Titolo: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 3:30 pm
Se vedete un punto interrogativo nel titolo di questo topic, sappiate che quel punto interrogativo è l'unica cosa certa del gioco di cui parliamo. Provvedo a postare un po' di Trailers (uno per fazione e infine uno generico)
Spoiler:
Il gioco dovrebbe gravitare attorno a questa città chiama Kingsmouth, di ispirazione lovecraftiana. Città infestata da nessuno-ha-capito-cosa, che i vari players, a seconda delle loro fazioni, dovranno salvare, conquistare, o bilanciare. I rumors per ora sono molto vaghi, prometto di aggiornare io via via questo post per farvi sapere di più Se c'è qualcuno interessato posterò anche le descrizioni delle varie fazioni.
Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 4:15 pm
Non ci credo! E' proprio lui! Spiego: ho visto questo gioco mentre navigavo in rete un annetto fa, e mi era subito piaciuto. Purtroppo stavano facendo il beta-test ed era a numero chiuso. Poi mi era passato di mente. Fantastico! Senti non si sa proprio niente della data di uscita? P.S. Viva i Dragon!
nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 4:29 pm
la data in realtà è sulla homepage... peccato che sia scritto in una cifra non comprensibile...
Drakhor Utente
Età : 30 Località : Svizzzzzzzera Messaggi : 3516
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 4:54 pm
Mmmmh sembra veramente un gioco degno di essere giocato.
Sono stato sul sito, promettono un MMoRPG a tre fazioni, ambientazione moderna, dove hai la massima libertà nella creazione e nello sviluppo del tuo personaggio. Quest'ultima cosa mi attrae molto ma mi sembra anche abbastanza difficile da ottenere, mi chiedo se non finirà come per altri giochi con le impostazioni "standard" da avere o simili. Inoltre sembra che puntano molto su questo aspetto... Mah.
Un'altra cosa che mi chiedo, dato che è online, è se bisognerà pagare come ad esempio per World of Warcraft (che è un metodo di pagamento che odio, quello delle prepagate >.<) ma non ho trovato info sul sito (avrò cercato male ^^)
Fra un po' si avvicina il periodo del lancio stando alle notizie della community e spero se ne saprà di più, oltre ai pareri vari che gireranno...
...Ah leggo adesso che è ispirato almeno parzialmente a Lovecraft, QUESTO mi piace :§nm,kk:
The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3238
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 5:07 pm
se un gioco promette la completa personalizzazione del personaggio, e se mantiene queste promesse, per me è un gioco in cui buttarsi a pesce. Adoro creare i personaggi e secondo me un videogioco deve rispettare questa regola sulla creazione del pg: "o non c'è del tutto, oppure c'è ed è fatta benissimo" Anche per questo mass effect mi ha fatto partire un po' con l'amaro in bocca
Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 7:22 pm
Penso che sia da pagare (sob) perchè nessuno sviluppo un gioco di questo livello e lo mette gratuito (un conto è metin, ma avete visto che roba c'è qui) :§hrgh: Comunque anche gli illuminati mi attraggono :§öliop:
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 37 Località : Yamato Messaggi : 5413
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 7:46 pm
Ganzerrimo. Però se è online la cosa mi rende il tutto più difficile....vedremo meglio in seguito. P.S. Ma gli illuminati sono i cattivi e i the dragon i neutrali? Pensavo l'opposto!
nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 8:33 pm
Hai visto che con 'sto topic sto catalizzando un'attenzione mica male!
Allora ragazzi, quasi sicuramente è una cosa che si paga. I pochi che hanno visto qualcosa parlano di pura meraviglia, mi pare pure giusto. Altra cosa forte che si potrebbe fare sarebbe renderlo come Guild Wars, paghi il giochi ma non l'online. Si vedrà. Resta il fatto che l'ambientazione è fighissima, le fazioni fighissime, i templari fighissimi... insomma merita di brutto.
Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 8:38 pm
Quoto, tranne che per i Templari :§ere: lol A quanto pare ci scontreremo molto nel gioco BD Senti ma dov'è il numero strano dove dice la data? Sai sono curioso di vederlo
Drakhor Utente
Età : 30 Località : Svizzzzzzzera Messaggi : 3516
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 9:13 pm
Veramente tutte e tre le fazioni mi intrigano un sacco ma tutte per motivi più o meno diversi e si, i templari spaccano (imho chiaramente ^^).
Mai giocato a Guild Wars ma spero proprio sia una cosa simile, altrimenti a malinquore probabilmente non lo comprerò. Il punto è che sono un giocatore troppo scostante e si rivelerebbe troppo dispendioso, l'ultima cosa che voglio fare è spendere cifre assurde per un gioco a cui gioco magari intensissimamente, ma a cui metto mano ogni tot di tempo... Mi farebbe andare in bestia ma sembra estremamente probabile <.<
Citazione :
Ganzerrimo. Però se è online la cosa mi rende il tutto più difficile....vedremo meglio in seguito. P.S. Ma gli illuminati sono i cattivi e i the dragon i neutrali? Pensavo l'opposto!
A dir la verità non so se ci siano effettivamente "bravi" e "cattivi". Comunque anche io avevo qualificato gli illuminati come i peggiori ( sono manipolatori, ecc...)
O be'
nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Gio Mar 17, 2011 9:33 pm
@Darkflame: nella home page del gioco, darkdaysarecoming.com @Drakhor, ebbene sì, che in linea di massima ci siano buoni e cattivi si capisce dal test di personalità che trovi nell'homepage di qui su, infatti i Templari vogliono "retributio", castigo, i dragoni "balance", equilibro, mentre gli Illuminati affermare definitivamente il loro potere. C'è da dire che la speranza è l'ultima a morire, e credo per una questione puramente economica che forse la Funcom non si metterà a fare la voce grossa con la Blizzard proponendo un online praticamente uguale per quanto concerne la parte economica.
nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?) Sab Mar 19, 2011 3:08 pm
nuovo trailer, nuovi screenshots, nuovo sito. Tutto qui:
http://www.thesecretworld.com/media#
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)
Dark Days are Coming (The secret World?)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.