Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 space Nehek 2016 tattica grigi 2010 caos catalogo drone NOMI 2014 effetto grey tattiche dead cavalieri knights recensione orchi vampiro degli indovinelli acqua femminili conti

 

 Nella nave dei pirati!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Nella nave dei pirati! Empty
MessaggioTitolo: Nella nave dei pirati!   Nella nave dei pirati! Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:21 pm

Oggi ho partecipato ad un altro evento mono-warcaster/warlock al Games Cademy di Genova.

Tutto diverso dall'ultimo torneo, tant'è che posso dire che ho vinto nonostante abbia perso.

L'ambientazione è un'arena nella stiva della nave di Phinneus. All'interno di essa si affrontano (con i loro warlock/warcaster fino alla sconfitta di uno dei due ) due dei giocatori presenti all'evento. Gli altri stanno fuori dall'arena, sui bordi, assieme a varie ciurmaglie di pirati, ad osservare il combattimento.
Tutti i giocatori partono con 5 dobloni ciascuno e, se combattono, è come se scommettessero 1 doblone sulla loro vittoria. Se invece sono tra quelli che stanno a guardare possono scommettere fino a 3 dobloni su uno dei 2 contendenti (chi azzecca la scommessa, vincerà il doppio dei dobloni scommessi).
Inoltre, ogni volta per conclusione di attivazione, un giocatore (a turno, fra quelli che stanno a guardare) tira un d12, e potranno verificarsi vari eventi, dalla possibilità di lanciare un incantesimo (se ci arriva il range) su uno dei 2 contendenti con il proprio pg che sta fuori a guardare, allo sparo di una cannonata su uno dei contendenti da parte della cannon crew con il tiro di 1. Dal rovesciamento nell'arena di barili d'olio che generano aoe di terreno impervio, al favore di Phinneus, che aggiungerà 2 dobloni d'oro alla tua scommessa

Io, avendo Calaban, ho perso 2 incontri su due, dovendo affrontare due warcaster da picchiaggio. Tuttavia ciò mi ha favorito, poiché, essendo i combattimenti fatti a torneo, ho potuto scommettere più pesantemente non essendo più in gioco.

Ovviamente la vittoria veniva stabilita dal numero di dobloni d'oro finali in possesso.

Ho vinto una minivaligetta della Feldherr ghghgh!

Dai ditelo che questi eventi eccentrici vi fanno venire voglia di venire qui Genova!

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nella nave dei pirati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella nave dei pirati!   Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:00 am

Lo dico e lo grido! Diamine quasi quasi ci faccio un salto quest'estate...
Tanto da Imperia a Genova quant'è, un'ora e mezza di treno?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Nella nave dei pirati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella nave dei pirati!   Nella nave dei pirati! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:38 am

guardando su trenitalia...... 2 ore... con un intercity :( (14 € sola andata)

altrimenti il regioale ci mette dalle 2 ore e mezza alle 2 e 50........ :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nella nave dei pirati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella nave dei pirati!   Nella nave dei pirati! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nella nave dei pirati!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ephrem, un piede nella storia e l'altro nella tomba (x6)
» La Nave
» Nave Khemri
» La nave affondata...
» Sondaggio A(rr) - Nome nave

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: