Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
.... Non ho molte parole .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattiche knights grigi catalogo indovinelli conti NOMI cavalieri orchi space vampiro acqua dead 2014 caos femminili 2016 effetto degli drone tattica 2011 Nehek grey recensione

 

 .... Non ho molte parole ....

Andare in basso 
+2
Paranoid
Nani4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:49 pm

Passa un pinguino ogni mezz'ora!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:51 pm

di certo non era un'anatra
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 12:07 am

Mqgari era quello del kinder pinguì... Ma che senso ha? o.O?
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 4:08 am

Ok, e allora?............2 :|
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 11:23 am

Fupp ha scritto:
Ok, e allora?............2 :|


muhahahahaahah esatto XD :§href:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 2:04 pm

ma i pinguini che passano, lo fanno ad intervalli regolari di mezz'ora? oppure la tua è solo una media statistica dei pinguini passati fino ad adesso? Puoi poi dire con sicurezza che siano pinguini tutti l'uno diverso dall'altro? Hai ancora investigato sulla provenienza e sulla destinazione dei pinguini? Da come affermi la tua frase potrebbe sembrare che tu sia uno spettatore passivo, magari seduto per terra col mento sulle ginocchia, di questa strano fenomeno. Come potresti, nel caso in cui la mia ipotesi fosse verificata, essere sicuro che, nell'arto nascosto dal loro profilo pancioso, ognuno dei pinguini non nasconde un'arma da fuoco?
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 4:18 pm

The Candyman ha scritto:
ma i pinguini che passano, lo fanno ad intervalli regolari di mezz'ora? oppure la tua è solo una media statistica dei pinguini passati fino ad adesso? Puoi poi dire con sicurezza che siano pinguini tutti l'uno diverso dall'altro? Hai ancora investigato sulla provenienza e sulla destinazione dei pinguini? Da come affermi la tua frase potrebbe sembrare che tu sia uno spettatore passivo, magari seduto per terra col mento sulle ginocchia, di questa strano fenomeno. Come potresti, nel caso in cui la mia ipotesi fosse verificata, essere sicuro che, nell'arto nascosto dal loro profilo pancioso, ognuno dei pinguini non nasconde un'arma da fuoco?

Ok. Pensavo che fossi l'unico a viaggiare con poco. Brutto trip, bello, brutto trip :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:12 pm

o.O??? Ma che senso ha il tutto??? i pinguini che passano? Bho...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:40 pm

Nani con tutto il rispetto, ma riprendi a fare sciarade hanno senso e son divertenti
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:21 pm

Stefano ha scritto:
Nani con tutto il rispetto, ma riprendi a fare sciarade hanno senso e son divertenti

Va bene, va bene. Domani ne metto su una, promesso.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:39 am

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.... Non ho molte parole .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Non ho molte parole ....   .... Non ho molte parole .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.... Non ho molte parole ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Molte risate con Ciaphas Cain
» apocalisse fotografica attenzione molte foto
» Due parole
» Non ho parole ...
» Senza. parole.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: