Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2014 conti vampiro 2010 indovinelli grey dead 2011 recensione 2016 tattica space orchi cavalieri grigi drone NOMI degli femminili tattiche caos catalogo knights acqua effetto

 

 newGreyKnight 1500pti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:52 pm

Non so se devo postare quì o nel topic "Cavalieri Grigi nuove immagini" che c'è in discussioni... alla fine potrebbe rietrare in entrambi i posti... ma credo sia meglio postarla quì...

QG:
Castellano Crowe (ricordo che ha una spada potenziata perfezionata, e la regola guerriero perfetto, oltre a fare i colpi al 4+ dilanianti)

ELITE:
Assassino Vindicare: (ricordo che ha il Fucile exitus: 36" con i tre tipi di proiettili: Fuoco infernale al 2+ / Spacca invulnerabilità/ infligge due ferite al posto di una (oppure 4D6 penetrazione sui veicoli)

Inquisitore Ordo Xeno
3 Joakero: (che ricordo essere gli scimmioni pelosi che sparano con laser/lanciafiamme/Requiem e che all'inizio nel turno tirano il D6 sulla loro simpatica tabellina(sommando 1 per gli altri joakeri), che comprende: Avere tutti le armi da tiro dilanianti/aumentare di 12" la gittata/
3 Accoliti (che costan poco da far morire prima degli scimmioni)

TRUPPE:
9 purificatori + Justicar (eventualmente da splittare)
con: 2 psylencer (gratis) + 4 Alabarde (+2 I) + 2 Magli + munizioni psyoniche (+1 forza a tutti i requiem d'assalto)


9 purificatori + Justicar (eventualmente da splittare)
con: 2 psylencer (gratis) + 4 Alabarde (+2 I) + 2 Magli + munizioni psioniche

SUPPORTI PESANTI:

4 epuratori + justicar con 4 cannoni psionici (fo7 dilaniante assalto 2/pesante4)

4 epuratori + justicar con 4 cannoni psionici (fo7 dilaniante assalto 2/pesante4)

1 dreddy + doppio autocannon binato + munizioni psioniche (che fanno sparare l'autocannon a forza 8)

TOTALE 1500 punti giusti giusti!

non è che ci sia molto da spiegare la strategia che pensavo... gli epuratori indietro con la dreddy a sparare come dannati (anche sui veicoli perchè no?) ma generalmente il fuoco anticarro verrebbe affidato ai joakero sperando che entri la loro abilità che gli aumenta di 12 la gittata... e al dreddy che con i suoi 4 colpi binati forza 8 fanno male anche a cose come moto/veicoli medio-pesanti...

le squadre purificatrici o splittate o unite a sparare forza 5 coi 10 reuiqm d'assalto e assaltare eventuali superstiti...

Crowe aggregato con una di loro e salta fuori all'ultimo e assalta per conto suo (anche se non ho ancora capito se può farlo o meno! § ) ma fondamentalmente l'ho preso perchè come truppa fa prendere i purificatori che fanno BEN un attacco in più... e hanno il simpatico potere psionico delle fiamme che feriscono tutti i modelli ingaggiati al 4+ (ma funziona anche quando sono già in cac?)

e il Vindicare jolly... lo metto dove può servire con la sua regola Scout... e in caso può anche far saltare un land a 36" (4D6 di penetrazione in media si aggirano sui 14... unito il fatto che ha Vp1 e con AB 8 colpisce al 2 e al 4).... unica perplessità... conviene davvero metterlo???? io temo un sacco il tiro... un melta/laser/missile cacciatore/chissà che altre diavolerie e ha il 50% di restarci secco...

e se al suo posto metto un dredknight settato medio?

consigli???

in ogni caso ho già l'acquolina in bocca per il 2/04 quando mi arriverà il codex!!!

:§hrgh:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:52 pm

Allora allora, crowe non è guerriero eterno, non ha un arma potenziata perfezionata, e non è personaggio indipendente quindi non si aggrega.
lo psylencer è inutile a meno che tu non giochi esclusivamente contro demoni il suo profilo è solo pesante 6 F4 vp- 24 pollici del tutto inutile a quel punto dagli l'incinerator che è una signora arma, e poi dagli un rhino sennò non arrivano mai e muoiono tutti. 1 dreddy solo te lo seccano prima che possa dire qualcosa io ne metterei 2 e 1 di epuratori anch'essa dentro rhino sennò non spara mai e muore per il fuoco antifanteria.
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 8:17 pm

Ok Crowe non si aggrega ma lo si può inserire cmq dentro un'unità alleata no??? così ha la cover che gli fornisce l'unità stessa... cavolo ma se non è nemmeno guerriero eterno fa schifo... non lo puoi manco aggregare... anche dei gaunt lo tirano giù facilmente... -.- e del vindicare?? cmq non son daccordo per le epuratrici... credo che per arrivare a loro tiro, un'unità nemica subisca tanto di quel fuoco da avere seri problemi...

cavolo... dispiacere per crowe... mi pare seriamente inutile adesso... :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 8:32 pm

Con la differenza che lui NON ha il fisico per farlo.... boh forse tiro armatura al 2 e invuln al 4 potrebbe anche farcela... ma ha solo 2 ferite e non è nemmeno guerriero eterno... cmq secondo me si può schierare FISICAMENTE dentro l'unità... almeno ha un po' di cover... boh non vedo altro modo di usarlo se non per sfruttare il fatto che i purificatori son truppa... e del vindicare che mi dite??? 145 son troppi per un modello singolo che rischia il tiro delle armi pesanti e spappolarsi?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 10:33 pm

Guarda, la lista sfrutta ben poco del potenziale dei nuovi GK.

Le cose su cui puntare sono:

-GM con granate psicotropiche. Rende semplicemente la propria unità incaricabile. E' uno dei motivi per cui i miei tyr, probabilmente, diventeranno inutili.

-Biblio con poteri sgravati.

-Dreddy doppio autocannon e munizioni psioniche

-Inquisitore con granate psicotropiche intruppato nei purificatori, li rende incaricabili. Se penso ai miei geno che se caricano vengono deletati... newGreyKnight        1500pti 73181 ... sob....

-PA e termy come truppe difensive armate fino ai denti di cannoni psionici.


Oppure vai con la mono-seguiti, ma quella è un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:23 pm

Ho fatto una partita contro i tyr a kp alba di guerra, va detto che ho giocato male tutta via ho vinto 10-7 al settimo turno al 5 stavamo tipo 7-5 o giù di li. allora le squadre purificatrici sono fortissime il gran maestro non è così utile magari un tiro migliore sul grande stratega avrebbe aiutato un tantino ma non fa niente, avevo fatto i conti con la lista consapevole che mi sarebbe uscito 1, quindi amen.
Le squadre purificatrici sono forti 1 da sola ha seccato tiranno e guardie dell'alveare poi è stata sdrumata da un'ondata di termagaunt, l'altra si è pappata 1 unità di genoraptor in cover e 1 di geno quelli con TA al 4+ sempre con il fuoco (questi non erano in cover) e il trigone, i terminator sono quelli che si sono ripagati di meno hanno fatto fuori genoraptor 3 zoantropi e capsula, nonostante questo a fine partita mi era rimasto solo un landerone immobilizzato una squadra purificatrice e il gran maestro con 2 ferite che non ha azzeccato un potere che fosse uno e ha pure rischiato di friggersi il cervello.
Crowe dal canto suo ha sfoltito un po di geno e si è portato dietro il grande raptor quando è morto.
Crowe lo ritengo fortissimo, sia lui che l'abilità che ha rende l'unità gk migliore del codex truppa e ciò basta e avanza per renderlo molto più che giocabile.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:45 pm

l'abilità del gran maestro è inutile: ummm non direi proprio dipende su cosa la fai cadere
o unità con più di una ferita a testa o i preddy, se ne giochi 2/3 hai buone possibilità di farne 1/2 esploranti che sparano in totale con 8 colpi Fo8 sui carri (tutti i carri con corazza pari inferiore a 11/12 sudano olio freddo) se poi giochi anche cortez hai più probabilità di iniziare tu (credo di averlo già detto, ma perdonatemi, per 100 p un soldatone con maglio che rende i seguiti truppa, a me fa letteralmente sbavare...)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:52 pm

Guarda, i test coi GK conto i Tyr contano poco, dato che il Tyr NON può vincere in nessun modo, dato che se va in cac muore in automatico.

Fai un test contro la guardia e vedi come reagisci lì, dato che sarà quella la vera sfida. newGreyKnight        1500pti 224782

Contro gli eserciti da cac per i GK è troppo facile, dato che picchiano comunque di più pur sparando molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:52 pm

non ho detto che è inutile ma che non ci si può contare e a quel punto per 175 punti credo che metterò qualcosaltro insieme ai terminator, i test mi riferisco a quelli psionici per passare l'attivazione delle armi facile un corno con 3D6 e se non lo passi col cavolo che fai qualcosa ai tyr le truppe numerose ti devastano e alle CM non gli fai non dico niente ma ce le prendi cmq
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:58 pm

fermi tutti hai frainteso io intendevo il gran maestro kaldor (che costa si tantissimo ma ha scritto sopra "io picchio" :§errf: )
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:15 pm

Kaldor è una bestia con il fatto che può lanciare 2 poteri a turno anche se non ha la spada nemesis, va a forza 6 e se ci riesci lanci il lanciafiamme prima che contro le orde è devastante. volendo potresti mettere lui dentro storm da solo e sei sicuro che farà ciò che deve fa male contro chiunque
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:17 pm

Alucard90 ha scritto:
non ho detto che è inutile ma che non ci si può contare e a quel punto per 175 punti credo che metterò qualcosaltro insieme ai terminator, i test mi riferisco a quelli psionici per passare l'attivazione delle armi facile un corno con 3D6 e se non lo passi col cavolo che fai qualcosa ai tyr le truppe numerose ti devastano e alle CM non gli fai non dico niente ma ce le prendi cmq

Guarda, coi tyr contro i GK non posso vincere per questi semplici motivi:

-NON posso praticamente più usare i poteri psionici. Vado a D9 per lanciarli e poi ci sono le calotte.

-In cac non ci posso venire. Come faccio a caricarti 7/9 purificatori in cover con un inquisitore con granate psichiche e psicotropiche? Mi suicido, dato che muoio prima di poterti far nulla. Idem per tiranno e termagant. Quindi già 3 unità sono divenute inutili.
Ah, tra l'altro hai tutte le unità con armi psioniche. Contente le mie CM...

-Per caricarti devo testare per i pericolosi. Vuol dire che mi muiono un paio di modelli prima ancora di combattere.

-Col tiro mi annienti.


Capisci quindi che sia che io venga in cac, sia che io apetti sparando vincono i GK.

Semplicemente coi tyr, contro i GK, non hai opzioni tattiche per vincere, dato che qualunque scelta tu prenda è comunque molto sfavorevole, sia nel cac che nel tiro.

Guarda queste pagine sul tilea per ulteriori delucidazioni:

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=131066&st=850

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=131066&st=900
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:33 pm

Non posso guarda sul tilea non sono iscritto e non intendo inscrivermici XD.
si sei incredibilmente svantaggiato, ma non tanto quanto dici tu, gli inquisitori sono scelte qg i purificatori diventano truppa solo se metti crowe perciò o metti crowe e allora metti un solo inquisitore o biblio (per avere la calotta e il fatto di caricare attraverso terreno pericolo) oppure non giochi crowe e allora di purificatrice ne giochi una tra l'altro le armi sono psioniche ma devono superare un test psionico per attivarle e quindi dato che richiede 3D6 al 64% di possibilità di non riuscirci. i termagaunt sono quelli che hanno fatto più danno, che tu ci creda o no i termagaunt sono quelli che hanno fatto più danni ovviamente ristando vicino a qualcuno con ombra del warp. quelli che sono più svantaggiati del tuo codex sono i genoraptor per il resto si è rischioso ma non è un suicidio automatico. ovviamente con le creature mostruose non ci vai a caricare i terminator ma le truppe ai terminator gli devi mandare un muro di termagaunt che quelli vincono te lo assicuro.


Ultima modifica di Alucard90 il Mer Mar 23, 2011 4:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:38 pm

Come fanno a vincere dei gaunt contro 9 purificatori in cover???
Li ammazzi tutti, anche senza potere, prima che possano fare niente!

Crowe comunque non lo metterei mai, dato che leva preziosissime scelte QG e rischia di essere più deleterio che altro e i purificatori li puoi rendere validi pure col GM, se proprio li vuoi come truppa.

Per me i QG devono sempre essere o biblio+inquisitore o biblio+GM.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:55 pm

Io ho detto che i termagaunt in una 30 sono ingrado di mangiarti 5 terminator ma sono cmq in grado di far fuori anche 7-8 purificatori, certo attaccare attraverso la cover è un problema ma cmq i purificatori hanno tiro armatura 3 se gli fai una buona raffica di colpi prima te ne rimarranno 4-5 e dato che sicuramente ci starà in mezzo almeno un arma speciale che quindi non nega e un martello che attacca in contemporanea con te il purificatore ti fa circa 5 morti se gli dice bene e te poi gli fai una cosa come 40 attacchi e li uccidi.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:56 pm

Ater ha scritto:

Crowe comunque non lo metterei mai, dato che leva preziosissime scelte QG e rischia di essere più deleterio che altro e i purificatori li puoi rendere validi pure col GM, se proprio li vuoi come truppa.

qui niente da dire... sono perfettamente d'accordo

Citazione :
Per me i QG devono sempre essere o biblio+inquisitore o biblio+GM.

io (per quanto sappia quanto sia mostruoso il biblio) preferivo l'abbinamento cortez-kaldor (e non perchè sono WoW personaggi con un nome :§rsdfewqre: per le loro abiltà) ma volevo provare a seguire il tuo consiglio (biblio+gm) allora mi sorge un dubbio:
come funzionano le selte di seguaci... ???
intendo:
-ne puoi prendere solo una per inquisitore (che non conta sulla tabella)?
-ne puoi predere fino a 3 come scelte d'elite?
-ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:33 pm

Alucard90 ha scritto:
Io ho detto che i termagaunt in una 30 sono ingrado di mangiarti 5 terminator ma sono cmq in grado di far fuori anche 7-8 purificatori, certo attaccare attraverso la cover è un problema ma cmq i purificatori hanno tiro armatura 3 se gli fai una buona raffica di colpi prima te ne rimarranno 4-5 e dato che sicuramente ci starà in mezzo almeno un arma speciale che quindi non nega e un martello che attacca in contemporanea con te il purificatore ti fa circa 5 morti se gli dice bene e te poi gli fai una cosa come 40 attacchi e li uccidi.

Non avevi detto che erano 30, ma comunque, dimmi chi è che gioca 30 termagant in una squadra? Inoltre mi pare improbabile che arrivino a poter attaccare tutti contemporaneamente e che siano in gittata mamma (sempre che questa non sia già defunta).

In ogni caso sarai tu a venir prima sfoltito dal fuoco, dato che i purificatori hanno gittata molto maggiore e tu ti devi fare tutto il campo a piedi per arrivarci, subendo troppe perdite per arrivare a piena forza.
Poi per caricare devi passare un test per gli accidentati E uno per i pericolosi (già 5 morti).
Se poi ci sono anche le granate psicotropiche (e basta un inquisitore) ad aspettarti, non sperare di attaccare perchè nel 50% dei casi non lo farai, o peggio, lo farai contro te stesso.

Aggiungiamo che nel 36% dei casi passa il potere che ti leva mezza squadra e vedi che i terma non bastano.

Proprio come non bastano dei geno, una trigone primus e neppure un tiranno.


@zoro:

Beh, il QG dipende dalla lista che vuoi fare.

Io stavo pensando una mono-seguiti, in cui l'accoppiata coteaz-biblio è praticamente obbligata.

Se invece vuoi puntare sui purificatori io farei biblio-GM o, anche se mi piace meno, inquisitore-GM, in modo da avere sempre la grande strategia.

I seguiti, se non hai coteaz, li puoi prendere solo in numero pari agli inquisitori e non occupano slot armata.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:42 pm

anche due squadre da 15 e un amico mio mi ha tenuto in cac i termy con non mi ricordo cosa ha creato 2 squadre da circa 15 più 10 che già ce l'aveva mi ha asfaltato prima i purificatori li vicino e poi i termi anche se hanno fatto i loro danni non molti ma ne hanno fatti (anche se in effetti mi ha detto un po sfiga quando mi ha sparato) stessa cosa con i termy appena si sono liberati dal cac
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:55 pm

Mah... io non capisco come possano 30 termagant impensierire 9 purificatori... se tu stai a fondo campo ad aspettarlo asserragliato in cover, come fa lui a farti male? Si becca almeno 3 turni di fuoco e poi ti deve assaltare testando per i pericolosi, andando ad I1, seprando che tu sbagli il test e sperando che sulle granate psicotrope non esca un 2, un 3 o un 6.
E anche se tutte queste cose gli andassero bene si dovrebbe comunque prendere le tue 'normali' mazzate che gli levano il fnp.

Statisticamente non c'è verso che i terma vincano, assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:58 pm

e che mi dite per liste che corrono veloci come i BA oppure che corrono e che sono pure numerosi tipo gli orki su kamion/moto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





newGreyKnight        1500pti Empty
MessaggioTitolo: Re: newGreyKnight 1500pti   newGreyKnight        1500pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
newGreyKnight 1500pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: