| L'eterno processo di crescita della mia Waagh | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Utente
| Titolo: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:20 pm | |
| Ciao a tutti :D come ho detto nella presentazione son sei anni che colleziono orchi e gobbi, quindi apro questo topic come "incentivo nella produzione" ;) Premetto che non gioco con l'armata, quindi mi piace fare una pittura curata ma non a livelli stratosferici, diciamo FPS (for personal satisfation xD) Dopo aver collezionato tante miniature ho deciso di nobilitarle creando appositamente per loro una display board :D Ecco il work in progress: Da notare che in queste foto non è ancora presente tutto l'esercito :) Al momento c'ha anche uno sfondo :D Bene, direi che è ora di partire con i veri protagonisti dell'armata ^^ Ecco qua il mio torreggiante generale, il Tipattcio che fu e ke zarà :D Vi presento i gobbi delle tenebre cavalcapipistrelli ^^ Cavalcacinghiali: Orchi Neri: Tobog e i suoi yeti delle isole meridionali: Zquiggozauro: Se riceverò qualche commento posterò anche altre unità :D | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:34 pm | |
| Grazie :D Altra carrellata: Viverna: No ok scherzo xD Aracnarock appena costruito, ho deciso di girare la basetta per farcelo andare meglio :D Cavalcaragni di passoteschio ovviamente riposizionati u.u Sciamano ricavato dall'orco sciamano e testa di cinghiale classic e pesantemente modificato per adattarlo ai cinghiali attuali :D (quasi finito, devo fare qualche ritocco e colorare il backbanner, che ho rimosso per facilitare la pittura) Ragazzi, c'è ancora tanta roba, ma mi piacerebbe avere prima commenti, altrimenti intaso con le foto :D | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:38 pm | |
| wow che lavorone.le pagine di codex sono fantastiche.come le hai fatte? | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:39 pm | |
| Photoshop sia per i disegni che per l'impaginazione ;) ormai ci faccio di tutto da anni ;) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:40 pm | |
| sei davvero molto bravo.complimenti | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 11:35 pm | |
| Complimenti, davvero! Il tavolo è molto bello, poi lo zquiggozauro e i goblin su pipistrello sono molto carini! | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Ven Apr 01, 2011 11:36 pm | |
| Grazie mille, domani metterò molte altre foto ;) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Sab Apr 02, 2011 2:01 pm | |
| sono veramente belli :§errf: complimenti! | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Sab Apr 02, 2011 3:07 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Dom Apr 03, 2011 1:32 pm | |
| profonda stima per un amante del verde come me ^^
vai così!!! :§gfbnh: | |
|
| |
Thitanium Prince Utente
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh Dom Apr 03, 2011 4:07 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh | |
|