Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sala Ingaggi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek tattica femminili grey dead 2014 2016 knights catalogo space tattiche NOMI drone caos degli orchi 2011 grigi conti indovinelli cavalieri 2010 recensione acqua effetto

 

 Sala Ingaggi

Andare in basso 
+2
MetalheartH
B4rcy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:56 am

Salve a tutti!
Siamo qui! Il nostro antro è stato aperto, ne vuoi far parte?!
Devi essere metallaro, amare tutti ciò che è metallo, odiare truzzi ed emo!
Hai tutti i requisiti e hai letto il regolamento?
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando posta qui e noi vedremo cosa possiamo fare! Yeah! \m/
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:36 pm

Beh io mi propongo è una delle cose più belle a questo mondo la musica metal!!!!! se posso io ci sono!!!! :§few2r: :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 6:34 pm

Approvo, gli altri inner?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:09 pm

Lo so che è doppio post, ma se non lo faccio notare qui nessuno viene a vedere... Raga... Mancano i vostri giudizi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:43 pm

Beh, ormai direi che è dentro se vuole. Certo però che se non si fa vivo lui per primo.....
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:11 pm

Lui sul foro c' è... però se nessuno gli da l' ok... va bhe... lo avviserò che è dentro ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:14 pm

Ragassuoli allora che avete deciso per i membri onorari? Che prove devo superare per diventare un membro onorario?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:25 pm

Allora:

1) appena metalheart si fa nuovamente sentire su questo topic e dà la conferma, è dentro

2) per l'adesione a membro onorario, basta semplicemente chiederla qui. Io do il mio assenso, sentiamo gli altri.

Real, se qualcuno viene inserito editi tu la lista dei membri ok ?

Grande capo supremo della gilda Angelo Nero Dagli Occhi Di Fuoco ha parlato. Augh.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:50 pm

Mhn... Non riesco a citare... -.-
Quindi: sciallo modifico io :)
Do il mio consenso.
Ahahah! L' indiano metallaro xD
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:00 pm

Potrei avere anche io il titolo di membro onorario?Comunque real nella descrizione hai dimenticato i Poser
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:10 pm

Stefano ha scritto:
Potrei avere anche io il titolo di membro onorario?

Nella mia immensa ed infinita bontà te lo concedo anche a tia, vabbuono...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:43 pm

Perche` parli alla cettola maniera?XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:48 pm

Picchì mi staiu vidennu 'a Soprano, picciò.....
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:40 pm

boh io sono ancora dell'idea non cambio!!!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:52 pm

Ok, sei dei nostri. Suppongo tu abbia letto il regolamento, comunque faccio un paio di aggiunte:
Hai l'obbligo di scrivere nella tua firma che appartieni alla gilda, l'ideale sarebbe un banner molto figo ma bastano anche delle semplici cavolatine.
Se sei esperto di film/WHFB/W40K ti consiglio di partecipare agli appositi quiz per far guadagnare punti alla gilda, ma non sei obbligato, la scelta è tua.
Se vuoi puoi anche mettere una tua descrizione ironica nel topic "sul palco", così ci conosciamo tutti un po' meglio (accidenti, devo ancora postare la mia descrizione e quella di real, che cavolo).
Ah, puoi anche votare sull'ammissione di Stefano e Dark Flame come membri onorari della gilda. Non li conosci quindi il tuo sarebbe un voto alla cieca, ma tanto puoi farlo lo stesso se ti pare, non c'è alcun problema.
Qualunque dubbio/problema/ansia/questione esistenziale, mandami un pm e risolvo subito.

Real, se mi puoi fare il piacere di aggiungere il nostro nuovo membro alla lista please....ah, finito con la burocrazia. Il duro dovere del capo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:05 pm

Sephiroth ha scritto:
Il duro dovere del capo.
Ma smettilaaaaaaa :§ewtqew:
Scommetto che adesso mentre guardi Soprano hai 2 belle darkettone che ti massaggiano i piedi §
:§hrgh:

:lol!:
Comunque, perr dare un senso al mio post: se entro posso mettere anche io il banner o è riservato ai membri normali?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:15 pm

Dark Flame ha scritto:
Ma smettilaaaaaaa :§ewtqew:
Scommetto che adesso mentre guardi Soprano hai 2 belle darkettone che ti massaggiano i piedi §
:§hrgh:

Tu sei un mago, come c****o hai fatto a capirlo ? Ci hai azzeccato in pieno (tranne che per un piccolo particolare), sul serio ! Per essere precisi, ho appena finito di vedermi la 3a puntata della 2a stagione, quando richie esce di galera.

Dark Flame ha scritto:

:lol!:
Comunque, perr dare un senso al mio post: se entro posso mettere anche io il banner o è riservato ai membri normali?

Ma sì, direi che puoi, basta solamente che specifichi che sei membro onorario così non si crea confusione.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:25 pm

Il piccolo particolare è che sono 2 darkettONI? lol
Comunque ok, appena mi farò il banner specificherò che sono un membro onorario ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:30 pm

Dark Flame ha scritto:
Il piccolo particolare è che sono 2 darkettONI? lol

No, è che non erano i piedi che mi venivano massaggiati....... :§errf: ok, adesso basta con lo spam, perchè altrimenti :§nhztjm:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:10 am

-.- le darkettone ok, i darkettoni no...
Sephiroth, ho già messo una mia descrizione sciallo, domani (dal PC) metto apposto ciò che deve essere tale :)
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:15 pm

Ciao a tutti. Sono anche io un appassionato di metal soprattutto thrash,prog e power e vorrei chiedervi se posso entrare come membro onorario visto che già faccio parte di ragnarok.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:40 pm

Uhau, se va avanti così finiremo per avere più membri onorari di quelli normali ! D'accordo, per me va bene, aspettiamo il voto degli altri e poi comunico qui la decisione ufficiale.

EDIT : mi è sorto un dubbio, secondo il regolamento del Maresciallo una gilda può accettare max 3 membri al mese. Varrà anche per i membri onorari ? A rigor di logica non credo ma chiederò delucidazioni lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sala Ingaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Ingaggi   Sala Ingaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sala Ingaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sala Diplomatica
» Sala scommesse
» Sala delle Discussioni
» La Sala Delle Memorie
» Sala Dell'Adunanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gods of Metal-
Vai verso: