Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione caos vampiro orchi drone 2016 catalogo grey tattica space grigi indovinelli knights NOMI degli tattiche dead cavalieri acqua femminili effetto 2014 2010 Nehek 2011

 

 Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:32 pm

oggi non avendo niente da fare mi è venuta in mente questa combo(che sarà già rinomata per la sua inutilità, ne sono sicuro) con il negromante condannato+rianimatore pneumoputrido
in pratica consiste nell'avere un rianimatore e un negromante in campo e un negromante nel cimitero
devo fare mana nero infinito(come non lo so, pensavo con magus degli scrigni + staff of domination)e mi serve qualcosa che dia rapidità, a quel punto posso fare zombie infiniti con rapidità e chiudere la partita
ora non so se sia fattibile, famosa, troppo complicata ma vorrei avere un consiglio per crostruire un mazzo basato su questa combo C:
in alternativa un mazzo zombie con spam di signori dei non morti, baroni della morte e zombie masters :l
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:37 pm

Non capisco da dove prendi il mana... Tu non hai messo alcuna combo per averne molto...
Dopo poco gli zombie finiscono...
Anche leggendo le abilità trovo solo effetti da pedina, reanimator e uno di mana...
Non credo sia realizzabile... soprattutto, essendo legacy, ora che metti giù quelle carte ce ne vuole e, intanto, hai perso...
Io uso un artefatto,dove la combo è simile (si chiude di rapidità, infettare e velo ma con una sola creatura che ha travolgere, il colosso di blightsteel, il mazzo lo trovi qui da qualche parte... se ti interessa) oppure un vampiro da T1.5 che chiude di Fattucchiera e Profondità oscure.
Poi forse mi sbaglio... credo di essere ad un buon livello per consigliare, ma giocando da meno di un anno meglio aspettare un veterano... ^^
Vediamo... o.O?
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 3:03 pm

il mana dovrebbe essere fatto così,
tappo magus, faccio mana per i numero di paludi che ho, uso bastone per stapparlo, stappo bastone, e ripeto all'infinito
comunque cosa gira ora in t2? ho smesso di comprare nuove carte da alara
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:30 pm

Citazione :
il mana dovrebbe essere fatto così,
tappo magus, faccio mana per i numero di paludi che ho, uso bastone per stapparlo, stappo bastone, e ripeto all'infinito
comunque cosa gira ora in t2? ho smesso di comprare nuove carte da alara

Ah, ok. Mhn... No, lascia perdere... Non puoi basarti su una combo in T1.5 che: 1) ci impiega 5 turni a realizzarsi e senza protezioni (forse 5, se non più...); 2) La puoi attivare velocemente di secondo se hai 2 riti oscuri in mano... vorrebbe dire pescare 7 carte su 7 perfette, si, bell' effetto scena, ma ti capiterà una volta ogni 100 anni...; 3) Non ha difese, non hai nulla con velo, il mazzo è lento (veramente troppo, anche se fosse da 4Fun o esteso) e se ti rompono la combo hai perso...
Morale: Te lo sconsiglio vivamente.
Il mazzo da legacy dovrebbe chiudere massimo di quarto o quinto (se control).
Il mio sta tras il terzo e il quarto. ^^

In T2? Bhe... Un mazzo U/B con 6 Jace, di cui 4 Jace, lo scultore di menti (che ora stanno a 90-130 l' uno) o i soliti Valakut...
Oppure un mazzo myr (non aspettarti chissà che mazzo...) oppure il WW, meno costoso rispetto agli altri... (si è alzato mica male da poco tempo fa...).
Non sono molto informato su altro dato che gioco legacy... Ma i mazzi dovrebbero essere questi :P
Ah, gira anche un infect B/G.

Chiedi pure altro se vuoi ^_^
Bye... =)
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:57 pm

Non penso nemmeno io che un mazzo così possa funzionare =|
Comunque in T2 (da quel che so io, ho smesso di giocar da circa un mese) girano questi mazzi : control (usualmente blu-bianco), monobianco aggro, un mazzo combo abbastanza scarso, infect, "alla ricerca della sacra reliquia",e poi non mi ricordo, ma sicuramente qualcos'altro.. Ah già, pure il mazzo elfi xD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 7:21 pm

Citazione :
Non penso nemmeno io che un mazzo così possa funzionare =|
Comunque in T2 (da quel che so io, ho smesso di giocar da circa un mese) girano questi mazzi : control (usualmente blu-bianco), monobianco aggro, un mazzo combo abbastanza scarso, infect, "alla ricerca della sacra reliquia",e poi non mi ricordo, ma sicuramente qualcos'altro.. Ah già, pure il mazzo elfi xD

1) Buonsalve kikijiki =)
2) Ah, si... L' U/W è un altro costosetto... =P
L' aggro monobianco deve essere il White Winnie (WW) ^_^
L' Infect non è maluccio, mentre gli altri non li ho mai visti giocare.. :P
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 9:56 pm

mi mancano i miei mazzi spiritello e goblin D;
com'è questo monobianco aggro t2?
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:17 pm

AAAH Non parlarmi di goblin, quando ero piccolo ce lo aveva mio fratello e non riuscivo mai a farci una cippa xD
Comunque ci sono 2 tipi di monobianco aggro.. O "alla ricerca della sacra reliquia", che consiste nell'uso, appunto, di quella carta con un sacco di creature a costo quasi 0 che ti permettono di metterti in campo cose devastanti da subito. Con uno spacca artefatti gli hai levato il mazzo.
L'altro è il classico, con 10000 creature piccole, che si pompano pian piano, con carte con grido di guerra (tipo quella che mette i 2 soldati attaccanti), per sconfiggerlo basta mettere creature difficili da buttare giù e rimozioni... Va a sbattere contro un muro di ferro a meno che la sua side non tenga ^_^ (Questi consigli, comunque, risalirebbero a 2-3 mesi fa circa xD ma non penso che la situazione sia molto cambiata..)
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:23 pm

si ma lo devo giocare io, non ci devo giocare contro lol, comunque il secondo mi pare meglio :l
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:21 am

Il primo è molto forte, ma è come il dredge in 1 e mezzo.. Se l'avversario ha una side buona ti spacca xD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 12:30 pm

No... Io credo sia molto meglio il primo... Kor e artefatti, è molto buono e veloce...
Anche se l' artefatto viene spaccato, tramite le abilità ne prendi altri.
Ovviamente fuori dal T2 è inutile... Come il primo...
Comunque se giochi T2 a livello buono e non vuoi essere battuto troppo facilmente devi farti l' U/B con i Jace...
Io ti consiglio il W/G in T1.x (esteso).
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 6:07 pm

mi postate una lista per entrambi i mazzi? D;
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:13 pm

White Winnie (WW)



Lista:

TERRE
20 Pianure

CREATURE
4 Glint Hawk
4 Kor Duelist
3 Kor Outfitter
4 Kor Skyfisher
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Squadron Hawk
2 Stoneforge Mystic
3 khemba, Kha Reggente

MAGIE
2 Argentum Armor
1 Basilisk Collar
4 Quest for the Holy Relic
1 Sword of Body and Mind

I prezzi sono relativi alla data di quando ho fatto il mazzo, ora sono mooolto più alti... =(

L' altro ho presente il tipo di mazzo ma non saprei dato che non l' ho visto nè giocare nè mi sono interessato (dato che gioco o nero o blu o incolore--- :P), quindi non ho la più pallida idea di come sia la lista... :P

Non l' hai chiesto ma questo è l' altro che ti dicevo:

U/B Jace control



(si sono della gilda dei metallari ma il sottofondo l' avevo messo per avere più visualizzazioni... xP)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD   Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idea per mazzo e consiglio combo stupida xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: