Inquisitore dell'ordo Xenos
Psionico con arma psionica
Granate psicotispiezzoindue
armatura potenziata
L'affare velenoso che mi dà poisoned (2+)
bibliotecario
faro
4 poteri= santuario, velo, quicksilver e evocazione
squadra purificatrice
5 modelli addizionali
munizioni
5 alabarde
2 magli
3 inceneritor
squadra inquisitoria
3 oranghi spaziali
3 accoliti con arma speciale (quale?)
4 crociati
2 assassine
squadra di terminelli
4 alabarde
1 maglio
2 psicannoni
stendardo
squadra di cavalieri grigi (truppa per intenderci)
4 alabarde un maglio
munizioni psio
landraider redeemer
stabilizzatore warp
munizioni psio
multimelta
rinforzata
Allora ho provato a fare una lista di cavalieri grigi mischiata con un pò di inquisizione.
La tattica sarebbe che la truppa da 5 se ne stà sull'obbiettivo vicino alla squadra inquisitoria (possibilmente in cover) per proteggerla.
il biblio non aippa in bocca al nemico ma possibilmente dietro un edificio o qualunque cosa che lo copra, deve resistere abbastanza da poter evocare il landraider con purificatori e inquisitore che si spera riusciranno a mangiarsi ogni cosa gli si getti addosso.
Potrei utilizzare una stormraven per non dipendere eccessivamente dal biblio, e questo mi darebbe anche i punti per dare un chimera alla squadra inquisitoria, però la storm dei GK non mi dice molto con quei missili...
La squadra inquisitoria costicchia un pò però se equipaggiata con i flamers dovrebbe essere in grado di fare la suq porca figura contro tutti...i crociati servono più ce altro per avere i tiri invulnerabilità mentre le assassine serirebbero contro eventuali incursioni...però anche qui volendo potrei limare molti punti.
a mio parere però questa lista non è un granchè perchè in Cac non sfrutta il potenziale massimo dei GK e non ha tutto questo tiro alla fine.
mi restano 9 punti per la cronaca.