Buon pomeriggio a tutti ritengo sia giusto proporvi una presentazione degna di tal nome quindi non divulghiamoci più in parole inutili....
Io sono l'alfiere un nobile membro della scacchiera della vita cui unico compito è proteggere il Rè....no dai facciamo le persone serie:
Mi chiamo Alexis ho 19 anni e mi sono trasferito da poco a Torino infatti non conosco ancora nessuno qui.
Sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su google un forum cui tema fosse warhammer-magic e mi si è parato difronte Zendra il suo nome mi ha intrigato subito e perciò mi sono registrato.
Possiedo molti hobby quindi per questa parte abbiate un pò pazienza :§fgffn: ...
Gioco a Magic da una vita da quando avevo 8-9 anni e mi ritengo un abile giocatore, qui non spreco parole perchè non saprei cosa dire semplicemente ritengo magic uno splendido gioco nonchè mia prima passione..
Gioco a warhammer fantasy da 8 anni, inizialmente usavo l'impero e gli orchi perchè mi ero comprato ai tempi la scatola doppia della 6° edizione ma col passare del tempo la mia passione per queste 2 razze è andata scemando e ho incominciato semplicemente a collezionare vari pezzi di vari eserciti creando una super mega armata composta praticamente da ogni pezzo esistente di warhammer fantasy ma tutt'ora è in espansione questa collezione;
Gioco a warhammer 40k da poco tempo, molto poco tempo....ho iniziato da questa estate gli orki ma ancora non sono pratico del gioco ma imparo velocemente :§nm,kk: ......
Sono propenso nell'iniziare anche Warmachine e Hordes non sò se conoscete?? ma dov'ero prima (Calabria) era praticamente inesistente questo gioco infatti spero anche che qui a Torino ci sia qualche locale dove giocare a questo stupendo gioco che se non conoscete sarò lieto di spiegarvi.
Vi dico anche i mie vecchi hobby abbandonati nel tempo, giocavo a Yu-gh-oh ma lo abbandonai crescendo, troppo infantile per essere giocato a 20 anni
, giocavo a bloodbowl e mordhein ma li lasciai causa solitudine :§äpi:, in questo caso col passare del tempo furono gli altri ad'abbandonarmi.....giocavo anche al signore degli anelli ma avevo pochi compagni con cui giocare e anche perchè più che altro collezionavo i modelli per le loro belle miniature più che per il gioco certo che però lo riprenderei volentieri.....
Infine per farvi fare un pò i c***i mie vi dico che mi sono trasferito con mia madre a Torino causa lavoro, io personalmente vivo con la compra vendita e sono in trattativa per aprire un locale che venda davvero di tutto (videogiochi, oggettistica varia, pu***nate colosalli che spero qualche pazzo compri, insomma un locale al quanto bizzarro ma che spero renda grazie ai prezzi bassi).
Beh cosa dirvi poi....non sò spero di trovarmi bene e spero di fare amicizie perchè come detto prima non conosco ancora nessuno comunque spero di essere ben voluto e spero di essere utile grazie alla mia "esperienza", saluti dal fidato Alfiere :§hrg: