazione mia) son quasi certo che l'altro usera un buon numero di incubi.. Che dite??
- il sanguinor: chiudendo un occhio sul costo in punti sarei abbastanza sbilanciato au di lui.. In carica ha 6 attacchi a Fo 6 e iniziativa 7 e ripete tutto contro un QG scelto all inizio.. TI 3+... Attendo pareri!
- capitano tycho: devo ammetterlo, mi tenta.. 175 p.ti nn e' regalato ma spara, da D10 a tutti e farebbe si che se avversario pompasse tanto i suoi QG si troverebbe soltanto a sprecar punti.. Rifletteteci pessimo combattente buon capitano
- comandante/reclusiarca: bocciati in tronco
- bibliotecario: il piano sarebbe epistolante con scudo di sanguinius + paura delle tenebre che potrebbe avere come equip armatura terminator + scudo tempesta anche se cosi viene 200 p.ti.. Da valutare pure questo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:37 am

mephiston inutile: con tutte le lance e suppliziatori dei DE che ce se fa con mephiston??

non e meglio un biblio con dei bei poteri di supporto?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:53 am

anche a me mephiston spaventa giocarlo.. piu che altro perchè se non è lui a caricare con un sacerdote vicino che gli da carica furiosa un eldar se lo mangia in Cac..
Il sanguinor invece mi convince sempre piu.. assieme a tycho..
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:43 pm

il sanguinor potrebbe essere una buona opzione effettivamente, ma se nn sbaglio nn ha reattori dorsali, di conseguenza devi aggregarlo ad un unità (credo), il che farà concentrare tutto il fuoco li per poi lasciarlo scoperto. Onestamente nn ho ancora trovato un giocatore di DE qui a torino, di conseguenza li conosco si e no per sentito dire, quindi i miei consigli per affrontarli prendili poco in considerazione xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:53 pm

@Housen mi sa che ti sbagli ovvero Il Sanguinor ha reattori dorsali e inoltre non è "personaggio dipendente" per cui non si puo proprio aggregare...
l'idea è tenerlo vicino a qualche propria unità che sicuramente gli incubi cercheranno di distruggere per poi caricarli con 6 attacchi a Fo 6 e I7!
Altrimenti ripeto Thyco non piace a nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:11 pm

chiedo umilmente perdono per questa mia mancanza :§nhgm: detto ciò, io proverei il sanguinor e vedrei come va, visto che anche lui svolazza qua e la, è la scelta piu performante per affrontare gli eldar oscuri, data la sua fo6 e i7
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:14 pm

W TYCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tycho è sempre stato il mio personaggio preferito, è un boss niente da aggiungere.......non per niente è chiamato ``il figlio di dante``
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:17 pm

Vi rimando a questa discussione: https://warhammer.forumattivo.com/t18923-qg-da-utilizzare-contro-i-de



Qui si chiude.


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior QG BA da utilizzare contro i DE   Miglior QG BA da utilizzare contro i DE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miglior QG BA da utilizzare contro i DE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QG da utilizzare contro i DE
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» Il miglior QG di Warhammer 40.000
» miglior pikkiatore
» Miglior terminator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: