Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo Nehek caos degli 2014 2011 dead 2016 effetto orchi grey indovinelli space acqua 2010 tattica grigi drone recensione tattiche NOMI conti cavalieri femminili vampiro knights

 

 E ora? E' un bel dilemma...-.-

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 1:35 pm

OMG ragazzuoli aiutatemi!!!
Mi stanno venendo un sacco di dubbi sulla possibilità di cominciare una seconda fazione di WMH...

All'inizio avevo optato per Merc, poi Khador e alla fine credevo di aver trovato una soluzione molto convincente con i Cryx.

Niente cominciano a starmi stretti pure loro.
Non so non mi convincono.

Avevo optato per una fazione di warmachine solo che mi ritrovo ad averle escluse tutte.

Tra l'altro mi sono messo sul sito della PP a spulciare le varie fazioni, tra cui anche quelle di hordes, e ho visto che ci sono parecchie cose interessanti tra i selvaggi della situazione.

Tra i Troll e i Minion mi stanno intrippando abbastanza, ma (per la felicità di emperorXD) ho visto su google gerte immagini del ravagore che sono impressionanti e quindi stavo considerando pure legioneXDXD.

Sinceramente mi trovo altamente confuso e disorientato.
Sicuramente non prenderò: Skorne, Menoth, Retribution, Merc, Cygnar.
Difficilmente Troll, Minion e Khador.

Rimangono Cryx o Legione.

Consigli? (Legione però mista piacendo proprio tantoXD)
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:08 pm

Scegli quella che ti attrae di più come stile di gioco e modellistica.
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 5:06 pm

Allora vediamo un pò...
I cryx son carini...parecchi debuff e cmbo interessanti e alcuni pezzi sono delle palle al piede

Legione...be che dire thagrosh epico è il mio primo caster e credo anche l'unico per questa fazione...lo adoro...a 35 pt gioco solo bestie fai tu...
Dicono tutti che è sgrava ecc ma non è affatto vero ha come tutti i suoi punti deboli solo che noi della legione non li diciamo agli altri^^

Magari proxa un pò così vedi quale dei due preferisci!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 8:33 pm

se mi fai legione ripeto: finche' non divento sgravo non gioco contro legione XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:09 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
se mi fai legione ripeto: finche' non divento sgravo non gioco contro legione XD

AHAHAHAH!
Ma dai Emperor, suvvia, che vuoi che siano tutti i modelli che ti vedono con ultrasuoni, spray che negano ogni copertura e legnate a paletta se ti raggiungo.

Ah dimenticavo...Tagrosh!XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:24 pm

ma tagrosh alla fine manco tanto, lo si apre col metodo giusto. E' tutto il resto che rompe le palle T_T
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:40 pm

Io alla fine non vedo come mai la legione sia così tanto sgravata rispetto alle altre fazioni hordes, ha i suoi punti di forza, ma da Cygnar non mi sento affatto a disagio ad affrontarla. Gli spray sono forti, ma abbiamo molteplici caster che alzano la difesa e generalmente le truppe fragili hanno difesa alta, senza contare che alcuni caster competitivi di fazioni o hanno difesa alta anche loro oppure armatura che garantisce una buona protezione (salvo nemo che è vecchio). Il fatto poi che la legione ignori stealth ci danneggia marginalmente, ed in tutto il tiro eccelliamo (abbiamo più gittata e più precisione dalla distanza). Sono veloci ad ingaggiare con le bestie pesanti, ma abbiamo le nostre contromisure per pusharle / buttarle a terra, decimarle.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:41 pm

mi servirebbe una lezioncina dal vivo fatta da te " ammazza e spiezza la legione" XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:43 pm

ora non è che io sia il guru che tutto conosce! XD

Pero' se trovi difficoltà precise e non generalizzate su come controbattere qualcosa, se conosco una contromisura te la dico volentieri.

Dal vivo non so dove abiti ma mi da l'idea che sei un pò a nord di Firenze.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:03 pm

La Legione non è invincibile, gli state dando una fama che è terribile poveri draghetti
Qualsiasi buon giocatore sa usare bene qualsiasi esercito

Andy se ti senti piu orientato ad Hordes fai Hordes nessuno ti obbliga a fare anche WM ^^

Ps ieri ho iniziato Khador...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:26 pm

Ti mancava giusto uno spazio per la firma, il tassello dei khador XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:47 pm

XDXD...
Lo so che legione è, come ogni fazione, battibile...E' Emperor che se la mena a giocarci controXD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:25 pm

XD see come no!

Fai una bella cosa, giovedi' beccati luca con la sua legione, poi vediamo come te la cavi e se non rogni anche tu XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:41 pm

Per me no problema...tanto le prendo sempreXD
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:02 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ti mancava giusto uno spazio per la firma, il tassello dei khador XD

Ahahah infatti eccolo occupato !! Strakhov RLZ
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:03 pm

da oggi ti ribattezzo " Azionista", non sei piu' mr warhog XD

Da solo sostieni e mantieni la privateer press con tutti gli eserciti che producono hahah
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:31 pm

AHAHAH!
Davvero collezioni più eserciti tu che 4 giocatori messi assiemeXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora? E' un bel dilemma...-.- Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora? E' un bel dilemma...-.-   E ora? E' un bel dilemma...-.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ora? E' un bel dilemma...-.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dilemma
» dilemma per l' età
» dilemma
» Dilemma!!
» dilemma epocale!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: